Re: [Multi] Street Fighter IV
Oddio come sono brutte :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanatsusaya
Io ho la prima :sisi:
500 yen, non tanto.
500 yen sono meno di un pak di SFIV...
e per arrivare a 1000 round con un solo pg, quanti yen deve bucare un giocatore nel coin-op? Sicuramente più di quanto costa il DVD del gioco e i suoi relativi DLC... quindi se uno non li vuole, li lascia dove sono... :sisi:
Non tutti i DLC sono uguali però l'andazzo è brutto, questo dei costumi per esempio è una vera porcata, non toccano il gameplay però l'operazione fa davvero cadere le palline :fag:
Recentemente ho comprato Operation Anchorage per €9,60, anche se ci può stare siamo al limite del ladrocinio visto che espande il gioco di una missione extra... è chiaro che fino a quando la gente compra loro tirano la corda un altro pezzetto.
Appunto, detto e considerato che i dlc sono il male incarnato, resta il fatto che sti costumi extra sono appunto extra, io e tanti altri non li compreremo ma ci godremo lo stesso questo bel titolo, anche perchè se ci dovessimo lamentare di tutti i dlc allora sta generazione vendiamo le console (guardate Dead Space, ne ha una valanga di inutili e a prezzi folli, eppure l'ho giocato e finito lo stesso anche senza la tag fiammeggiante sul fucile).
Avessero messo chessò 3-4 pg interi via dlc era un'altra storia.
Inoltre, alcuni sono o insignificanti (Dalshim, Rufus, Ken, Honda, Chunli,Guile, Abel,Rose,Seth etc) oppure orribili (blanka, Akuma e Gouken,Sagat, Dan etc.).
Però se volete whinare sapendo che alla fine il gioco non resisterete e lo prenderete lo stesso, divertitevi.
Beh l'alternativo di chun-li non è tanto insignificante.... :asd:
http://img15.imageshack.us/img15/392...6455692kf1.jpg
Non so se mi spiego :snob:
con l'ultimo filmato non so se ridere o piangere .... :asd:
in DOA le signorine non hanno le gambe ciccione :solo:
In quel disegno non sono ciccione, anzi :schiuma:
Negli artwork e in game invece.... :asd:
Citazione:
Uzi Rider
Pensate ai cosplay :sbav:
Citazione:
Lux !
Pensate ai cosplay :sbav:
:sbav::sbav::sbav:
Notare il megavestitino di chun li :look: e la faccia di Zangief dell'ultima foto :asd:
il vestito di Chun li è bellissimo!
sisi, il costume chun li-shiranui mi piace assai :sisi:
Citazione:
four-two
Non lo prendo, ho sempre fatto così, avevo preso Warhammer Online, hanno fatto un bug SOLO per la versione italiana, dopo aver aspettato due settimane mi sono rotto, gli ho postato un messaggio e gli ho detto che non avrei mai più giocato quel gioco, devo fare la stessa cosa con GoW2 ma anche con SSFIITHDR. È ridicolo il numero di glitch e problemi legati all'inquietante netcode del gioco.
Ma se la tua unica ragione di vita (lo dicesti tu stesso) era SFIV :caffe: Smettila di whinare, lo sappiamo tutti che lo prenderai (e poi se lo compri online non ti costerà certo 60 euro).
il vestito di chun li è una mezza scopiazzatura di quello di mai shiranui e cmq è fico, onestamente mi piacciono quelli di chun li, cammy, gouken e più o meno basta, di certo però rimarranno dove sono . . . . . devo resistere devo resistere
no sarà facilissimo resistere
Citazione:
GauL2077
il vestito di chun li è una mezza scopiazzatura di quello di mai shiranui e cmq è fico, onestamente mi piacciono quelli di chun li, cammy, gouken e più o meno basta, di certo però rimarranno dove sono . . . . . devo resistere devo resistere
no sarà facilissimo resistere
Non diamo loro questi soldi immeritati, con i DLC vogliono mettercela in c*lo.
Io mi accontenterò di gustarmi chun li online, i polli che compreranno i costumini alternativi (mai visti in uno SF) saranno sicuramente tanti. :caffe: (:look:)
Citazione:
Joe Slap
yes sir
no a parte gli scherzi mi faccio problemi a comprare gli xbla anche quando meritano (vedi braid) figuriamoci se compro dei dlc
Citazione:
Joe Slap
Io mi accontenterò di gustarmi chun li online, i polli che compreranno i costumini alternativi (mai visti in uno SF) saranno sicuramente tanti. :caffe: (:look:)
co-co-co-co-co-cokkodeee!! :asd: