Uhm... Sonzogno pubblica i libri di Clive Barker... Buono a sapersi!![]()
Uhm... Sonzogno pubblica i libri di Clive Barker... Buono a sapersi!![]()
Sonzogno pubblica pure Deaver
Mi serviva giusto qualcosa attorno ai 5€ da mettere assieme al Moleskine per sfruttare lo sconto di 15€![]()
ma però non pubblica tutti i libri perchè mi sembra che non ci siano tutti?
Mi ricordo ancora il canyon delle ombre, uno dei romanzi più sessualmente disturbati e perversi che ho letto.
Comunque Barker è un grande![]()
Ultima modifica di david; 10-02-08 alle 11:58:19
Non li pubblica tutti perchè molti dei vecchi erano pubblicati da Bompiani come alcuni romanzi più vecchi di King.![]()
Se dai uno sguardo nella mia libreria di Anobii puoi trovare quasi tutti i primi libri di Barker in edizione Bompiani ed anche quelli di King.![]()
Ma se non sbaglio i Bompiani sono fuori ristampa? Prima o poi mi dovrò decidere a recuperare su ebay tutti i libri di barker
Ti aggiungo come amico su anobii![]()
RETTIFICA:
lo sconto del 30% è su
BUR
SONZOGNO
BOMPIANI
e non su
Bur
Sonzogno e
FRASSINELLI
come avevo detto in precedenza.![]()
In parte è così in quanto ho visto che spesso le vecchie edizioni si trovano solo nel reparto "vecchiume" e sconti di alcune librerie.
Anche se la Bompiani ha pubblicato nuove edizioni di vecchie glorie.
Infatti i libri di sangue di Barker sono stati "riedizionati" in Sonzogno e diversi libri Bompiani di King sono stati "riedizionati" in Sperling & Kupfer (ultimo "Le notti di Salem").
Grazie!Ti aggiungo come amico su anobii![]()
![]()
in che senso?
Io non ho ancora letto niente di barker, però mi ispira
E' un pò titanico ma è un'esperienza, a me è piaciuto molto Imagica.
Nel senso che è un romanzo molto visionario (tutto nasce da un dipinto...) con molto sesso ai limiti della perversione (se non ricordo male accoppiamenti tra animali e uomini)... però secondo me è geniale
![]()
In più su IBS lo danno a 5 euro mi sembra... vabbeh che i tascabili sonzogno sono di scarsa qualità, però è un affare
Te lo consiglio vivamente
Piccola parentesi: ho appena finito di leggere l'uomo in fuga di king/bachman. Consiglio questo libro a tutti i membri della combriccola.
Intanto, spinto dalla curiosità, inizio Caos Calmo![]()
Sono arrivato proprio a La Sedia Vuota, dovrei prendere La Scimmia di Pietra
Solo che mi sono appena ricordato che è Bur un libro che voglio leggere da un po' Un Piano Semplice di Scott Smith, che di recente ha fatto Rovine.
Mi sa che compro quello
EDIT: FERMI TUTTI!
E' uscito Rovine in economica! Domani dopo aver dato l'esame lo vado a prendere!
Abbiamo raggiunto le 100 pagine di Spam!![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-02-08 alle 16:16:14
io sto a 63 ...
( non amo i cambi pagine frequenti ... )
oggi pom me rode...
( non come a Nevade ) ma me rode... ( e senza un motivo ) ... anzi si.. ma è stupido quindi non vale...![]()
Salvato',hai dormito oggi pomeriggio?attento alla risposta...
Sono della Lazio pure io,per questo chiedevo...domenica scorsa ha dormito e abbiamo vinto![]()
Ultima modifica di david; 10-02-08 alle 18:30:00
Rovine era appunto uno dei due libri Bur che mi devo comprare, ora che ci sono i saldiSono arrivato proprio a La Sedia Vuota, dovrei prendere La Scimmia di Pietra
Solo che mi sono appena ricordato che è Bur un libro che voglio leggere da un po' Un Piano Semplice di Scott Smith, che di recente ha fatto Rovine.
Mi sa che compro quello
EDIT: FERMI TUTTI!
E' uscito Rovine in economica! Domani dopo aver dato l'esame lo vado a prendere!
Abbiamo raggiunto le 100 pagine di Spam!
... come al solito... ma menter dormivo pensavo: se dormo la Lazio vince... forse devo concentrarmi di piu' sul sonno ...
tu nondevi parlare NON TIFANDO NESSUNA SQUADRA ( ed essendo quindi un IGNAVO ) non hai diritto di prendere per il CUL0 ...
^^ sai mi so preso Pato alla fine... speriamo bene... io ho un gran rapporto coi Bomber del Milan... quando avevo Sheva io lui diventava sempre capocannonire( ovvio parlo di Fantacalcio )
buon lunedi' a tutti....
Buongiorno!
Proverbio del giorno: "Le meraviglie nascono senza seminarle"