-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Uhm... Sonzogno pubblica i libri di Clive Barker... Buono a sapersi! :)
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lull@by
a chi interessasse,
per tutto febbraio:
sconto 30% su tascabili
BUR
SONZOGNO
FRASSINELLI.
mi attendono per gli acquisti un paio di libri Bur,
con questo sconto, non posso farmeli scappare :o
ha a che fare con i communisti? :uhm:
-
Sonzogno pubblica pure Deaver :sisi:
Mi serviva giusto qualcosa attorno ai 5€ da mettere assieme al Moleskine per sfruttare lo sconto di 15€ :proud:
-
Citazione:
Seraph888
Uhm... Sonzogno pubblica i libri di Clive Barker... Buono a sapersi! :)
:uhm: ma però non pubblica tutti i libri perchè mi sembra che non ci siano tutti?
Mi ricordo ancora il canyon delle ombre, uno dei romanzi più sessualmente disturbati e perversi che ho letto.
Comunque Barker è un grande :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Sonzogno pubblica pure Deaver :sisi:
Mi serviva giusto qualcosa attorno ai 5€ da mettere assieme al Moleskine per sfruttare lo sconto di 15€ :proud:
Di Deaver ti consiglio (se non l'hai già letto) La Sedia Vuota oopure Il Giardino delle Belve :sisi:
-
Non li pubblica tutti perchè molti dei vecchi erano pubblicati da Bompiani come alcuni romanzi più vecchi di King. ;)
Se dai uno sguardo nella mia libreria di Anobii puoi trovare quasi tutti i primi libri di Barker in edizione Bompiani ed anche quelli di King. :)
-
Citazione:
Seraph888
Non li pubblica tutti perchè molti dei vecchi erano pubblicati da Bompiani come alcuni romanzi più vecchi di King. ;)
Se dai uno sguardo nella mia libreria di Anobii puoi trovare quasi tutti i primi libri di Barker in edizione Bompiani ed anche quelli di King. :)
Ma se non sbaglio i Bompiani sono fuori ristampa? Prima o poi mi dovrò decidere a recuperare su ebay tutti i libri di barker :sisi:
Ti aggiungo come amico su anobii :sisi:
-
RETTIFICA:
lo sconto del 30% è su
BUR
SONZOGNO
BOMPIANI
e non su
Bur
Sonzogno e
FRASSINELLI
come avevo detto in precedenza. :P
-
Citazione:
david
Ma se non sbaglio i Bompiani sono fuori ristampa? Prima o poi mi dovrò decidere a recuperare su ebay tutti i libri di barker :sisi:
In parte è così in quanto ho visto che spesso le vecchie edizioni si trovano solo nel reparto "vecchiume" e sconti di alcune librerie.
Anche se la Bompiani ha pubblicato nuove edizioni di vecchie glorie.
Infatti i libri di sangue di Barker sono stati "riedizionati" in Sonzogno e diversi libri Bompiani di King sono stati "riedizionati" in Sperling & Kupfer (ultimo "Le notti di Salem").
Citazione:
Ti aggiungo come amico su anobii :sisi:
Grazie! :)
-
Citazione:
david
:uhm: ma però non pubblica tutti i libri perchè mi sembra che non ci siano tutti?
Mi ricordo ancora il canyon delle ombre, uno dei romanzi più sessualmente disturbati e perversi che ho letto.
Comunque Barker è un grande :sisi:
in che senso?
Io non ho ancora letto niente di barker, però mi ispira
-
Citazione:
Shuren
in che senso?
Il chiwaz mi disse Canyon delle Ombre, io ti dico Canyon delle Ombre, continua tu la tradizione.
-
E' un pò titanico ma è un'esperienza, a me è piaciuto molto Imagica.
-
Citazione:
Shuren
in che senso?
Nel senso che è un romanzo molto visionario (tutto nasce da un dipinto...) con molto sesso ai limiti della perversione (se non ricordo male accoppiamenti tra animali e uomini :look:)... però secondo me è geniale :D
In più su IBS lo danno a 5 euro mi sembra... vabbeh che i tascabili sonzogno sono di scarsa qualità, però è un affare
Te lo consiglio vivamente :sisi:
Piccola parentesi: ho appena finito di leggere l'uomo in fuga di king/bachman. Consiglio questo libro a tutti i membri della combriccola. :sisi:
Intanto, spinto dalla curiosità, inizio Caos Calmo :sisi:
-
Citazione:
david
inizio Caos Calmo :sisi:
Faccio proseliti :rullezza:
-
Citazione:
david
Di Deaver ti consiglio (se non l'hai già letto) La Sedia Vuota oopure Il Giardino delle Belve :sisi:
Sono arrivato proprio a La Sedia Vuota, dovrei prendere La Scimmia di Pietra
Solo che mi sono appena ricordato che è Bur un libro che voglio leggere da un po' Un Piano Semplice di Scott Smith, che di recente ha fatto Rovine.
Mi sa che compro quello :sisi:
EDIT: FERMI TUTTI!
E' uscito Rovine in economica! Domani dopo aver dato l'esame lo vado a prendere! :cheers:
Abbiamo raggiunto le 100 pagine di Spam! :o
-
io sto a 63 ...
( non amo i cambi pagine frequenti ... )
oggi pom me rode...
( non come a Nevade ) ma me rode... ( e senza un motivo ) ... anzi si.. ma è stupido quindi non vale... :asd:
-
Salvato',hai dormito oggi pomeriggio?attento alla risposta...
-
Citazione:
°Dexter°
Avrà perso AALAZIOemanuelkant .cit quindi starà a rosicà :lul:
-
Sono della Lazio pure io,per questo chiedevo...domenica scorsa ha dormito e abbiamo vinto :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
Sono della Lazio pure io,per questo chiedevo...domenica scorsa ha dormito e abbiamo vinto :sisi:
Quindi oggi ve l'hanno messo ner :bua:?
-
Citazione:
sava73
io sto a 63 ...
( non amo i cambi pagine frequenti ... )
oggi pom me rode...
( non come a Nevade ) ma me rode... ( e senza un motivo ) ... anzi si.. ma è stupido quindi non vale... :asd:
Sava :consola:
Vi prestiamo Palosky...
-
Citazione:
Ragnarokker
Sono arrivato proprio a La Sedia Vuota, dovrei prendere La Scimmia di Pietra
Solo che mi sono appena ricordato che è Bur un libro che voglio leggere da un po'
Un Piano Semplice di Scott Smith, che di recente ha fatto Rovine.
Mi sa che compro quello :sisi:
EDIT: FERMI TUTTI!
E' uscito
Rovine in economica! Domani dopo aver dato l'esame lo vado a prendere! :cheers:
Abbiamo raggiunto le 100 pagine di Spam! :o
Rovine era appunto uno dei due libri Bur che mi devo comprare, ora che ci sono i saldi
-
Citazione:
°Dexter°
:sisi: ... come al solito... ma menter dormivo pensavo: se dormo la Lazio vince... forse devo concentrarmi di piu' sul sonno ... :asd:
Citazione:
Nevade
Quindi oggi ve l'hanno messo ner :bua:?
tu nondevi parlare NON TIFANDO NESSUNA SQUADRA ( ed essendo quindi un IGNAVO ) non hai diritto di prendere per il CUL0 ... :nono:
Citazione:
david
Sava :consola:
Vi prestiamo Palosky...
^^ sai mi so preso Pato alla fine... speriamo bene... io ho un gran rapporto coi Bomber del Milan... quando avevo Sheva io lui diventava sempre capocannonire :sisi: ( ovvio parlo di Fantacalcio )
-
-
Buongiorno!
Proverbio del giorno: "Le meraviglie nascono senza seminarle"