Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
son 10 anni che non fanno una macchina fotografica decente...che abbia un margine di guadagno interessante o almeno le ultime digitali interessanti ad alte prestazioni erano la serie DX poi il nulla in più credo che siano almeno 2-3 anni che non escono con una macchina fotografica nuova...
-
Mirrorless? Ci sono macchinette con sensori veramente buoni per il costo proposto. Vedi Sony Nex 3/5 e altre mirrorless. Certo la comodità di una compatta senza ottiche da cambiare é un'altra cosa ma imho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.
-
Citazione:
imho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.
magari potessi spendere cosi poco per quella che voglio io :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asphalto
Mirrorless? Ci sono macchinette con sensori veramente buoni per il costo proposto. Vedi Sony Nex 3/5 e altre mirrorless. Certo la comodità di una compatta senza ottiche da cambiare é un'altra cosa ma imho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.
mi sa che ho letto male...
-
Si parlava di sostituzione della vecchia bridge no?! Non state paragonando 400€ con 10k € vero??? :facepalm:
...Pure Hubble vale ogni soldo speso :asd:
Mi sa di si Firestorm :D .
-
a voialtri si vede che la finanza non ha ancora fatto una visitina...
-
Fai te, l'ultima macchina fotografica che ho preso in mano era della kodak usa e getta con il rullino.
:asd:
-
Citazione:
Asphalto
Si parlava di sostituzione della vecchia bridge no?! Non state paragonando 400€ con 10k € vero??? :facepalm:
...Pure Hubble vale ogni soldo speso :asd:
Mi sa di si Firestorm :D .
avevo letto male
-
io ho comprato da poco il 55-250 IS per la mia 550d (Canon obv). sono poco pro : (
-
com'è? e soprattutto quando cazzo vieni a Napoli così lo provo?
-
Posso cacciarvi tutti nella sezione fotofag ? :timido:
-
Ehm... questa la voglio seguire :jfs3:
Citazione:
I soldi della Lega Nord? Finiscono investiti in Tanzania
Un articolo del Secolo XIX ricostruisce gli investimenti del Carroccio. Norvegia, Cipro e anche il continente nero la destinazione del denaro, movimentato dal tesoriere Belsito. Polemiche della base nel partito che oggi riunisce la segreteria. Salvini:
"Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
-
Niente di così strano, in realtà. Se hai un capitale da investire e lo dai in gestione a degli agenti di investimento, diversificare è normale.
Il problema semai è quello che solleva Salvini, ovvero se ne hai bisogno al tuo interno ne utilizzi di più e ne investi meno, e qui entra in gioco il tesoriere che sembra abbia autonomia forse eccessiva.
Peraltro, uno dei motti della Lega è sempre stato "aiutiamoli a casa loro", quindi investire in Tanzania rientra perfettamente nell'ottica :asd:
(e con questa devono assumermi alla Padania).
-
Citazione:
Asphalto
ma imho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.
letto male pure io :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Niente di così strano, in realtà. Se hai un capitale da investire e lo dai in gestione a degli agenti di investimento, diversificare è normale.
Il problema semai è quello che solleva Salvini, ovvero se ne hai bisogno al tuo interno ne utilizzi di più e ne investi meno, e qui entra in gioco il tesoriere che sembra abbia autonomia forse eccessiva.
Peraltro, uno dei motti della Lega è sempre stato "aiutiamoli a casa loro", quindi investire in Tanzania rientra perfettamente nell'ottica :asd:
(e con questa devono assumermi alla Padania).
si ma perchè in Tanzania? perchè non in Terronia? :sad:
-
Evidentemente la Terronia non rende :boh2:
-
ci stai accusando di non essere abbastanza negri? :mad:
-
E perché non lungo le rive del Piave? :uhm:
-
ho letto anche di investimenti in norvegia.
approvo :snob:
-
Citazione:
Manu
E perché non lungo le rive del Piave? :uhm:
già me lo immagino. la lega investe in veneto, zaia fa una delibera che sembra aiutare l'investimento e il giorno dopo (o quando bossi fa uno sgarbo a mr. b.) ecco sulla prima pagina del giornale e di libero la notiziona
LEGA LADRONA.ZAIA DIROTTA FONDI PUBBLICI PER AIUTARE I SUOI AMICI. I PADANI PEGGIO DEL CAF. INTANTO CONTINUANO I SUICIDI DEGLI IMPRENDITORI (che non c'entra un cazzo ma fa costume)
stavolta ha ragione il chiwazzo versione editorialista della padania
-
Citazione:
Manu
Ehm... questa la voglio seguire :jfs3:
Sai com'è, i soldi tuoi, nonostante la soviet italy, sei libero di investirli dove e come cazzo ti pare se lo fai in modo conforme alla legge :fag:
-
Citazione:
Jaqen
Sai com'è, i soldi tuoi, nonostante la soviet italy, sei libero di investirli dove e come cazzo ti pare se lo fai in modo conforme alla legge :fag:
Beh, dovresti spiegarlo a lui
Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
-
Citazione:
Manu
Beh, dovresti spiegarlo a lui
Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
ma lo sapeva anche lui. solo che adesso può attaccare il cerchio maggico che gli aveva soffiato un bel pò di deleghe per darle al trota e ai suoi amici
-
Citazione:
Jaqen
Non sei in grado di distinguere ciò che è legale o illegale, da ciò che è opportuno o non opportuno fare? Che la Lega investa soldi in Tanzania è lecito, ma è opportuno come D'Alema che va a parlare con gli operai in barca a vela.
-
Citazione:
Karat45
Non sei in grado di distinguere ciò che è legale o illegale, da ciò che è opportuno o non opportuno fare? Che la Lega investa soldi in Tanzania è lecito, ma è opportuno come D'Alema che va a parlare con gli operai in barca a vela.
La tua fidanzata può scoprire le ginocchia, Karat? :asd:
-
-
Citazione:
Karat45
Sono d'accordo, fanno solo un pò ridere le pulci del PD, come se la mia azienda non mi pagasse lo stipendio per investire in Tanzania e la concorrenza venisse a chiedere spiegazioni al CDA. :asd:
-
Certo che chiamarsi Maliconico con questa faccia...
http://images2.corriereobjects.it/Me...20120110124659
:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
La tua fidanzata può scoprire le ginocchia, Karat? :asd:
postava sul forum ai primi tempi, maida se non mi confondo. ricordo una volta in tsm, nel 2003 o giù di lì, sguardoverde che scrisse che era contento di esser stato il primo con cui la sua morosa del tempo avesse fatto all'ammore e lei che gli diede del cavernicolo. ne seguì un piacevole scambio. :asd:
-
-
Magari vi state massacrando in qualche altro thread che non ho visto, ma della lega e dei negri di tanzania nessuno ne parla ?
http://www.corriere.it/politica/12_g...3d1838c1.shtml
-
Oh, più che orologio mi sa che ti conveniva buttare l'occhio sugli occhiali mentre ti registravi (se ricordo ancora la storia del tuo nickname) :asd:
Scherzi a parte, una decina di post più sopra, in questo stesso thread :P
-
O lorsignori ma da quant'è che un si litiga piu' come ai bei tempi?
E sopratutto che fine ha fatto Bronson?
No, perché qui mi preoccupo...
-
Citazione:
Recidivo Visual
O lorsignori ma da quant'è che un si litiga piu' come ai bei tempi?
Vero :sisi:
Parto io (che già avevo dato il "la" con la Nikon): Parliamo del rigorino del Milan?
:fag:
...
Ah Masp, visto che sei Fiorentino, è vero che è tornata in auge la solita rogna delle maglie "Gobbi -39" ?...parrebbe una specie di morbo che ogni tot torna a seminare scariche biliose :look:
-
-
-
-
piccolo inserto di pubblico linciaggio del ministro della pubblica (d)istruzione.
http://www.edilportale.com/news/2012..._25440_27.html (ma si trova scritto un po' dappertutto)
Citazione:
Secondo il Ministro Profumo, al momento le scuole rappresentano un costo energetico pari a 12,5 miliardi di euro. Si arriva a questo risultato considerando che quasi tutti gli edifici, per un totale di 64 milioni di metri quadri, si trovano in classe energetica G, con un costo di 200 euro a metro quadro.
La situazione potrebbe cambiare radicalmente con una “reingegnerazione” degli edifici. Portando le scuole in classe A, che, come ricorda Profumo, è ciò che chiede l’Europa a partire dal 2020, i consumi scenderebbero a 35 euro a metro quadro. Ciò significa che il costo totale si abbasserebbe a 3 miliardi, con un risparmio di 9,5 miliardi di euro da mettere in circolo per altri progetti
non notate niente di particolare nelle cifre riportate?
il bello è che il ministro è ingegnere, ex rettore del politecnico e presidente del cnr. e con delega all'innovazione. siamo in buone mani :bua:
-
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Economia/569830/
Commenti? Io non riesco a crederci... tra l'altro, a parte i 3-400 € in più al mese, bella solidarietà nei confronti dei colleghi...
-
Citazione:
Ronin
piccolo inserto di pubblico linciaggio del ministro della pubblica (d)istruzione.
http://www.edilportale.com/news/2012..._25440_27.html (ma si trova scritto un po' dappertutto)
non notate niente di particolare nelle cifre riportate?
il bello è che il ministro è ingegnere, ex rettore del politecnico e presidente del cnr. e con delega all'innovazione. siamo in buone mani :bua:
Più che altro l'intero articolo è scritto in un linguaggio che non è proprio per tutti. Giuro che del progetto in se ho capito solo "risparmio energetico", "ecosostenibile" e "smart cities" (che non si capisce esattamente cosa sono sul lato pratico, perchè la descrizione è un elenco di nulla e fumo secondo me...). Se ha cannato i calcoli così brutalmente comunque è da sputtanare si :bua: