visto ieri e sicuramente questo genio della storia prende uno stipendio d'orol'avete sentito ieri 'sto tipo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DaAAWW4QLP0&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DaAAWW4QLP0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
che ownata![]()
ma qualcuno ha detto al cheater che da mod non avrebbe più potuto fare il troll
porello, bella grana si è preso![]()
bella questa new entry luminol![]()
per gow ci sono anche io..quando mi faccio i 3 mesi
![]()
Leggevo per puro caso un sito e ho trovato una cosa che mi ha lasciato basito. Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che Paul Mc Cartney, cantante dei Beatles, sia morto in un incidente stradale nel 1965 e nessuno abbia detto niente per vari motivi. E l'attuale Paul non sarebbe altro che un sosia canadese, un pò più alto e pure con un tono di voce differente dall'originale.
Ci sono rimasto così:![]()
Ma sopratutto bisogna avere determinazione alle spalle se non l'avete capita guardate lo spoiler
Spoiler:
guardate il dito della determinazione
si vabbè, mò se moriva Paul Mc Cartney, il mondo si sarebbe fermato e c'era bisogno del sosiaLeggevo per puro caso un sito e ho trovato una cosa che mi ha lasciato basito. Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che Paul Mc Cartney, cantante dei Beatles, sia morto in un incidente stradale nel 1965 e nessuno abbia detto niente per vari motivi. E l'attuale Paul non sarebbe altro che un sosia canadese, un pò più alto e pure con un tono di voce differente dall'originale.
Ci sono rimasto così:
e 'sti gran caxxi
![]()
mi sa che devo finire prima di giocare a cod la sera stamane ero cosi
![]()
All'epoca erano semi-dei i Beatles eh! Ho letto che se avessero dato la notizia ci sarebbero stati molteplici casi di suicido tra i fans
L'ispirazione mi è venuto proprio dal documentario di Voyager della scorsa settimana su Elvis. Boh, sono perplesso, anche se mi sembra difficile.
Paul![]()
quindi il tizio che c'è adesso, potrebbe anche dire alla moglie di attaccarsi ed i mille miliardi, che vuole di alimenti, di chiederli al vero paul![]()
Se fosse vero sto tipo avrebbe fatto i miliardi grazie alla somiglianza con uno famoso, sai che gliene frega di 100 miliardi lasciati alla moglie?
Che poi, sembrerebbe (ma vabbè, qui mi sembra si fantastichi di brutto) che l'ex moglie avrebbe ricevuto così tanti soldi col divorzio per non divulgare questa notizia![]()
mmmm
Se fosse vero sto tipo avrebbe fatto i miliardi grazie alla somiglianza con uno famoso, sai che gliene frega di 100 miliardi lasciati alla moglie?
Che poi, sembrerebbe (ma vabbè, qui mi sembra si fantastichi di brutto) che l'ex moglie avrebbe ricevuto così tanti soldi col divorzio per non divulgare questa notizia
sai che mi hai convinto
secondo me anche altri personaggi famosi sono dei sosia, solo che adesso i nomi te li faccio su msn![]()
Ah buongiorno eh
Non mi è ancora arrivato champions of norrath![]()
wind ma sei tu nella foto?!![]()
Non importa che sia un espansione o meno, l'importante è che armored core viva ancora![]()
Io ho paura di mettermi a giocare a gow, sono certo che quando torno troverò altre 2 o 3 pagine da salt... leggere![]()
elgrigno mi sta facendo avances 'pesanti', piuttosto eplicite e, devo dire, francamente sgradevoli su msn
è giusto che lo sappiate![]()