con l'ultimo filmato non so se ridere o piangere ....![]()
sf si trasfoma io DOA???
in DOA le signorine non hanno le gambe ciccione![]()
In quel disegno non sono ciccione, anzi
Negli artwork e in game invece....![]()
hahahhaha
Non mi pare siano state postate.. Nuove img![]()
Spoiler:
Notare il megavestitino di chun lie la faccia di Zangief dell'ultima foto
![]()
il vestito di Chun li è bellissimo!
sisi, il costume chun li-shiranui mi piace assai![]()
Ma se la tua unica ragione di vita (lo dicesti tu stesso) era SFIVNon lo prendo, ho sempre fatto così, avevo preso Warhammer Online, hanno fatto un bug SOLO per la versione italiana, dopo aver aspettato due settimane mi sono rotto, gli ho postato un messaggio e gli ho detto che non avrei mai più giocato quel gioco, devo fare la stessa cosa con GoW2 ma anche con SSFIITHDR. È ridicolo il numero di glitch e problemi legati all'inquietante netcode del gioco.Smettila di whinare, lo sappiamo tutti che lo prenderai (e poi se lo compri online non ti costerà certo 60 euro).
il vestito di chun li è una mezza scopiazzatura di quello di mai shiranui e cmq è fico, onestamente mi piacciono quelli di chun li, cammy, gouken e più o meno basta, di certo però rimarranno dove sono . . . . . devo resistere devo resistere
no sarà facilissimo resistere
Non diamo loro questi soldi immeritati, con i DLC vogliono mettercela in c*lo.il vestito di chun li è una mezza scopiazzatura di quello di mai shiranui e cmq è fico, onestamente mi piacciono quelli di chun li, cammy, gouken e più o meno basta, di certo però rimarranno dove sono . . . . . devo resistere devo resistere
no sarà facilissimo resistere
Io mi accontenterò di gustarmi chun li online, i polli che compreranno i costumini alternativi (mai visti in uno SF) saranno sicuramente tanti.(
)
hanno trovato la maniera di pigliare soldi anche da chi lo compera usato nei gamestop vari.