Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atic Atac
Io ancora devo capire quale sia la serie che e' stata rinominata "lo svalvolato" :bua:
questa la so! questa la so! Prof, è Valvrave! è giusto vero? vero?
(ehi, piantatela di tirarmi le palline di carta)
credo che i possa anche dire che
Hamatora ha nascosto con successo qualcosina di interessante che aveva in una totale.... "saturazione", ecco, questa è la parola. saturazione di tono, di ritmo, di doppiaggio, e di colori acidi. la parte buona è rimasta sommersa.
che Space Dandy è risultato non male a tratti (isolato), con qualche spunto veramente simpatico. ma dire che sia una "serie" - presa nel suo complesso - ok mi pare eccessivo. il suo miglior antenato, in termini di orientamento verso il mercato mondiale, è probabilmente The Big O, che era di tutt'altra costanza (ed aveva R Dorothy)
per il resto, penso che si possa già cominciare ad affilare le metaforiche falci per l'imminente giro di drop. ci sarà da far un sacco di pulizia.
Citazione:
wxyz
Non era Valvrape?Boh,si vede che ha piu' soprannomi :asd:
Citazione:
wxyz
ma dire che sia una "serie" - presa nel suo complesso - ok mi pare eccessivo.
Laggente che ancora confonde "serie" e "serial".
Citazione:
MCMXC
... ed il bello e' che non sono nemmeno fratello e sorella di sangue... :asd:
E per questo mi piace pure di più :sisi: altro che quelle storie dove due crescono come fratelli, poi scoprono di non esserlo davvero e il giorno dopo si innamorano :nono:
KLK 22
Già la puntata mi aveva messo un sorrisone infinito mentre progrediva, ma l'ultimo minuto è stato AWESOME.
Direi che sto rivalutando in toto la serie, anche se secondo me potevano avere un po' più di coraggio con la situazione che si era venuta a creare nei due episodi precedenti...
Citazione:
Il Somax
KLK 22
Già la puntata mi aveva messo un sorrisone infinito mentre progrediva, ma l'ultimo minuto è stato AWESOME.
Direi che sto rivalutando in toto la serie, anche se secondo me potevano avere un po' più di coraggio con la situazione che si era venuta a creare nei due episodi precedenti...
Non l'ho ancora visto.
Imho la prima metà la reputa abbastanza moscia e allungata.
Che si sia ripreso parecchio sul finire è indubbio.
Completamente d'accordo con te. Ho sbagliato a dire in toto, la prima metà è stata effettivamente un po' un mix tra roba prettamente formulaica e raramente momenti interessanti.
Io la prima parte di Kill La Kill la reggevo con molta fatica,poi comincia a prendere quota e decolla definitivamente con l'episodio 17.
Citazione:
Atic Atac
Io la prima parte di Kill La Kill la reggevo con molta fatica,poi comincia a prendere quota e decolla definitivamente con l'episodio 17.
Opposto. Ho preferito nettamente la prima dozzina di punate a questa dozzina successiva, durante la quale tovo abbia perso creatività ed energia.
Continuo a pensare che abbiano fatto dai cambiamenti in corsa al plot (ad esempio la storia del favore crestarossa doveva a capezzolifluo si è dileguata). Prima a me sembrava tutto volutamente anti climatico, si creava una aspettativa e poi la risoluzione era ridicola, trollosa verso i vari tropes che erano stati chiamati in causa; sprazzi di questo ovviamente continuano anche in questa seconda parte (come ad esempio il recupero ultrarapido dei pezzi di Senketsu) ma il tutto mi sembra abbia virato verso action-epic tuttosommato convenzionale.. forse inevitabile, ma per esempio Samurai Flamenco secondo me ha fatto meglio col suo Premier con l'armatura potenziata a consenso.
E Satsuki Duce >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Satsuki Sorellona.
Herp Derp.
Citazione:
tigerwoods
si parte già con le light novel? :uhoh:
è stato bello finchè è durato.
Citazione:
Robin
Continuo a pensare che abbiano fatto dai cambiamenti in corsa al plot.
Anch'io ho la stessa sensazione...solo che gradisco i cambi,tutto qui :D
Ma e' chiaro che la serie era nata con altre intenzioni e che queste intenzioni siano state corrette in itinere.
Citazione:
Robin
è stato bello finchè è durato.
L'importante è che prima mi faccian LWA2 :asd:
Citazione:
Fenris
L'importante è che prima mi faccian LWA2 :asd:
Bhe quello immagino venga lavorato in parallelo.
http://abload.de/img/1382873961407o5rn5.gif
...Magari a sto giro adattano una light novel proprio per risparmiare manpower da dedicare a LWA2 :wishfulthinking:
Citazione:
wxyz
Yeah!
Citazione:
Hamatora ha nascosto con successo qualcosina di interessante che aveva in una totale.... "saturazione", ecco, questa è la parola. saturazione di tono, di ritmo, di doppiaggio, e di colori acidi. la parte buona è rimasta sommersa.
... pero' che goduria avere nome, indirizzo e posizione sulle mappe di chi posta commenti negativi!:D
Citazione:
tigerwoods
Ditemi che una delle scritte multicolore dica "Benvenuto nel mio sito"
l'ultima puntata di wug... secondo me hanno raschiato il fondo del barile, non ci sono nemmeno più gli spiccioli.
Citazione:
Bl@ck
l'ultima puntata di wug... secondo me hanno raschiato il fondo del barile, non ci sono nemmeno più gli spiccioli.
Wut?
Citazione:
Numero_6
Wut?
wake up ghost :fag:
Citazione:
Numero_6
Wut?
Credo Wake Up Girls,che conosco solo per essere quella serie con le idol piena di quality.
Ecco,vedete che c'e' un problema con le sigle? :asd:
annunciata seconda serie di durarara :alesisi:
speriamo sia come la prima metà, perché se continua dalla fine della seconda parte se lo possono pure tenere stretto.
mi ispira tutto tantissimo !
nuooooo piango ;_; ho appena scoperto che sta settimana uscira' l'ultima puntata di space brother ;_; tristezza infinita...