ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare![]()
ho finito ds1,ds2,bloodborne,super meat boy per citare quelli che dovrebbero far smadonnare ma nessuno di questi è paragonabile a guacamelee,sono verso la fine e mi fa veramente incaxxare![]()
non esageriamo dai
non so se l'hanno incasinato con la super ultra edition, ma io ho giocato la liscia e non ricordo di aver avuto problemi così enormi nel finirlo![]()
mah forse perchè non mi prende molto ma ci sono dei salti con mille tasti da schiacciare contemporaneamente che mi fan veramente cadere le braccia
anche io ho bestemmiato duro. più che altro dopo un po' ti va in pappa il cervello, ti viene la paura di cadere e premi come un forsennato, sbagliando.
ieri pomeriggio mi sono fatto anche io mezzo livello con murasaki baby. anche io senza achievement a quanto pare, visto che l'ho aggiornato. è molto carino ma mi sta troppo sulle balle che sia tutto basato sul touch. quando tiri troppo la mano e lei cade è odioso.
dipende in che punto sei però, cioè se stai facendo solo la storia base non ci dovrebbero essere grossi problemi, se invece stai raccogliendo i pezzi della maschera.... allora si concordo sul fatto che sia bastardo forte
nel pezzo delle pedane evanescenti mi sono messo a piangere![]()
imho non è sopravvalutato, certo non è un capolavoro ma non credo che venga dipinto come tale. cmq a me ha divertito VERAMENTE tanto, e di questi tempi non è così banale come cosa![]()
anche secondo me è un pò sopravvalutato, è molto noioso secondo me , troppo ripetitivo e con ambientazione praticamente sempre uguale
Evabè![]()
lol,l'ho finito e resto del parere, come platform rayman gli dà la biada di brutto
2 produzioni di tenore decisamente diverso
Inviato da Pensiero Profondo
Boh, a me è piaciuto, anche più di rayman che mi ha annoiato subito (giocati entrambi su vita).
L'unica cosa che cambierei in Guacamelee sono i combattimenti perchè odio i picchiaduro, combo ecc... avrei preferito uno stile più alla castlevania.
mah, anche io l'ho finito
Ma il bello di guacamelee è proprio che è un picchiaduro...
E' come dire boh baldur's gate è carino, ma warcraft 3 gli da la biada, come RTS è molto meglio![]()
Ieri ho finito Murdered: Soul Suspect: bello bello bello. Mi è proprio piaciuto. Consigliato a chi cerca un gioco dal gameplay leggero. Bella storia, bella caratterizzazione dei personaggi e una bella ventata di aria fresca nel gameplay rispetto ai soliti fps. Finito questo stasera inizierò Singularity: preso a 4€, me ne avevano parlato bene
Eh, i combattimenti sono stati la cosa che mi è piaciuta di meno. che ti devo dire. li ho apprezzati quando basta per consentirmi di finire il titolo.
EDIT: singularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
Bellino singularity
È un po' un minestrone di roba già vista, ma molto ben fatto
Inviato da Pensiero Profondo
Usato da gamestopsingularity a 4€ dove? ce l'ho in wishlist su steam da eoni. sarebbe proprio il mio target price.
Eh appunto! Lo voglio ma non lo voglio pagare più di 5€.
Con the witcher 3 ormai io sono caduto in un mondo parallelo
Inviato dal mio HTC One
Io sto rigiocando il primo witcher.
Madò il sistema di combattimento era veramente veramente molto brutto![]()
Infatti, da quando è uscito TW3 questo topic è praticamente morto... anzi, era già morto prima con l'uscita di bloodborne.
2 titoli in grado di focalizzare l'attenzione di quasi tutti qua dentro.
Sono rimasti solo i veri PC Masta Racer, che giocano solo a titoli M+K di prima del 2001!![]()