:tsk:
Perchè de uiccer 3 su stim costa meno che su gog?
http://store.steampowered.com/app/292030
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
:tsk:
Perchè de uiccer 3 su stim costa meno che su gog?
http://store.steampowered.com/app/292030
Nel mio caso costa uguale, anzi 20 centesimi in meno su GOG a cui si sommano i buoni spesa del fair price...
Anche qui, come su GOG ma con % diverse, hanno applicato uno sconto "fedeltà" se hai già sul tuo account TW1 e 2; io li ho su GOG ma non su Steam, quindi lo pago meno su GOG, per te probabilmente è l'inverso.
Per me 43.99 su Steam e 43.79 su GOG, più circa 9€ in coupon per GOG. Magari ci faccio un pensiero a prenderlo su GOG.
Io ho 37,99€ su Steam e 43,79€ su GOG.
I primi due TW li ho presi su Steam, ma li ho riscattati anche su GOG quindi penso che lo sconto fedeltà sia applicato in entrambi gli store.
Ah ecco perchè :uhm:
Però NOVE mesi di preorder :asd:
Vabbè, io con Star Citizen dovrei stare zitto, idem con Satellite Reign :asd:
Infatti 9 mesi sono così tanti che io non ne ho la minima voglia ora.
sono tentatissimo, ma 9 mesi di preorder non mi va di farli
Dio mio, più rivedo il trailer di The Witcher 3 e più mi viene voglia di preordinarlo lo stesso.
Il guaio è decidere se GOG o Steam. Però poi ci ripenso... 9 mesi... che cambia se lo prendo pochi giorni prima l'uscita? Le offerte valgono fino ad allora, vero? O hanno una scadenza molto più limitata?
Non è che lo fanno il gioco avendo bisogno di soldi? Mai sentiti 9 mesi di preorder ! Massimo 1
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Comunque due cose:
- in effetti si tratta di 12 euro di giochi disponibili, non di 12 dollari:
Since the price in your region is almost $15.98 higher than in the US, we’re giving you $15.98 back (~€11.98 ) in bonus codes to get free classic games from GOG.com.
12 euro su GOG, che ha i prezzi in dollari, non sono pochi da spendere
-sulla pagina del preorder riporta:
Bought The Witcher Games elsewhere?
Simply redeem your free backup copy to add the games to the GOG.com account and get the better price for The Witcher 3: Wild Hunt too!
Ovvero: se lo prendessi su Steam, sicuro che mi venga data la key per GOG? E se sì, comprende anche il ricco contenuto bonus del preorder su GOG?
Che dilemmi!
Io invece leggo così Since the price in your region is almost $11.98 higher than in the US, we’re giving you $11.98 back (~€8.98 ) in bonus codes to get free classic games from GOG.com. :uhm:
Comunque su Steam ora è tornato a 43 e non più 37, bah :uhm:
Ho entrambi i uiccer su entrambi i cosi :uhm:
Spoiler:
Strano... anche a me viene la frase che vede ZioYury ("we’re giving you $11.98 back (~€8.98 ) in bonus codes")... che DNS usi, tanto per curiosità?!
La frase che vedi si riferisce al riscatto di 1 e 2 per poter avere lo sconto fedeltà, non del 3... non è escluso che pemettano di fare il riscatto anche del 3, ma quasi sicuramente non di tutti i bonus preorder, ce ne sono marcati esplicitamente come esclusiva GOG; in ogni caso dubito che facciano riscattare il pre-order (non ha senso perchè lo puoi annullare sia lì che su Steam), al massimo solo dopo che è uscito.
Mi sa che il -37% su Steam era un errore :asd:
Ora è tornato a -27% anche per me :sisi:
Vedo anche io 11,98€.
OpenDNS.
Anche io vedo comunque la scritta di glo..
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Nei 9 mesi uno può giocare a Neverwinter o alla beta dello spin-off!
...... o a withcer 2 nel mio caso!:asd:
http://www.indiegala.com/giveaways
aggratis:sisi:
Tra l' altro leggo che ad aprile hanno fixato vari bug quindi magari potrebbe essere l' occasione per rigiocarlo :sisi:
I miei due account di scorta ringraziano :sisi: