Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Siete mai andati contro una passaggio a livello con il cinquantino? :caffe:
Il mio motron... :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
A me da piccolo era caduta istantaneamente l'ungia dell'indice perchè me lo ero chiuso nel cancelletto di casa
Senza contare quando mio padre mi ha chiuso in testa il cofano dell macchina :stress:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Incredibile :rotfl:
Sei un idolo :rotfl: :asd:
Del tipo:
Lui sta chiudendo il cofano e Coco inserisce la testa e con espressione curiosa chiede: " 'pà cosa è quella..." SBAAAM :rotfl2:
Torno a Diritto che mi mancano 30 paginette :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Lo spero...voglio il 2232!!! :cattivo:
Te Nere hai poi saputo di qualcuno che voglia il 940 o l'ali? :bua:
A proposito, metto anche l'ali in vendita sulla baia... :asd:
Per ora no, altrimenti ti avrei pvtizzato :asd:
Citazione:
BazookA
giorno :bua:
ma porca di quella ******* con tutti i giorni di lavoro che ho devo ammalarmi quando sono in ferie :|
E' un classico, stai benissimo finchè devi lavorare, sei in ferie 5 giorni e ti ammali :bua:
P.S: qua nevica :bua:
-
Io dovrei cominciare a studiare :bua:
Ma quando devo studiare sul pc immancabilmente finisco a caz.zeggiare :bua:
-
Mi serve un aiuto se possibile....esiste una scheda madre NON Arsock ( serve anche overclock ) socket 775 ( con supporto core 2 duo ) ma con slot agp? Frega niente che abbia ddr1 o ddr2, interessa il 775 compatibile con i core 2 duo e lo slot agp :sisi:
-
Qui nuvolo ma non nevica... :nono:
-
Citazione:
Nerevarine
Mi serve un aiuto se possibile....esiste una scheda madre NON Arsock ( serve anche overclock ) socket 775 ( con supporto core 2 duo ) ma con slot agp? Frega niente che abbia ddr1 o ddr2, interessa il 775 compatibile con i core 2 duo e lo slot agp :sisi:
Mi pareva che la Abit avesse prodotto qualcosa di simile... :bua:
Oppure cerca MSI. :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
C'è eccome -> Asus P5PE-vm, c'è da aggiornare il bios all'ultima versione e supporta la serie a 1066 di fsb . C'è su ebay anke
-
Nevica anche qua puttanona eva... :bua:
-
Quanta gente ci lurka? :o :asd:
-
Citazione:
X-pro
C'è eccome -> Asus P5PE-vm, c'è da aggiornare il bios all'ultima versione e supporta la serie a 1066 di fsb . C'è su ebay anke
Questa potrebbe essere interessante...non è proprio il top come mobo, ma non sarebbe male per quello che mi serve. Che tu sappia, con una mobo di quel tipo si riesce ad overcloccare un E2140?
-
Citazione:
terrornoize
Quanta gente ci lurka? :o :asd:
Già ormai siete la mia lettura quotidiana, mi sveglio con voi e mi addormento con voi. :sisi:
Siete meglio di un tg, almeno non mi devo sfogliare 100 siti x trovare le notizie + interessanti, visto ke le date qua.
-
Raga, mi è arrivato un messaggio da un tizio di Belluno che mi chiede se sono disposto a concludere subito per il monitor a 159 euro.
Ha 176 feed al 97% positivi... :bua:
Che faccio?
Gli dico che concludo subito solo a 169 euro? :bua:
E' possibile concludere subito?
Oppure si intende che bisogna concludere fuori ebay? :bua:
-
Citazione:
X-pro
Già ormai siete la mia lettura quotidiana, mi sveglio con voi e mi addormento con voi. :sisi:
Siete meglio di un tg, almeno non mi devo sfogliare 100 siti x trovare le notizie + interessanti, visto ke le date qua.
Toh, sei di bologna... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Questa potrebbe essere interessante...non è proprio il top come mobo, ma non sarebbe male per quello che mi serve. Che tu sappia, con una mobo di quel tipo si riesce ad overcloccare un E2140?
Ah non ne ho idea, l'ho trovata su ebay x caso, visto ke serve una cosa del genere pure ad un mio amico, dal link dice ke li supporta poi x l'overlock non ne ho idea, bisognerebbe vedere i menù del bios.
Citazione:
raumizio
Toh, sei di bologna... :asd:
è a bologna ke nascono le menti migliori :sisi:
-
Citazione:
X-pro
Benvenuto allora... :asd:
Citazione:
raumizio
Raga, mi è arrivato un messaggio da un tizio di Belluno che mi chiede se sono disposto a concludere subito per il monitor a 159 euro.
Ha 176 feed al 97% positivi... :bua:
Che faccio?
Gli dico che concludo subito solo a 169 euro? :bua:
E' possibile concludere subito?
Oppure si intende che bisogna concludere fuori ebay? :bua:
Imho fuori asta, io farei 170 per venderlo subito comprese le ss... :sisi:
-
Citazione:
X-pro
Ah non ne ho idea, l'ho trovata su ebay x caso, visto ke serve una cosa del genere pure ad un mio amico, dal link dice ke li supporta poi x l'overlock non ne ho idea, bisognerebbe vedere i menù del bios.
Ok, grazie lo stesso :D
-
Citazione:
terrornoize
Benvenuto allora... :asd:
Imho fuori asta, io farei 170 per venderlo subito comprese le ss... :sisi:
A sto punto allora lo tengo a 159 che ci guadagno... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Siete mai andati contro una passaggio a livello con il cinquantino? :caffe:
Il mio motron... :cattivo:
:rotfl:
No però in compenso col cinquantino son riuscito a spaccarmi un gomito con conseguente operazione :bua:
Citazione:
x119
Incredibile :rotfl:
Sei un idolo :rotfl: :asd:
Del tipo:
Lui sta chiudendo il cofano e Coco inserisce la testa e con espressione curiosa chiede: " 'pà cosa è quella..." SBAAAM :rotfl2:
Era andata più o meno così :bua:
Ed era ancora l'epoca in cui i cofani delle macchine pesavano mezza tonnellata :bua:
-
Citazione:
raumizio
A sto punto allora lo tengo a 159 che ci guadagno... :bua:
No, perchè a 159 paghi le spese, se la chiudi prima ne paghi meno... :sisi:
-
Anzi, BN è Benevento... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
No, perchè a 159 paghi le spese, se la chiudi prima ne paghi meno... :sisi:
Cioè, io intendevo di dirgli che va bene a 159 più le SS...e la chiudo. Pago meno come spese? Come faccio a chiuderla? :bua:
-
Specifica quanto vuoi di s.s. altrimenti dopo pensano che sono gratis, occhio... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Cioè, io intendevo di dirgli che va bene a 159 più le SS...e la chiudo. Pago meno come spese? Come faccio a chiuderla? :bua:
Nel "il mio ebay" selezioni "chiudi inserzione" e non al miglior offerente... :sisi:
-
Occhei, gli mando un messaggio specificando questo. :sisi: