Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ad ogni modo, tornando IT, ho appena finito Blue Dragon :sisi: e ieri ho sbloccato un po' di obiettivi/schemi di mech su AC4. Quindi, ad ora, ho finito tutto quello che dovevo finire :???: ... Sarà dura aspettare DMC4 ma un periodo di astinenza non può che farmi bene :sisi:
-
Sono arrivato alla 8a scaletta di GH3 a difficile... solo Cliff of Dover son riuscito a fare, il resto è impossibile.
Bene, faccio le canzoni che ho acquistato al negozio e poi basta, questi brani richiedono una pratica e una pazienza disumana.
-
Bloodlines comunque è più spesso in prima persona ce in terza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83raven83
Allora Doomino
Esiste
Vampire the masquerade Redemption, che è una specie di Hack'n'slash con un party di 3 vampiri, ambientato in un epoca passata e futura. Io l'ho trovato molto bello all'epoca :sisi:
Vampire the masquerade Bloodlines che è quell'RPG di cui sopra. Impostazione in 3 persona, si comanda un unico vampiro e l'ambientazione è l'epoca moderna. Molto più RPG dei precedenti anche a fronte di maggiori dialoghi, abilità più strutturate e possibili scelte che vanno a influenzare le missioni della quest o secondarie.
Io te li consiglio entrambi perchè li ho trovati molto curati.
Bloodlines, prima di giocarci, patchalo a dovere perchè ha una quantità di bug enorme (e inoltre è tutto in inglese ma c'è la patch di traduzione anche x questo ;) )
Se hai altre domande fammele pure giovane Doom :sisi:
sisi lo conoscevo come gioco bloodlines (ricordo le recensioni etc.) ed ho spesso letto che è un grande gioco, anche se non ci ho mai giocato, intendevo proprio quello.
grazie comunque mio giovane padawan http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif http://www.mste.uiuc.edu/images/icons/yoda.gif
-
83raven83, alla fin fine come lo giudichi blue dragon?
Divertente?
L'ho trovato a 29 euro...li vale? :look:
-
Citazione:
83raven83
I sacconi del tesoro giganteschi in teoria mi pare che dovrebbero darti dei soldi in + :look: .... Sei sicuro che non siano aumentati i cash?
Son sicuro che non mi han dato una lira. L'avrò buggato perchè subito dopo che son stati mandati al castello ho preso il teletrasporto... boh, va' a saperlo.
-
Citazione:
Absint
83raven83, alla fin fine come lo giudichi blue dragon?
Divertente?
L'ho trovato a 29 euro...li vale? :look:
Mmmm allora... Ti dò una visuale d'insieme così magari decidi tu...
Il gioco è un classico JRPG vecchio stile, gli scontri casuali sono stati eliminati e i nemici possono essere visti normalmente sulla mappa quando ti muovi, se vieni attaccato o se attacchi tu parte la sequenza di combattimento. Quest'ultimo avviene a turni prestabiliti anche se, in particolari casi (magie oppure attacchi della classe "monaco") è possibile "caricare" il colpo per imprimere più forza all'attacco. Il gioco prevede attacchi normali, attacchi magici, magie e, solo nell'ultimo cd, delle "summon" prestabilite (non ti spiego troppo se no spoilero) che, francamente, mi sono sembrate un po' messe a caso. I combattimenti, comunque, a meno che tu non installi la patch per l'aumento della difficoltà, mi sono sembrati abbastanza facilotti e ti dico che tra il 1 e il 2 cd sarò morto neanche 4 volte (boss compresi), il che ti fa capire che ti trovi di fronte a un gioco che scorre via senza problemi di "rotture joypad:asd: " ma che, d'altro canto, offre una sfida con poco mordente. La durata complessiva dell'avventura si attesta sulle 43 ore (ho finito tutto, subquest comprese) e i miei personaggi erano di livello 58-60. Per quanto riguarda la trama è abbastanza lineare, e non ci sono particolari colpi di scena (a parte una cosa alla fine che mi è piaciuta moltissimo:sisi: ), e ha molti alti e bassi. Ci sono quindi molte parti in cui sarai interessato alle vicende su schermo mentre in altre parti non vedrai l'ora che finisca il filmato perchè ti sarai stracciato i maroni di qualche particolare situazione :stress: . Il character design, IMHO, è molto bello, anche perchè è targato Toryama e una menzione particolare la farei per alcuni ambienti ottimamente realizzati ed evocativi e per le musiche, che in alcuni frangenti sono rimasto ad ascoltare estasiato (il theme di Noluta Village su tutte, veramente triste ma al tempo stesso stupendo). Ultima nota per i personaggi, che, a parte Shu, Zola e Marumaru (personaggio che mi ha fatto morire dalle risate in più occasioni :asd: ) gli altri 2 (Jiro e Kluke)sono poco caratterizzati e sembrano messi lì più per fare numero che per effettiva presenza nelle scene animate e nei dialoghi.
In definitiva vuoi sapere se vale 29 euro... Secondo me sì. Ha i suoi difetti, ha i suoi momenti un po' "mosci" però sia il design, che le musiche, che alcuni risvolti della trama me l'hanno comunque fatto apprezzare. Se vuoi una valutazione numerica io gli darei un 8/10 :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
De nada master Doom. Ma ricorda di patcharlo, primo perchè se no è la fiera del bug e del crash e secondo perchè in inglese è veramente un bordello (usano anche espressioni tipo "kiddo", quindi slang puro) :sisi:
Poi vabbè, che io in inglese non faccia testo è ovvio, però è veramente difficile :asd:
-
finito akumajou dracula al 100% e anche shin sengoku musou 5.
ora lo finisco con un altro personaggio, comunque in queste ferie ho finito 7 giochi; ciò vuol dire che se non fossi inutilmente distratto dal lavoro potrei finire tutti i giochi del mondo :sisi:
a questo punto devo trovare un gratta e vinci multimilionario in modo da dedicarmi al videoludo fulltime :sisi:
-
Ho 38 di febbre e mi sento totalmente allucinato, dite che si mi sparo Space giraffe ci arrivo a domani mattina? :asd:
-
Ok 83raven83...credo proprio che lo comprerò :sisi:
ormai mi ha incuriosito ci devo giocare.
Nel frattempo sono per la prima volta bloccato in kane & lynch :sisi:
Cioè tutto liscio e abbastanza facile fin'ora ma nel livello quello a Panama o non so dove, con tutti agghindati come bei soldatini, quando si arriva nella piazza dove c'è l'elicottero là mi fermo perchè c'è un fracco di soldati che mi massacra gli amici miei e poi non c'è modo di uscire allo scoperto per curarli, perchè mi macellano pure a me...inoltre quel caxxo di elicottero è micidiale...
Sapete per caso quanti razzi ci vogliono a tirarlo giù?
Cmq in certi punti ho capito che è meglio muoversi da soli, gli altri non fanno buon uso come me delle coperture :nono:
Ora torno a giocare a Sam&Max :nod:
Davvero...questa Season One è molto molto molto bella :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Ho 38 di febbre e mi sento totalmente allucinato, dite che si mi sparo Space giraffe ci arrivo a domani mattina? :asd:
se avere la febbre ti consente di non dover pensare a null'altro che ai videogiochi, sparati quello che ti pare, bisogna approfittare di questi momenti :sisi:
Dan Hero, sai che è la stessa cosa che pensavo io?
Dovrei davvero darmi al gratta&vinci :asd:
-
Sto giocando a Bioshock, preso oggi.
Stupendo, come immaginavo. Sono al terzo livello credo, ho appena ucciso il tizio che chiede le foto per farti entrare in casa.
-
....il gioco e moooooolto lungo...sei solo all'inizio...
-
Mamma mia Bioshock che spettacolo, l'ho letteralmente divorato in pochissimi giorni durante queste vacanze :sisi:
Invece ora sto giocando un pò a CoD 2 a veterano e a CoD 3 a normale. Sono rimasto un pò deluso dal 3: a parte la grafica, mi da l'impressione di essere meno curato e, complessivamente, meno coinvolgente del secondo capitolo. Peccato :nono:
-
Si io dopo aver finito Cod 2 ho deciso di lasciar perdere il 3 e ora passerò direttamente al 4 e chissene frega :asd:
Finito quarto episodio di Sam&Max :sisi: Bello, bellissimo :asd:
Secondo voi se tutto procede senza intoppi a quando avremo la prossima stagione? :look:
-
Hitman Blood Money per X360: il livello "natalizio" alla Playboy Mansion...
E' capitato a fagiolo...o quasi :lol:
...faranno mai un nuovo Hitman?
-
Per uno con quell'avatar, anche due :*
-
Citazione:
Absint
Secondo voi se tutto procede senza intoppi a quando avremo la prossima stagione? :look:
Dovrebbe uscire a breve il secondo episodio della seconda stagione :sisi:
-
ma che voi sappiate ci sono altri "guitar hero" da poter giocare sulla 360?
cioè ho preso l'ultimo e mi ci sto divertendo tantissimo,ma si trovano anche usati (o nuovi) altri capitoli o bonus disk da giocare sempre con la stessa chitarra?
per playstation due ho visto un "rock the eighties davvero invitante :look:
-
Citazione:
Orologio
....il gioco e moooooolto lungo...sei solo all'inizio...
meno male :sisi:
Ho letto 15/20 ore in effetti... :uhm:
-
Citazione:
ViKtor
meno male :sisi:
Ho letto 15/20 ore in effetti... :uhm:
tra l altro ci sono vari finali :sisi: può essere rigiocato :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Dovrebbe uscire a breve il secondo episodio della seconda stagione :sisi:
Spero uscirà quindi abbastanza presto la seconda raccolta in dvd, io miro a quella :sisi: Anche perchè mi servono i sottotitoli in italiano, l'inglese lo capisco ma in Sam&Max è abbastanza difficile tradurre tutto. Mi sono reso conto che spesso anche i sottotitoli non sono proprio perfetti, ma vabbè...
-
Citazione:
Cobain
Mamma mia Bioshock che spettacolo, l'ho letteralmente divorato in pochissimi giorni durante queste vacanze :sisi:
Invece ora sto giocando un pò a CoD 2 a veterano e a CoD 3 a normale. Sono rimasto un pò deluso dal 3: a parte la grafica, mi da l'impressione di essere meno curato e, complessivamente, meno coinvolgente del secondo capitolo. Peccato :nono:
Ovvio il 3 è fatto dai Treyarch credo e non dall'Infinity Ward i veri fautori di COD, probabilmente l'anno prossimo dovremmo sorbirci un COD5 Treyarch :nono:. Secondo i publisher 2 team che si occupano di un titolo dovrebbero garantire release continue e qualità costante:|
-
Citazione:
Absint
Ok 83raven83...credo proprio che lo comprerò :sisi:
ormai mi ha incuriosito ci devo giocare.
Chiamami Raven ;) , i numeri nel nick li avevo messi solo perchè non mi prendeva solo "Raven" :D