ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare :asd:
Visualizzazione Stampabile
ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare :asd:
mah forse perchè non mi prende molto ma ci sono dei salti con mille tasti da schiacciare contemporaneamente che mi fan veramente cadere le braccia
:asd: anche io ho bestemmiato duro. più che altro dopo un po' ti va in pappa il cervello, ti viene la paura di cadere e premi come un forsennato, sbagliando. :bua:
ieri pomeriggio mi sono fatto anche io mezzo livello con murasaki baby. anche io senza achievement a quanto pare, visto che l'ho aggiornato. è molto carino ma mi sta troppo sulle balle che sia tutto basato sul touch. quando tiri troppo la mano e lei cade è odioso.
dipende in che punto sei però, cioè se stai facendo solo la storia base non ci dovrebbero essere grossi problemi, se invece stai raccogliendo i pezzi della maschera.... allora si concordo sul fatto che sia bastardo forte :asd:
nel pezzo delle pedane evanescenti mi sono messo a piangere :bua:
anche secondo me è un pò sopravvalutato, è molto noioso secondo me , troppo ripetitivo e con ambientazione praticamente sempre uguale
Evabè :asd:
lol,l'ho finito e resto del parere, come platform rayman gli dà la biada di brutto
2 produzioni di tenore decisamente diverso
Inviato da Pensiero Profondo
Boh, a me è piaciuto, anche più di rayman che mi ha annoiato subito (giocati entrambi su vita).
L'unica cosa che cambierei in Guacamelee sono i combattimenti perchè odio i picchiaduro, combo ecc... avrei preferito uno stile più alla castlevania.
mah, anche io l'ho finito
Ma il bello di guacamelee è proprio che è un picchiaduro... :asd:
E' come dire boh baldur's gate è carino, ma warcraft 3 gli da la biada, come RTS è molto meglio :asd:
Ieri ho finito Murdered: Soul Suspect: bello bello bello. Mi è proprio piaciuto. Consigliato a chi cerca un gioco dal gameplay leggero. Bella storia, bella caratterizzazione dei personaggi e una bella ventata di aria fresca nel gameplay rispetto ai soliti fps. Finito questo stasera inizierò Singularity: preso a 4€, me ne avevano parlato bene
Eh, i combattimenti sono stati la cosa che mi è piaciuta di meno. che ti devo dire. li ho apprezzati quando basta per consentirmi di finire il titolo.
EDIT: singularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
Bellino singularity :sisi:
È un po' un minestrone di roba già vista, ma molto ben fatto
Inviato da Pensiero Profondo
Usato da gamestopCitazione:
singularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
Eh appunto! Lo voglio ma non lo voglio pagare più di 5€.
Con the witcher 3 ormai io sono caduto in un mondo parallelo
Inviato dal mio HTC One
Io sto rigiocando il primo witcher.
Madò il sistema di combattimento era veramente veramente molto brutto :asd:
Infatti, da quando è uscito TW3 questo topic è praticamente morto... anzi, era già morto prima con l'uscita di bloodborne.
2 titoli in grado di focalizzare l'attenzione di quasi tutti qua dentro.
Sono rimasti solo i veri PC Masta Racer, che giocano solo a titoli M+K di prima del 2001! :tsk: