Armero :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Armero :rotfl:
armero :rotfl: :rotfl:
gif subito :rotfl:
Altro rigore non dato.
Mexes che tenta il tunnel in difesa :|
van ginkel è veramente una pippa
Il primo su radu nn era rigore. Quest'altro era rigore :bua:
Sent from Outer Space
che squadra penosa. inguardabili. neanche un'azione in 45 minuti. In campo c'è solo la Lazio per quanto mi riguarda.
mi associo alla richiesta per la gif di armero, con una scritta ARMEROOOOOOOO che passa in basso :sisi:
comunque 2 rigori non dati alla lazio, gol sculato e poi tutti dietro, gg inzaghi :asd:
tornano troppo, e al momento di ripartire li trovi 20 metri avanti rispetto a dove dovrebbero essere, manca un senso di gioco e si vede, anche perche' geremia la passa con i suoi tempi (2 o 3 tocchi poi se mi va la passo), gli altri si son messi a giocare nello stesso modo, quando provano a far na manovra non ci saltan fuori dal tanto che son disabituati.
inutile dire che qui è tanto ma tanto mano dell'allenatore, che non si vede minimamente se non nel concetto tutti dietro a difendere il golletto che fa' tanto chievo verona , non di certo ac milan.
Ho sempre amato Sacchi.
speriamo di portare a casa un punticino.
l'unica buona di questo Milan è il portiere.
comunque alex e mexes sembrano determinati a farsi cacciare e farci prendere gol, non conterei troppo sul punticino
il cross di el kebab è la sintesi del giocatore che è diventato
Inizio a pensare che Inzaghi sia un fenomeno, essere in Zona EL con questi bidoni è un'impresa straordinaria
Inviato dal mio XT1068
a quanto è data l'espulsione di armero?
credo a 0.15, come un rigore per la lazio, ora :sisi:
Sarebbe bello avere anche la Gif della punizione di Montolivo, con la scritta Gianni Vio :sisi:
Inviato dal mio XT1068
parolo. 1-1. è finita dai.
:asd:
Siam durati molto :asd:
persa pure questa, la prossima con chi è?
+3 al Fantacalcio, not even mad
Pronti via
Chi doveva marcare parolo? Ahahahha la punizione xD erano meta in fuorigioco grande Gianni vio :bua:
Sent from Outer Space