-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
visto ieri e sicuramente questo genio della storia prende uno stipendio d'oro :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
io ho visto sto video.. ma non c'ho capito un cazz.. sto tipo manco collega le frasi con un senso.. :uhm:
hai buone probabilità di fare carriera anche tu come lui :jfs2:
-
Citazione:
ViKtor
giochi ancora a pes6 online doom?
sisi ieri ho ritrovato il dvd di pes06 che mi era uscito in bundle con la console ed ho provato a fare qualche partita, è molto meno laggoso dell'ultimo, per farsi due match va bene, se vuoi ci sono per qualche partita :D
-
ma qualcuno ha detto al cheater che da mod non avrebbe più potuto fare il troll :jfs2:
porello, bella grana si è preso :asd:
-
bella questa new entry luminol :jfs2:
-
:caffe: per gow ci sono anche io..quando mi faccio i 3 mesi :asd:
-
Leggevo per puro caso un sito e ho trovato una cosa che mi ha lasciato basito. Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che Paul Mc Cartney, cantante dei Beatles, sia morto in un incidente stradale nel 1965 e nessuno abbia detto niente per vari motivi. E l'attuale Paul non sarebbe altro che un sosia canadese, un pò più alto e pure con un tono di voce differente dall'originale.
Ci sono rimasto così: :o
-
Ma sopratutto bisogna avere determinazione alle spalle se non l'avete capita guardate lo spoiler:jfs2:
-
Citazione:
elgrigno
Leggevo per puro caso un sito e ho trovato una cosa che mi ha lasciato basito. Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che Paul Mc Cartney, cantante dei Beatles, sia morto in un incidente stradale nel 1965 e nessuno abbia detto niente per vari motivi. E l'attuale Paul non sarebbe altro che un sosia canadese, un pò più alto e pure con un tono di voce differente dall'originale.
Ci sono rimasto così: :o
si vabbè, mò se moriva Paul Mc Cartney, il mondo si sarebbe fermato e c'era bisogno del sosia :caffe:
e 'sti gran caxxi
:jfs2:
-
-
mi sa che devo finire prima di giocare a cod la sera stamane ero cosi :bua:
http://img178.imageshack.us/img178/9727/foto101ad6.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
si vabbè, mò se moriva Paul Mc Cartney, il mondo si sarebbe fermato e c'era bisogno del sosia :caffe:
e 'sti gran caxxi
:jfs2:
All'epoca erano semi-dei i Beatles eh! Ho letto che se avessero dato la notizia ci sarebbero stati molteplici casi di suicido tra i fans :???:
Citazione:
Gabbi
L'ispirazione mi è venuto proprio dal documentario di Voyager della scorsa settimana su Elvis. Boh, sono perplesso, anche se mi sembra difficile.
Paul :sad:
-
quindi il tizio che c'è adesso, potrebbe anche dire alla moglie di attaccarsi ed i mille miliardi, che vuole di alimenti, di chiederli al vero paul :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi il tizio che c'è adesso, potrebbe anche dire alla moglie di attaccarsi ed i mille miliardi, che vuole di alimenti, di chiederli al vero paul :rotfl:
:rotfl:
Se fosse vero sto tipo avrebbe fatto i miliardi grazie alla somiglianza con uno famoso, sai che gliene frega di 100 miliardi lasciati alla moglie? :asd:
Che poi, sembrerebbe (ma vabbè, qui mi sembra si fantastichi di brutto) che l'ex moglie avrebbe ricevuto così tanti soldi col divorzio per non divulgare questa notizia :eek:
-
Citazione:
elgrigno
:rotfl:
Se fosse vero sto tipo avrebbe fatto i miliardi grazie alla somiglianza con uno famoso, sai che gliene frega di 100 miliardi lasciati alla moglie? :asd:
Che poi, sembrerebbe (ma vabbè, qui mi sembra si fantastichi di brutto) che l'ex moglie avrebbe ricevuto così tanti soldi col divorzio per non divulgare questa notizia :eek:
mmmm http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
sai che mi hai convinto :sisi:
secondo me anche altri personaggi famosi sono dei sosia, solo che adesso i nomi te li faccio su msn :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Avevi anche quel terribile pulloverino addosso? :bua:
-
Ah buongiorno eh :caffe:
Non mi è ancora arrivato champions of norrath :caffe:
-
wind ma sei tu nella foto?! :eek:
-
Citazione:
InsaneWarriors
giorno :caffe:
gaul AC sta per assassin's creed
:mah:
in riferimento a che post? ac for answer? no perchè in questo caso sta per armored core e volevo sapere se era una espansione di AC4 o proprio un gioco nuovo
-
Citazione:
GauL2077
:mah:
in riferimento a che post? ac for answer? no perchè in questo caso sta per armored core e volevo sapere se era una espansione di AC4 o proprio un gioco nuovo
torna a dormire Gaul su :caffe:
-
Non importa che sia un espansione o meno, l'importante è che armored core viva ancora :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
torna a dormire Gaul su :caffe:
ma quale dormire, oggi giornata assurda al lavoro, fortuna che state postando poco
-
Io ho paura di mettermi a giocare a gow, sono certo che quando torno troverò altre 2 o 3 pagine da salt... leggere :caffe:
-
elgrigno mi sta facendo avances 'pesanti', piuttosto eplicite e, devo dire, francamente sgradevoli su msn :caffe:
è giusto che lo sappiate :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
Non importa che sia un espansione o meno, l'importante è che armored core viva ancora :caffe:
mmmm bo cmq scaricata la demo domenica la provo