Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Non ho risolto un *****... Questo pezzo di ***** parte insieme a svchost, che è di sistema... Si sarà infilato in qualche pacchetto com+... e mo vallo a beccare... :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Non ho risolto un *****... Questo pezzo di ***** parte insieme a svchost, che è di sistema... Si sarà infilato in qualche pacchetto com+... e mo vallo a beccare... :stress:
Prova Avast, di solito funziona :look:
-
Citazione:
White_Mason13
Prova Avast, di solito funziona :look:
:ehm:
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet... :bua:
-
-
Citazione:
Sticky©
:ehm:
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet... :bua:
Vai di avira. Avast ultimamente ha la stessa affidabilità di un preservativo bucato (e lo dice uno che lo sosteneva fino a poco tempo fa). :bua:
-
Citazione:
Cily
Che faccio, spoilero? :asd:
te ome cacchio sai come mi chiamo?
una info, te fai la cattolica o la statale?
Citazione:
©oco
Ok, ci sono :asd:
Bè toki dovrebbe esserci è un nome abbastanza comune, però la prossima volta non fare il criptico che diamine! :asd:
ci sei arrivato o cily ha fatto la spia? :asd:
-
San diego rulla, punto.
Ha usa spiaggia spettacolare, fra 20 min vado in centro... :o
:ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
San diego rulla, punto.
:o Ha usa spiaggia? :look: :asd:
Inizia il quasi finesettimana nel peggiore dei modi: ho dormito un'ora e mi son ritrovato con 4 punture di zanzare che io non sopporto e alle quali ho una reazione allergica :no:
-
Uhm, stranamente pur essendo stanco dalla piscina mi son svegliato prima :uhm:
giorno :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Si, offerta da 7 euro massima a 36 secondi dalla fine. :sisi:
L'orario infame a cui si concludeva l'asta ha giocato a mio favore (le 15:15 :asd: ) :sisi:
Eccellente :asd:
Citazione:
terrornoize
San diego rulla, punto.
:asd:
Buon divertimento :sisi:
-
Buongiorno... :caffe:
La mattinata inizia nel migliore dei modi, con un ca22o da fare... :asd:
-
-
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3343.html
Per andare al cesso con la psp senza perderti la puntata della serie tv che ami di più :asd:
-
-
Citazione:
Sandwich
Mi pare na strunzata... :bua:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Vai di avira. Avast ultimamente ha la stessa affidabilità di un preservativo bucato (e lo dice uno che lo sosteneva fino a poco tempo fa). :bua:
Proverò anche con Avira, ma mi aspetterei che Kaspersky facesse il proprio dovere... :no:
L' unica cosa positiva di oggi è che è Venerdì, perché pure in ufficio sarà una giornataccia... E a casa mi aspetta questa bella opera di pulizia... :bua:
-
Citazione:
Sandwich
:o Ha usa spiaggia? :look: :asd:
Adesso che sei in america dimentichi anche come si scrivono le onomatopee? :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Proverò anche con Avira, ma mi aspetterei che Kaspersky facesse il proprio dovere... :no:
L' unica cosa positiva di oggi è che è Venerdì, perché pure in ufficio sarà una giornataccia... E a casa mi aspetta questa bella opera di pulizia... :bua:
Coraggio Nock, pensa che domattina alle 10 sarai a letto e la Porke invece a lavorare... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mi pare na strunzata... :bua:
Allora sarà SICURAMENTE tua!!! :bua:
-
Citazione:
raumizio
Coraggio Nock, pensa che domattina alle 10 sarai a letto e la Porke invece a lavorare... :bua:
Taci va, che ho giustappunto origliato prima che la capa ha deciso che devo star qua fin dopo le 19 (ovviamente a me lo deve ancora dire...) e domattina sono qua di nuovo... Da notare che pure ieri ho fatto le 19.30 :bua:
-
Citazione:
raumizio
Eh... un par di palle... :bua:
Il sabato mattina vado da un tizio a cui "gestisco" alcuni siti web, sia come aggiornamento che come SEO. :bua:
40 euro per 3 ore. Fin quando non lavoravo era ottimo, ci andavo anche più volte a settimana. Ma ora non so più come scrollarmelo di dosso... :bua:
-
Digli che adesso che lavori non riesci più a starci dietro, che ti tocca spesso di andare in posta anche il sabato mattina, inventati qualcosa...se proprio non riesci a scavartelo, mandalo a fanculo diretto. :bua:
-
Demo di Grid per pc rinviato alla prossima settimana :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Eh... un par di palle... :bua:
Il sabato mattina vado da un tizio a cui "gestisco" alcuni siti web, sia come aggiornamento che come SEO. :bua:
40 euro per 3 ore. Fin quando non lavoravo era ottimo, ci andavo anche più volte a settimana. Ma ora non so più come scrollarmelo di dosso... :bua:
Che ti frega scusa? Gli dici chiaro e tondo che ora che hai un lavoro non hai più tempo per seguirlo, al massimo se proprio sei magnanimo gli dai 2 settimane prima di mollarlo del tutto :sisi:
-
Me l'hai detto su MSN 3 minuti fa... :caffe:
-
Citazione:
Ollo
Che ti frega scusa? Gli dici chiaro e tondo che ora che hai un lavoro non hai più tempo per seguirlo, al massimo se proprio sei magnanimo gli dai 2 settimane prima di mollarlo del tutto :sisi:
Figurati che mi ha chiesto di lavorare fisso per lui, perché ha in mente un "progetto"... In realtà c' è un suo sito che va discretamente ben ed è convinto che facendo marketing spinto ( magari dedicandoci un' altra persona fissa ) può farci parecchi soldi. Possibile, ma se gli va male io mollo il lavoro qui e poi tra 6 mesi lui se la prende in der posto... ed io appresso... :bua:
-
Prova allora a tenere botta e se effettivamente fa bene, dopo ti trovi un lavoro decente per te... :fag:
-
Mattina passata ad incidere l'unghia del piede, ora procedo con l'estirpazione, affascinante :bua:
-
Mio Dio... :bua:
Ma te lo fai te o lo fa qualcun altro? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mio Dio... :bua:
Ma te lo fai te o lo fa qualcun altro? :bua:
Home made, tutto è andato come previsto, almeno ora posso vedere a che punto è l'unghia che sta crescendo! :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
:sisi:
Lo sostenevo anche io 1 anno fà :sisi:
Edit:
Canzone del giorno: che c'è frega a noi di GTAIV, noi c'abbiamo GTAIII :look:
-
Citazione:
Toki
te ome cacchio sai come mi chiamo?
Ho le mie fonti :vendetta:
Che poi sei tu :lul: (remember quando mi hai mandato i file di FoF per mail?)
Citazione:
una info, te fai la cattolica o la statale?
Cattolica, perchè? :look:
-
-
Citazione:
Nitroin
Home made, tutto è andato come previsto, almeno ora posso vedere a che punto è l'unghia che sta crescendo! :asd:
Vorrei una foto, solo per capire come cavolo è messa quell'unghia, pur sapendo che dopo sboccherei quasi istantaneamente... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Vorrei una foto, solo per capire come cavolo è messa quell'unghia, pur sapendo che dopo sboccherei quasi istantaneamente... :bua:
Ma anche no per favore :asd:
-
Si si dai che ho appena mangiato :bua:
-
Citazione:
Ollo
Si si dai che ho appena mangiato :bua:
:chebotta:
-