Una fatta sul momento con il cell prima di uscire. La ricompressione ha fatto apparire macchiette rosse sulla barba....non c'ho l'herpes sul mento eh?!?!?
Spoiler:
Una fatta sul momento con il cell prima di uscire. La ricompressione ha fatto apparire macchiette rosse sulla barba....non c'ho l'herpes sul mento eh?!?!?
Spoiler:![]()
e ridurla no?
comunque la cosa più bella è il Raoh alle spallesembra quasi la mia cell
![]()
Ed io che pensavo che l'età media di console party/mania fosse bassina....invece solo di cervello l'età cala vistosamente![]()
Bene, mi sento come a casa allora![]()
Beh, io coi miei 24 anni non sono certo dei più gggiovani, ma qui c'è gente che va sui 30 e passa![]()
ho recuperato un paio di foto fatte conun (infimo) cellulare durante una partita a EyeToy. la qualità è pessima, ma questo è quel che passa il convento:
![]()
![]()
![]()
Grandissimo topic, dai mancano poche foto poi ci siamo visti tutti in faccia![]()
manca ancora un sacco di ente![]()
Gabbi, ma stavi facendo una forma di Hua Quan?
street parade a Zurigo
![]()
Andro ha il pelo sul petto alla zangief!
adesso però vogliamo sapere chi è quella della prima foto col bikini americano!
eheh kriz hai visto come il marpione torinese ha "abilmente" e con nonchalance, ha "allargato" l'inquadratura decentrando la moglie per beccare la tipa in costume?!
finalmente si sono accorti che non fai niente e ti fanno recuperare tutto, in comodi turni da 12 ore?!
p.s.
dai ragazzi non siate timidi, postate le vostre foto![]()
anche delle vostre postazioni susu
Ultima modifica di <-DooM->; 24-02-07 alle 11:08:10
anche la postazione era già stata postata (sono un precursore), cmq eccola qui:
non avevo voglia di rifare la foto, quindi ho ripescato quella vecchia. tanto le uniche cose ad esser cambiate sono il Wii al posto del Cubo e il wallpaper di Casshern al posto di quello di Ikaruga.
e avete notato come la moglie ha allargato l'inquadratura per fotografare l'ometto in canottiera gialla (che ad essere sinceri assomiglia tremendamente a Malgiolio)?
tra l'altro sembra notevole anche la morettina com magliettina a righe orizzontali![]()
infatti, e come biasimarla? anch'io mi vergognerei di andare i giro con uno che si annoda un lenzuolo coi delfini in vita![]()
ne ho una vecchia di un paio di anni fa, lol ^_^ Non faccio molte foto...
http://img237.imageshack.us/my.php?image=foto006bp4.jpg
E' un po' scura...al max ne cercherò altre
Uffa, io non posso postare la mia foto in questo momento, qualcuno (Joe o Bad, ad esempio) non ha le vecchie immagini del Gods?
T_T
devo recuperare le foto del Love Parade '98 quelle si che erano piene di maiale da competizioneeheh kriz hai visto come il marpione torinese ha "abilmente" e con nonchalance, ha "allargato" l'inquadratura decentrando la moglie per beccare la tipa in costume?!
finalmente si sono accorti che non fai niente e ti fanno recuperare tutto, in comodi turni da 12 ore?!
p.s.
dai ragazzi non siate timidi, postate le vostre foto![]()
anche delle vostre postazioni sususolo che se la mogliettina becca quelle foto mi rapa a zero come lo sbabbaro
il boss mi ha detto "te frequenti troppo quello sfaticato che non sa usare photoshop, se vuoi fare carriera è meglio che lasci perdere le brutte compagnie"![]()
guarda non avevo commentato per decenza
ma visto che avete sollevato l'argomento: COME SI FA ANDARE IN GIRO CON QUEL LENZUOLO CON I DELFINI?!?!
dì la verità: giorgetto ucciderebbe per avermi a lavoro con luidevo recuperare le foto del Love Parade '98 quelle si che erano piene di maiale da competizionesolo che se la mogliettina becca quelle foto mi rapa a zero come lo sbabbaro
il boss mi ha detto "te frequenti troppo quello sfaticato che non sa usare photoshop, se vuoi fare carriera è meglio che lasci perdere le brutte compagnie"![]()
questo è lo sfondo della dashboard
![]()
deve essere un omaggio ad Ecco![]()