La Lazio gioca solo su armero![]()
La Lazio gioca solo su armero![]()
Inzaghi è un genio. Sta utilizzando la stessa tattica usata contro il Torino![]()
assedio![]()
Son risorti gli interisti![]()
ho perso il telecomando e non riesco ad accendere sky
non è che qualcuno può darmi un link un po' per, così dire, risolvere la situazione nel frattempo?
grazie![]()
Ultima modifica di DanMark; 24-01-15 alle 20:22:48
il giorno che inzaghimio capira' che 3 punte sta squadra non le sa reggere, torneremo a giocare a calcio.
evidente anche che menez non la passi a nessuno, bonaventura ha preso lo stesso stile, elsha pure, praticamente siamo un non gioco totale.
madonna in difesa saltano in 3 su una palla alta un metro e mezzo e nessuno riesce a prenderla![]()
armero![]()
gif subito![]()
Altro rigore non dato.
Mexes che tenta il tunnel in difesa![]()
van ginkel è veramente una pippa
Il primo su radu nn era rigore. Quest'altro era rigore
Sent from Outer Space
che squadra penosa. inguardabili. neanche un'azione in 45 minuti. In campo c'è solo la Lazio per quanto mi riguarda.
mi associo alla richiesta per la gif di armero, con una scritta ARMEROOOOOOOO che passa in basso
comunque 2 rigori non dati alla lazio, gol sculato e poi tutti dietro, gg inzaghi![]()
tornano troppo, e al momento di ripartire li trovi 20 metri avanti rispetto a dove dovrebbero essere, manca un senso di gioco e si vede, anche perche' geremia la passa con i suoi tempi (2 o 3 tocchi poi se mi va la passo), gli altri si son messi a giocare nello stesso modo, quando provano a far na manovra non ci saltan fuori dal tanto che son disabituati.
inutile dire che qui è tanto ma tanto mano dell'allenatore, che non si vede minimamente se non nel concetto tutti dietro a difendere il golletto che fa' tanto chievo verona , non di certo ac milan.
Ho sempre amato Sacchi.