Evidentemente la Terronia non rende![]()
Evidentemente la Terronia non rende![]()
ci stai accusando di non essere abbastanza negri?![]()
E perché non lungo le rive del Piave?![]()
ho letto anche di investimenti in norvegia.
approvo![]()
già me lo immagino. la lega investe in veneto, zaia fa una delibera che sembra aiutare l'investimento e il giorno dopo (o quando bossi fa uno sgarbo a mr. b.) ecco sulla prima pagina del giornale e di libero la notiziona
LEGA LADRONA.ZAIA DIROTTA FONDI PUBBLICI PER AIUTARE I SUOI AMICI. I PADANI PEGGIO DEL CAF. INTANTO CONTINUANO I SUICIDI DEGLI IMPRENDITORI (che non c'entra un cazzo ma fa costume)
stavolta ha ragione il chiwazzo versione editorialista della padania
Beh, dovresti spiegarlo a lui
Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
Spoiler:sì, sto trollando un pochino
Ultima modifica di Manu; 10-01-12 alle 10:56:45
ma lo sapeva anche lui. solo che adesso può attaccare il cerchio maggico che gli aveva soffiato un bel pò di deleghe per darle al trota e ai suoi amici
Non sei in grado di distinguere ciò che è legale o illegale, da ciò che è opportuno o non opportuno fare? Che la Lega investa soldi in Tanzania è lecito, ma è opportuno come D'Alema che va a parlare con gli operai in barca a vela.
La tua fidanzata può scoprire le ginocchia, Karat?![]()
badabum pishhh!
Sono d'accordo, fanno solo un pò ridere le pulci del PD, come se la mia azienda non mi pagasse lo stipendio per investire in Tanzania e la concorrenza venisse a chiedere spiegazioni al CDA.![]()
Certo che chiamarsi Maliconico con questa faccia...
![]()
postava sul forum ai primi tempi, maida se non mi confondo. ricordo una volta in tsm, nel 2003 o giù di lì, sguardoverde che scrisse che era contento di esser stato il primo con cui la sua morosa del tempo avesse fatto all'ammore e lei che gli diede del cavernicolo. ne seguì un piacevole scambio.![]()
Magari vi state massacrando in qualche altro thread che non ho visto, ma della lega e dei negri di tanzania nessuno ne parla ?
http://www.corriere.it/politica/12_g...3d1838c1.shtml
Oh, più che orologio mi sa che ti conveniva buttare l'occhio sugli occhiali mentre ti registravi (se ricordo ancora la storia del tuo nickname)
Scherzi a parte, una decina di post più sopra, in questo stesso thread![]()
O lorsignori ma da quant'è che un si litiga piu' come ai bei tempi?
E sopratutto che fine ha fatto Bronson?
No, perché qui mi preoccupo...
Vero
Parto io (che già avevo dato il "la" con la Nikon): Parliamo del rigorino del Milan?
...
Ah Masp, visto che sei Fiorentino, è vero che è tornata in auge la solita rogna delle maglie "Gobbi -39" ?...parrebbe una specie di morbo che ogni tot torna a seminare scariche biliose![]()
piccolo inserto di pubblico linciaggio del ministro della pubblica (d)istruzione.
http://www.edilportale.com/news/2012..._25440_27.html (ma si trova scritto un po' dappertutto)
non notate niente di particolare nelle cifre riportate?Secondo il Ministro Profumo, al momento le scuole rappresentano un costo energetico pari a 12,5 miliardi di euro. Si arriva a questo risultato considerando che quasi tutti gli edifici, per un totale di 64 milioni di metri quadri, si trovano in classe energetica G, con un costo di 200 euro a metro quadro.
La situazione potrebbe cambiare radicalmente con una “reingegnerazione” degli edifici. Portando le scuole in classe A, che, come ricorda Profumo, è ciò che chiede l’Europa a partire dal 2020, i consumi scenderebbero a 35 euro a metro quadro. Ciò significa che il costo totale si abbasserebbe a 3 miliardi, con un risparmio di 9,5 miliardi di euro da mettere in circolo per altri progetti
Spoiler:no, perchè 200 euro al m2 per 100 m2 di appartamento in classe G fa 20.000 euro l'anno di gas, che è più di 10 volte quello che si spende realmente. in realtà sono 200 kWh, ed in 1 m3 di metano ce ne stanno 9,6, e costa 0,7 €/m3 quindi i famigerati 12,5 miliardi sono in realtà poco più di 900 milioni.
il ministro dell'istruzione che non sa fare le moltiplicazioni... Chiwaz, un fischio al papi così lo sputtanate pubblicamente come merita?
il bello è che il ministro è ingegnere, ex rettore del politecnico e presidente del cnr. e con delega all'innovazione. siamo in buone mani![]()
Ultima modifica di Ronin; 12-01-12 alle 09:40:19
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Economia/569830/
Commenti? Io non riesco a crederci... tra l'altro, a parte i 3-400 € in più al mese, bella solidarietà nei confronti dei colleghi...
Più che altro l'intero articolo è scritto in un linguaggio che non è proprio per tutti. Giuro che del progetto in se ho capito solo "risparmio energetico", "ecosostenibile" e "smart cities" (che non si capisce esattamente cosa sono sul lato pratico, perchè la descrizione è un elenco di nulla e fumo secondo me...). Se ha cannato i calcoli così brutalmente comunque è da sputtanare sipiccolo inserto di pubblico linciaggio del ministro della pubblica (d)istruzione.
http://www.edilportale.com/news/2012..._25440_27.html (ma si trova scritto un po' dappertutto)
non notate niente di particolare nelle cifre riportate?
Spoiler:no, perchè 200 euro al m2 per 100 m2 di appartamento in classe G fa 20.000 euro l'anno di gas, che è più di 10 volte quello che si spende realmente. in realtà sono 200 kWh, ed in 1 m3 di metano ce ne stanno 9,6, e costa 0,7 €/m3 quindi i famigerati 12,5 miliardi sono in realtà poco più di 900 milioni.
il ministro dell'istruzione che non sa fare le moltiplicazioni... Chiwaz, un fischio al papi così lo sputtanate pubblicamente come merita?
il bello è che il ministro è ingegnere, ex rettore del politecnico e presidente del cnr. e con delega all'innovazione. siamo in buone mani![]()