Perchè de uiccer 3 su stim costa meno che su gog?
http://store.steampowered.com/app/292030
![]()
Perchè de uiccer 3 su stim costa meno che su gog?
http://store.steampowered.com/app/292030
![]()
Nel mio caso costa uguale, anzi 20 centesimi in meno su GOG a cui si sommano i buoni spesa del fair price...
Anche qui, come su GOG ma con % diverse, hanno applicato uno sconto "fedeltà" se hai già sul tuo account TW1 e 2; io li ho su GOG ma non su Steam, quindi lo pago meno su GOG, per te probabilmente è l'inverso.
Ultima modifica di LarsenB; 07-06-14 alle 17:06:04
Per me 43.99 su Steam e 43.79 su GOG, più circa 9€ in coupon per GOG. Magari ci faccio un pensiero a prenderlo su GOG.
Io ho 37,99€ su Steam e 43,79€ su GOG.
I primi due TW li ho presi su Steam, ma li ho riscattati anche su GOG quindi penso che lo sconto fedeltà sia applicato in entrambi gli store.
Ah ecco perchè
Però NOVE mesi di preorder
Vabbè, io con Star Citizen dovrei stare zitto, idem con Satellite Reign![]()
Infatti 9 mesi sono così tanti che io non ne ho la minima voglia ora.
sono tentatissimo, ma 9 mesi di preorder non mi va di farli
Dio mio, più rivedo il trailer di The Witcher 3 e più mi viene voglia di preordinarlo lo stesso.
Il guaio è decidere se GOG o Steam. Però poi ci ripenso... 9 mesi... che cambia se lo prendo pochi giorni prima l'uscita? Le offerte valgono fino ad allora, vero? O hanno una scadenza molto più limitata?
Non è che lo fanno il gioco avendo bisogno di soldi? Mai sentiti 9 mesi di preorder ! Massimo 1
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Comunque due cose:
- in effetti si tratta di 12 euro di giochi disponibili, non di 12 dollari:
Since the price in your region is almost $15.98 higher than in the US, we’re giving you $15.98 back (~€11.98 ) in bonus codes to get free classic games from GOG.com.
12 euro su GOG, che ha i prezzi in dollari, non sono pochi da spendere
-sulla pagina del preorder riporta:
Bought The Witcher Games elsewhere?
Simply redeem your free backup copy to add the games to the GOG.com account and get the better price for The Witcher 3: Wild Hunt too!
Ovvero: se lo prendessi su Steam, sicuro che mi venga data la key per GOG? E se sì, comprende anche il ricco contenuto bonus del preorder su GOG?
Che dilemmi!
Io invece leggo così Since the price in your region is almost $11.98 higher than in the US, we’re giving you $11.98 back (~€8.98 ) in bonus codes to get free classic games from GOG.com.Comunque due cose:
Since the price in your region is almost $15.98 higher than in the US, we’re giving you $15.98 back (~€11.98 ) in bonus codes to get free classic games from GOG.com.
12 euro su GOG, che ha i prezzi in dollari, non sono pochi da spendere
-sulla pagina del preorder riporta:
Simply redeem your free backup copy to add the games to the GOG.com account and get the better price for The Witcher 3: Wild Hunt too!
Ovvero: se lo prendessi su Steam, sicuro che mi venga data la key per GOG? E se sì, comprende anche il ricco contenuto bonus del preorder su GOG?
Che dilemmi!
Comunque su Steam ora è tornato a 43 e non più 37, bah
Ho entrambi i uiccer su entrambi i cosi
Spoiler:![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 07-06-14 alle 21:32:10
Strano... anche a me viene la frase che vede ZioYury ("we’re giving you $11.98 back (~€8.98 ) in bonus codes")... che DNS usi, tanto per curiosità?!Comunque due cose:
La frase che vedi si riferisce al riscatto di 1 e 2 per poter avere lo sconto fedeltà, non del 3... non è escluso che pemettano di fare il riscatto anche del 3, ma quasi sicuramente non di tutti i bonus preorder, ce ne sono marcati esplicitamente come esclusiva GOG; in ogni caso dubito che facciano riscattare il pre-order (non ha senso perchè lo puoi annullare sia lì che su Steam), al massimo solo dopo che è uscito.-sulla pagina del preorder riporta:
Mi sa che il -37% su Steam era un errore
Ora è tornato a -27% anche per me![]()
Vedo anche io 11,98€.
OpenDNS.
Quelli di Google. Infatti io mi ricordavo dall'inizio 12 euro, poi ho letto degli 8 e pensavo di essermi sbagliato, invece mi indica proprio 12
Anche io vedo comunque la scritta di glo..
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Nei 9 mesi uno può giocare a Neverwinter o alla beta dello spin-off!
...... o a withcer 2 nel mio caso!![]()
http://www.indiegala.com/giveaways
aggratis![]()
Afterfall Insanity è il miglior gioco brutto che ci sia![]()
Tra l' altro leggo che ad aprile hanno fixato vari bug quindi magari potrebbe essere l' occasione per rigiocarlo![]()
I miei due account di scorta ringraziano![]()