questa la so! questa la so! Prof, è Valvrave! è giusto vero? vero?
(ehi, piantatela di tirarmi le palline di carta)
credo che i possa anche dire che
Hamatora ha nascosto con successo qualcosina di interessante che aveva in una totale.... "saturazione", ecco, questa è la parola. saturazione di tono, di ritmo, di doppiaggio, e di colori acidi. la parte buona è rimasta sommersa.
che Space Dandy è risultato non male a tratti (isolato), con qualche spunto veramente simpatico. ma dire che sia una "serie" - presa nel suo complesso - ok mi pare eccessivo. il suo miglior antenato, in termini di orientamento verso il mercato mondiale, è probabilmente The Big O, che era di tutt'altra costanza (ed aveva R Dorothy)
per il resto, penso che si possa già cominciare ad affilare le metaforiche falci per l'imminente giro di drop. ci sarà da far un sacco di pulizia.