terror, parlavo di kiefer, non di jack bauer, l'hanno arrestato per guida in stato di ebbrezza e doveva fare un po' di mesi di carcere
terror, parlavo di kiefer, non di jack bauer, l'hanno arrestato per guida in stato di ebbrezza e doveva fare un po' di mesi di carcere
anche colombo, alias peter falk, è stato beccato a vagabondare vestito di stracci e ubriaco
![]()
Già
Pure Gary Dourdan ( il Warrick Brown di CSI Las Vegas ) è stato ritrovato bello fatto nella sua auto....solo che non era ubriaco, aveva assunto altro
Cosa diavolo spienge gente straricca a ridursi così? Ok che i soldi non danno la felicità, ma ridursi così è davvero assurdo per me![]()
![]()
Dovrebbe essere uscito non molto tempo fa![]()
Anche perchè se no più che girare il day7 di 24 poteva al massimo girare un episodio di prison break![]()
Certa gente è debole e non sa stare bene con sé stessa.
Io coi soldi mi comprerei delle belle schiave da tenere nude al guinzaglio, altro che droghe e fetenzie simili.
O cmq assumerei droghe solo in buona compagnia, mica da solo.
Cosa credi, quella gente ha scopato talmente tanto che gli fa schifo pure la fica...![]()
Possibile...ma piuttosto che fare quella fine, mollo tutto e mi metto a scavare in qualche sito archeologico alla ricerca di qualche reperto
![]()
anche britni sperms e amy winehouse se la sono vista brutta, anzi la seconda delle due ne combina una nuova ogni giorno![]()
Ho passato un brutto "quarto d' ora": un ***** di malware mi ha infettato e ha cominciato a mandare email di spam. La cosa brutta è che il Kaspersky beccava le email in uscita ( per phishing ) ma non il processo che le mandava.
Dovrei aver risolto pulendo cache di IE e Firefox...![]()
Sei una belva, Nock...
Io ho finito AC...
Che fine del ca22o...
E se mi facevano combattere un altro pò, sfondavo lo schermo a craniate...![]()
Non ho risolto un *****... Questo pezzo di ***** parte insieme a svchost, che è di sistema... Si sarà infilato in qualche pacchetto com+... e mo vallo a beccare...![]()
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet...![]()
son sfatto, notte![]()
Vai di avira. Avast ultimamente ha la stessa affidabilità di un preservativo bucato (e lo dice uno che lo sosteneva fino a poco tempo fa).
Grazie per l' info ma ho i miei dubbi che Avast becchi quello che non becca Kaspersky. Comunque, ho trovato il fottuto pacchetto com+ del dialer e l' ID che sto cancellando a manina dal registro...
Nel frattempo Kaspersky continua a notificarmi email di spam... Tutto pensavo tranne che entrare a far parte di una botnet...![]()