Street fighter IV in video
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...deo_23721.html
Street fighter IV in video
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...deo_23721.html
Si, ma tu non tieni le unghie dei piedi lunghe dicendo che ti piace curarle per bene, poi te ne vai in giro per i forum a cercare gente che la pensi come te e a scambiarsi opinioni positive sulle unghie dei tuoi piedi. Mizio qua si sta parlando di uno che prova piacere a far vedere le proprie unghie dei piedi ad altre persone per sentirsi dire che sono belle.
E' feticismo mizio, altrochč difenderlo.
giorno
ma porca di quella ******* con tutti i giorni di lavoro che ho devo ammalarmi quando sono in ferie![]()
Che sfiga Baz![]()
![]()
baz![]()
Unghie dei piedi lunghe...
![]()
Io non sto difendendo nessuno...Si, ma tu non tieni le unghie dei piedi lunghe dicendo che ti piace curarle per bene, poi te ne vai in giro per i forum a cercare gente che la pensi come te e a scambiarsi opinioni positive sulle unghie dei tuoi piedi. Mizio qua si sta parlando di uno che prova piacere a far vedere le proprie unghie dei piedi ad altre persone per sentirsi dire che sono belle.
E' feticismo mizio, altrochč difenderlo.
Cmq anche a me danno fastidio certe cose, tipo gente che colleziona indumenti intimi, o si sniffa le mutande usate, e altre porcherie simili...
Cmq faccia quel che vuole...
Perō mi fa venire in mente il magnaccia di Taxi Driver, con le unghie lunghe rosse...![]()
Cerca di prolungare la malattia fino al 9-10 gennaio...
Va a fare un bel giro in giardino a dorso nudo e stacci almeno 20 minuti...vedrai che ti fai una bella vacanzina...![]()
le unghie degli alluci se potessi me le toglierei, ho una forma di unghi incarnita ereditaria che ogni tanto mi colpisce e non auguro a nessuno
una delle volte peggiori mi son fatto togliere quella dell'alluce sinistro, e finchč non č ricresciuta son stato benisismo
Addirittura togliere via del tutto l'unghia?le unghie degli alluci se potessi me le toglierei, ho una forma di unghi incarnita ereditaria che ogni tanto mi colpisce e non auguro a nessuno
una delle volte peggiori mi son fatto togliere quella dell'alluce sinistro, e finchč non č ricresciuta son stato benisismo![]()
A me da piccolo era caduta istantaneamente l'ungia dell'indice perchč me lo ero chiuso nel cancelletto di casa
Senza contare quando mio padre mi ha chiuso in testa il cofano dell macchina![]()
Ultima modifica di Šoco; 02-01-08 alle 10:12:24
Dio santo...lo voglio assolutamente!!!
Le mosse semplici paiono le stesse del vecchio SFII!!!
Semplicemente apocalittico!!!![]()
Dio mio, il solo pensiero di tirare via un'unghia mi fa girare la testa...![]()
Mi fai schifo, Terron...![]()
in merito di numeri circensi, mi sa che vinco io: a 10 anni son andato con un mio amico alla festa delel forze armate, e mi son messo a pastrocchiare con i bracci di metallo che tengono una mega lastra di ferro fissa nella parte anteriore di un carro armato
non so come son riuscito a sbloccare i ferri facendo cadere questa mega lastra di metallo, e all'ultimo d'istinto son riusito a scartare tuffandomi per terra a lato
dopo 10 sec ero cirocndato da militari e successivamente mi han fatto una mega romanzina![]()