Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Idem... Magari mi fosse girato DiRT come gira GRID... :bua:
Ieri mi sono messo a fare un destruction derby nella gara cittadina... :asd:
Già, poi Dirt, seppure molto bello, resta inferiore...qui come dettaglio, riflessi e uso dell'illuminazione dinamica, siamo su un altro pianeta... :o
Sono curioso di vedere se GT5 terrà botta graficamente... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Guh, cmq vedo che richiede il firmware 3.95...sbaglio o GoW mette su il 3.80? :look:
Cmq in ogni caso la scarico, sono solo 5 mega... :asd:
Si, devi mettere anche il firmware 3.95 che trovi sul playstation store. Sono 24mb.
-
Citazione:
raumizio
Già, poi Dirt, seppure molto bello, resta inferiore...qui come dettaglio, riflessi e uso dell'illuminazione dinamica, siamo su un altro pianeta... :o
Sono curioso di vedere se GT5 terrà botta graficamente... :asd:
Gt5 è morto e sepolto. :asd:
-
GT5 Prologue costa quanto GRID, basta questo per sotterrarlo. Bisognerà vedere come implementeranno il multiplayer su GRID, l' unica cosa che può salvare GT5. Perché sinceramente de ste maledette patenti si sono rotti gli zebedei un po' tutti. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Eccezionale! :o
Davvero, lo prendo originale solo per riconoscenza ai programmatori per l'ottimizzazione che hanno fatto del motore di Dirt...mai avrei immaginato una simile fluidità con una grafica così sul mio pc. :bua:
Il motore grafico è eccellente, non ci piove :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si, devi mettere anche il firmware 3.95 che trovi sul playstation store. Sono 24mb.
E sti cazzi... :bua:
Devo vedere se mi sta sulla chiavetta... :bua: :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non li trovo i firmware sul sito... :bua:
-
-
-
Citazione:
raumizio
mi sa che allora apetto ancora un pochetto per la mobo nuova :sisi:
-
Sono una generazione da saltare a piedi pari... Non fanno praticamente niente in più delle p35/x38 e per la prossima generazione di processori invece non saranno compatibili...
-
Citazione:
raumizio
Non li trovo i firmware sul sito... :bua:
http://de01.psp.update.playstation.o...62d9/EBOOT.PBP
-
Zio cantante che sofferenza.
Dopo due ore, perdo la gara di drift per 745600 punti contro i 748400 dell'avversario.
In compenso, finalmente vinco la prima gara con 821300 contro 732000 punti.
Però che rottura di palle. Due ore di drift veramente odiosi.
-
Citazione:
Guido
Sono una generazione da saltare a piedi pari... Non fanno praticamente niente in più delle p35/x38 e per la prossima generazione di processori invece non saranno compatibili...
Esattamente....sono un modo come un altro di smaltire le scorte....X48 e P45 non sono altro che X38 e P35 rimarchiati e con supporto ufficiale al fsb 1600MHz, tra l'altro anche X38 e P35 alla fine tramite update del bios supportano il fsb 1600MHz :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Zio cantante che sofferenza.
Dopo due ore, perdo la gara di drift per 745600 punti contro i 748400 dell'avversario.
In compenso, finalmente vinco la prima gara con 821300 contro 732000 punti.
Però che rottura di palle. Due ore di drift veramente odiosi.
Prova a mettere difficoltà "esperto".....l'aversario fa 1100k :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Prova a mettere difficoltà "esperto".....l'aversario fa 1100k :bua:
Non ci penso minimamente. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Non ci penso minimamente. :bua:
Io l'ho fatto invece, così nella gara con la mustang il primo posto te lo sudi, basta un errore e addio :bua: forse troppo però, mi sa che metto il livello di difficoltà prima di "esperto" :bua:
-
E' un periodo che mi si cimisce di tutto :chebotta:
Dopo tv, alimentatore pc e forno oggi è arrivato il turno della pompa del liquido di raffreddamento della macchina (presumo) :bua:
-
Solo 64000 punti di quelli che ho fatto io ieri... :caffe:
-
Citazione:
Harry_Lime
Grazie Gokino... :prostro:
-
Citazione:
Nerevarine
Esattamente....sono un modo come un altro di smaltire le scorte....X48 e P45 non sono altro che X38 e P35 rimarchiati e con supporto ufficiale al fsb 1600MHz, tra l'altro anche X38 e P35 alla fine tramite update del bios supportano il fsb 1600MHz :asd:
Eh lo so, ma la mia nn voglio tenerla dopo il fulmine, nn mi fido...:look:
Quindi se questa la mettono ad un prezzo ragionevole la piglio, sennò mi accatto una DFI Lanparty e bon :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Eh lo so, ma la mia nn voglio tenerla dopo il fulmine, nn mi fido...:look:
Quindi se questa la mettono ad un prezzo ragionevole la piglio, sennò mi accatto una DFI Lanparty e bon :sisi:
E' una R.o.G., costerà 100€ più della Lanparty per non offrire nulla in più in pratica :asd:
Appena la mettono a listino vediamo :sisi:
-
Però è davvero bella... :asd:
più bella che utile... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
E' una R.o.G., costerà 100€ più della Lanparty per non offrire nulla in più in pratica :asd:
Appena la mettono a listino vediamo :sisi:
E allora tanto vale che mi piglio la Lanparty subito...mi faceva gola la sk audio, ma se la differenza di prezzo è così alta faccio prima a prendere a parte una x-fi...:sisi:
-
Citazione:
Spz80
E allora tanto vale che mi piglio la Lanparty subito...mi faceva gola la sk audio, ma se la differenza di prezzo è così alta faccio prima a prendere a parte una x-fi...:sisi:
Eh, casomai aspetta un po' per vedere il prezzo, ma ho paura che costerà almeno 200€ :asd:
-
Minimo... :bua:
Essendo una maximus formula... :bua:
-
Citazione:
raumizio
non sanno più che casio inventarsi :sisi: :lol:
-
Fanculo, 1525320 punti alla gara di derapate. Muori intelligenza artificiale di minchia. :asd:
-
:asd:
han ripreso i lavori nella casa di fianco alla mia :bua:
-
Comunque questo grid spacca. Ha una curva di apprendimento fenomenale. Quando sei lì che stai per mollare c'è quel piccolo progresso o salto sulla sedia dovuto all'emozione della curva, che nei toca precedenti mancava e che in generale non ho mai trovato in maniera così perfetta.
-
Citazione:
raumizio
Minimo... :bua:
Essendo una maximus formula... :bua:
In realtà è una Blitz, dato che monta il P45, non l'X48.....vogliono creare confusione apposta :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Fanculo, 1525320 punti alla gara di derapate. Muori intelligenza artificiale di minchia. :asd:
:urka:
Io ci rinuncio, non fa per me, voglio correre io, no derapare :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque questo grid spacca. Ha una curva di apprendimento fenomenale. Quando sei lì che stai per mollare c'è quel piccolo progresso o salto sulla sedia dovuto all'emozione della curva, che nei toca precedenti mancava e che in generale non ho mai trovato in maniera così perfetta.
Mi sa che ti ha proprio preso :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Mi sa che ti ha proprio preso :asd:
Eh nere, io sono uno di poche pretese, al solo pensiero di dover schippare una gara al primo codolo che prendo potrei pure prendere il case e scaraventarlo fuori dalla finestra. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh nere, io sono uno di poche pretese, al solo pensiero di dover schippare una gara al primo codolo che prendo potrei pure prendere il case e scaraventarlo fuori dalla finestra. :asd:
:asd: hai ragione :bua:
Ho provato a fare la gara con le Bmw in "Esperto", diventa logorante :bua: lascio "Arduo" che è già abbastanza :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Un po' l'effeto che fanno a me le gare di derapata :stress:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per fortuna allora che non hai mai installato GTR2... :chebotta:
Io provai subito la Murcielago e fu una tragedia... :bua:
Sto grid qui invece è una bomba... :schiuma:
Poi la grafica la grafica... :schiuma:
Ieri quando ho fatto il circuito di San Francisco, non credevo ai miei occhi, non vedo l'ora di vedere quello di Milano... :schiuma:
-
Citazione:
©oco
Un po' l'effeto che fanno a me le gare di derapata :stress:
Il segreto per non perdere i moltiplicatori, cmq, è quando ci sono dei rettilinei intraversarsi un attimo, in modo da non fare abbassare il molti, e inoltre così non acquisti troppa velocità, che in derapata può essere deleteria... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Per fortuna allora che non hai mai installato GTR2... :chebotta:
Io provai subito la Murcielago e fu una tragedia... :bua:
Io con gtr2 mi son sempre divertito un sacco, magari non facevi tempi buoni però almeno rimanevo in pista...finchè non ho provato sul bagnato :chebotta: ci son rimasto veramente male, pure in terza rischiavo di andare in testacoda in uscita di curva :asd:
-
E' esagerato... :bua:
Ma rispetto chi ci gioca, micca sono obbligato a giocarci, io. :asd:
-
Giochi come GTS senza volante ti fanno solamente tirare le madonne. :asd:
I giochi come GRID se non altro sono giocabili anche col pad... :bua:
Comunque, si, spacca sul serio. :rullezza: