Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
no, algoritmi e strutture dati è un'altro corso.
il nome di questo è "Informatica teorica: linguaggi, complessità, computabilità" o per gli amici ITLCC.
Si parte dalla macchina di Turing e s'arriva alla suddivisione dei linguaggi nelle classi P, NP, PSPACE etc... passando per la tesi di church-turing.
Non è possibile che tu non l'abbia fatto dragò, da noi è uno dei corsi cardine :asd:
Idem.
Fatto anche un po' di LISP, tu?
-
Sto vedendo annozero...che schifo e che vergogna il senato alla notizia della morte di eluana...
-
Citazione:
Ethan81
tsk, è facile quando hai vissuto l'Illuminismo sulla tua pelle :caffe:
Io ho vissuto l'oscurantismo dei monaci sordi di Pizzighettone, ho vissuto la moria delle vacche di Sciampolamela, i venti di phon dei vuldruniani di collemattarello, ho visto cose che voi giovini non potete immaginare, gozzi di ponente in fiamme al largo dei bastioni di Riccione, ho visto i raggi UVB balenare nel buio vicino alle porte di un isol Lampados a Frattocchie, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come l'acqua risucchiata dallo sciaquone.
Non ho vissuto l'illuminismo perche' utilizzo lampade a risparmio energetico, sono solo un erudito che cerca di divulgare il verbo ai credenti... :snob:
-
Citazione:
frittole
Io ho vissuto l'oscurantismo dei monaci sordi di Pizzighettone, ho vissuto la moria delle vacche di Sciampolamela, i venti di phon dei vuldruniani di collemattarello, ho visto cose che voi giovini non potete immaginare, gozzi di ponente in fiamme al largo dei bastioni di Riccione, ho visto i raggi UVB balenare nel buio vicino alle porte di un isol Lampados a Frattocchie, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come l'acqua risucchiata dallo sciaquone.
Non ho vissuto l'illuminismo perche' utilizzo lampade a risparmio energetico, sono solo un erudito che cerca di divulgare il verbo ai credenti... :snob:
Azz, hai visto addirittura i venti di phon :eek:
Cosa farei per vederli pure io :sad:
-
Noi eruditi viaggiamo parecchio :snob:
-
Citazione:
frittole
Noi eruditi viaggiamo parecchio :snob:
Eh lo immagino :caffe:
-
-
Citazione:
Squall90
Eh lo immagino :caffe:
Con del Pejote o Mescalina puoi viaggiare anche te.... :snob:
Oppure leggere uno degli innumerevoli volumi che ho menzionato sino ad ora... :sisi:
-
Citazione:
frittole
Con del Pejote o Mescalina puoi viaggiare anche te.... :snob:
Oppure leggere uno degli innumerevoli volumi che ho menzionato sino ad ora... :sisi:
Che sono i due soggetti da te citati??? Mi sfuggono :uhm:
Comunque i libri li sto leggendo :snob:
-
Bene, potrei fare di te un discepolo della mia confraternita segreta, "la Sacra polpetta di Santa Maria di Castrotta"...potrei :snob:
-
Citazione:
frittole
Bene, potrei fare di te un discepolo della mia confraternita segreta, "la Sacra polpetta di Santa Maria di Castrotta"...potrei :snob:
Ne sarei molto onorato :snob:
-
Ottimo giovine Padawan...
-
-
Citazione:
Angels
Idem.
Fatto anche un po' di LISP, tu?
non so cosa sia :asd:
che è successo in senato?
-
Il LISP è un linguaggio di programmazione ma di tipo diverso rispetto a quello dei linguaggi classici, ora tutti i dettagli non li ricordo.
-
Stasera dovete partecipare a m'Illumino di meno, se no vi faccio bannare tutti! :mad:
http://milluminodimeno.blog.rai.it/2...-di-meno-2009/
-
-
E' morto Bulgarelli :(
Citazione:
Bologna - Addio a Giacomo Bulgarelli, bandiera rossoblu
Giacomo Bulgarelli e' morto ieri sera a 68 anni dopo una lunga malattia. Lo ha reso noto questa mattina il Bologna sul proprio sito internet. ''Tutto il Bologna Fc 1909, presidente, dirigenti, tecnici, giocatori e dipendenti si stringe alla famiglia nel ricordo di Giacomo, la piu' grande bandiera rossoblu''', si legge sul sito.
-
-
Citazione:
Frykky
il nome di questo è "Informatica teorica: linguaggi, complessità, computabilità" o per gli amici ITLCC.
Si parte dalla macchina di Turing e s'arriva alla suddivisione dei linguaggi nelle classi P, NP, PSPACE etc... passando per la tesi di church-turing.
Non è possibile che tu non l'abbia fatto dragò, da noi è uno dei corsi cardine :asd:
La macchina di Turing....qualcosa mi viene in mente....forse il corso si chiamava "Linguaggi di programmazione" :sisi:
-
Ma venerdì 13 porta sfiga o fortuna? :uhm:
-
Né una né l'altra, così come il ven.17
-
e proprio oggi esce il film venerdi 13 :asd:
-
ma di nuovo?