Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Boh...non la vedo così drammatica... :look:
Cioè, a me piacciono le autoreggenti, a volte mi piace scopare con le tipe con le autoreggenti addosso, ma non la vedo come una malattia... :look:
Si, ma tu non tieni le unghie dei piedi lunghe dicendo che ti piace curarle per bene, poi te ne vai in giro per i forum a cercare gente che la pensi come te e a scambiarsi opinioni positive sulle unghie dei tuoi piedi. Mizio qua si sta parlando di uno che prova piacere a far vedere le proprie unghie dei piedi ad altre persone per sentirsi dire che sono belle.
E' feticismo mizio, altrochè difenderlo.
-
giorno :bua:
ma porca di quella ******* con tutti i giorni di lavoro che ho devo ammalarmi quando sono in ferie :|
-
Che sfiga Baz :bua: :consola:
-
-
Unghie dei piedi lunghe... :schiuma:
:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, ma tu non tieni le unghie dei piedi lunghe dicendo che ti piace curarle per bene, poi te ne vai in giro per i forum a cercare gente che la pensi come te e a scambiarsi opinioni positive sulle unghie dei tuoi piedi. Mizio qua si sta parlando di uno che prova piacere a far vedere le proprie unghie dei piedi ad altre persone per sentirsi dire che sono belle.
E' feticismo mizio, altrochè difenderlo.
Io non sto difendendo nessuno... :bua:
Cmq anche a me danno fastidio certe cose, tipo gente che colleziona indumenti intimi, o si sniffa le mutande usate, e altre porcherie simili... :bua:
Cmq faccia quel che vuole... :bua:
Però mi fa venire in mente il magnaccia di Taxi Driver, con le unghie lunghe rosse... :rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
Quando inizi ad avere le calze bucate vuol dire che è ora di tagliarle... :asd:
-
Citazione:
BazookA
giorno :bua:
ma porca di quella ******* con tutti i giorni di lavoro che ho devo ammalarmi quando sono in ferie :|
Cerca di prolungare la malattia fino al 9-10 gennaio... :fag:
Va a fare un bel giro in giardino a dorso nudo e stacci almeno 20 minuti...vedrai che ti fai una bella vacanzina... :sisi:
-
le unghie degli alluci se potessi me le toglierei, ho una forma di unghi incarnita ereditaria che ogni tanto mi colpisce e non auguro a nessuno
una delle volte peggiori mi son fatto togliere quella dell'alluce sinistro, e finchè non è ricresciuta son stato benisismo
-
Citazione:
terrornoize
:bua:
Questa è ancora più schifosa... :bua:
-
Citazione:
raumizio
o si sniffa le mutande usate
La droga del terzo millennio :rotfl:
-
Citazione:
BazookA
le unghie degli alluci se potessi me le toglierei, ho una forma di unghi incarnita ereditaria che ogni tanto mi colpisce e non auguro a nessuno
una delle volte peggiori mi son fatto togliere quella dell'alluce sinistro, e finchè non è ricresciuta son stato benisismo
Addirittura togliere via del tutto l'unghia? :chebotta:
-
-
Citazione:
raumizio
Anche io l'ho tirata via tutta, una volta... :bua:
-
A me da piccolo era caduta istantaneamente l'ungia dell'indice perchè me lo ero chiuso nel cancelletto di casa :chebotta:
Senza contare quando mio padre mi ha chiuso in testa il cofano dell macchina :stress:
-
Citazione:
raumizio
eh si, tanto sotto c'è una specie di callo che si indurisce ancor di più in assenza dell'unghia e ti permette di camminare, saltare, correre eanche gicoare a calcio in tranquillità
-
Citazione:
©oco
Dio santo...lo voglio assolutamente!!! :schiuma:
Le mosse semplici paiono le stesse del vecchio SFII!!!
Semplicemente apocalittico!!! :schiuma:
-
Citazione:
©oco
Senza contare quando mio padre mi ha chiuso in testa il cofano dell macchina :stress:
:rotolul:
Mi immagino i bestemmioni... :rotfl:
-
Dio mio, il solo pensiero di tirare via un'unghia mi fa girare la testa... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Dio mio, il solo pensiero di tirare via un'unghia mi fa girare la testa... :chebotta:
Che appetito... :schiuma:
:asd:
-
Mi fai schifo, Terron... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
:rotolul:
Mi immagino i bestemmioni... :rotfl:
Quelli di mio padre, si, perchè avevo messo la testa dentro :rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Mi fai schifo, Terron... :bua:
Citazione:
©oco
Quelli di mio padre, si, perchè avevo messo la testa dentro :rotfl:
-
in merito di numeri circensi, mi sa che vinco io: a 10 anni son andato con un mio amico alla festa delel forze armate, e mi son messo a pastrocchiare con i bracci di metallo che tengono una mega lastra di ferro fissa nella parte anteriore di un carro armato
non so come son riuscito a sbloccare i ferri facendo cadere questa mega lastra di metallo, e all'ultimo d'istinto son riusito a scartare tuffandomi per terra a lato
dopo 10 sec ero cirocndato da militari e successivamente mi han fatto una mega romanzina :bua: