Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
guardatevi presa diretta che spiega cosa vogliono fare a Roma dopo aver chiuso malagrotta...
una discarica su una cava di tufo a 5 metri sopra la falda acquifera...oppure sopra i presunti resti di Villa Adriana...
-
Conoscete per caso un modo per SIMULARE gli effetti di una ubriacatura?
o magari un programma per PC che simuli la guida da ubriachi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
No, ma sono abbastanza ferrato su come procurarsele, sto per uscire or ora per uno stage sull'argomento, fammi sapere se puo' interessare :asd:
-
io sono solo un consulente di basso livello...
-
no io sul prendere sbronze ho una cintura nera di 6 dan :asd:
Anche se Masp secondo me mi batte di un paio di gradi :asd:
-
-
Sangue ? Ho smesso grazie :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
A proposito:
Ieri sul tardi, tra Bulldog e un paio di shots* a testa si discuteva della Fornero (che non apprezza l'articolo femminile davanti al suo cognome, e non per una questione di forma...così, tanto per inquadrare il personaggio) e alla fine è saltato fuori l'inevitabile: Eehh io Vi lo dico, un vent'anni fa doveva essere un bel donnino, bombabile e tutto il resto :sisi:
Ecco, che ne pensate?
http://www.lavoce.info/binary/la_voc...1195481552.jpg
http://servizi.econ.unito.it/fornero/fornero5.jpg
direi di no
-
Dalla seconda foto, si direbbe di sì (20 anni fa eh).
-
così, tanto per togliermi una curiosita', perche' quando si inizia una notizioa di sto tipo:
Citazione:
il caso
Usa, entra nella metro con il suv: arrestato
San Francisco, chiuse tutte le linee della metropolitana
L'autista è entrato in un tunnel e guidato per un chilometro
MILANO- Era a bordo della sua auto, un suv di grossa cilindrata. Poi, per ragioni ancora da chiarire, l'autosta è entrato in un tunnel della metropolitana e ha continuato sui binari per quasi un chilometro prima che fosse bloccato. È successo all'alba di giovedì a San Francisco. L'autista è stato arrestato.
LA VICENDA- A causa del gesto le linee della metropolitano sono state chiuse per aiutare i vigili del fuoco a rimuovere la vettura. «Non sappiamo quale fosse l'intento dell'uomo», ha spiegato un portavoce della metropolitana.
Redazione Online
19 gennaio 2012 | 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
dove nel titolo e' specificata la provenienza della notizia, all'inizio dell'articolo scrivono "MILANO-", qual'e' l'utilita' di questa convenzione? indicare da quale redazione proviene l'articolo? a chi all'editore? a chi gliene frega? mah?
-
Citazione:
Firestorm
In GTA IV guidare sbronzi è divertentissimo. :asd:
-
Citazione:
abaper
Ma sembran pics dell'altro ieri :asd:
Dai ca**o, fuori pics della Forne negli anni '70 :mad:
-
Citazione:
dualismo_2000
E delle sbronze in The Witcher ne vogliam parlare?
-
Ah, questa invece è una foto recente di Alberace:
:sisi:
In quest'altra gli hanno appena detto che Berlusconi gradisce (ben)tre zollette di zucchero nel suo thè:
:rotfl:
-
Citazione:
dualismo_2000
e fra l'altro rende impossibile tenere l'auto in strada, per non parlare delle moto, quindi se devi impressionare qualcuno è il metodo giusto:asd:. Bom, stasera reinstallo :chebotta:
-
Citazione:
Sbonk
e fra l'altro rende impossibile tenere l'auto in strada, per non parlare delle moto, quindi se devi impressionare qualcuno è il metodo giusto:asd:. Bom, stasera reinstallo :chebotta:
Oltretutto quando guidi ubriaco è praticamente certo tirare sotto uno o più pedoni, e se la polizia ti becca e comincia ad inseguirti c'è davvero da divertirsi :bua:
-
89€ di pieno per una Golf, e il gestore mi dice che a marzo la verde potrebbe arrivare a 2€/litro.
Sciopero dei camionisti con A4 bloccata e devo partire per Monfalcone.
:facepalm:
Sul sito autostrade.it il servizio traffico in tempo reale è sospeso, e le webcam non funzionano.
-
Citazione:
Chiwaz
89€ di pieno per una Golf, e il gestore mi dice che a marzo la verde potrebbe arrivare a 2€/litro.
Oggi vado a fare il pieno.Non vorrei che mi facessero lo scherzetto del 2007.
-
Citazione:
Chiwaz
:facepalm:
Sul sito autostrade.it il servizio traffico in tempo reale è sospeso, e le webcam non funzionano.
ma viaggiavi con i vapori di benzina?
io con la mia ho fatto fatica a metterci 50 litri per 86 euro pur essendo che il computer riportava autonomia 0 km...:asd:
non credo che lamia abbia un serbatoio più piccolo della tua o almeno mi suonerebbe strano...
-
Citazione:
Firestorm
io con la mia ho fatto fatica a metterci 50 litri per 86 euro pur essendo che il computer riportava autonomia 0 km...:asd:
non credo che lamia abbia un serbatoio più piccolo della tua o almeno mi suonerebbe strano...
hai anche tu la lamborghini?
-
Le due palle...
SKYRIM non è multilingua, mi tocca smazzarmi il download dal Vapore :sad:
-
Citazione:
Firestorm
Guarda che Chiwaz guida questa Golf :sisi::
Bella che era :)
-
Citazione:
Firestorm
Ci ho messo quasi 52 litri :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Ah, questa invece è una foto recente di Alberace:
:sisi:
In quest'altra gli hanno appena detto che Berlusconi gradisce (ben)tre zollette di zucchero nel suo thè:
:rotfl:
premesso che io invece non la manderei una figlia a cena da berlusconi, mangiati i purissimi valori cristiani su cui si basa l'integrità del consenso del cdx-
Citazione:
Non si può essere allo stesso tempo cattolici, e come tali riguardosi della dottrina della Chiesa e dei suoi insegnamenti su varie questioni, e stare invece con chi è frontalmente dall'altra parte. Sono qui per sostenere questa manifestazione in difesa della famiglia. Ero indeciso se esserci, non volevo che fosse strumentalizzata una mia presenza. Bisogna denunciare l'attacco alla Chiesa che viene da molte parti, da chi vorrebbe limitare la libertà della Chiesa. Non sono assolutamente contrario alla tutela dei diritti delle coppie di fatto. C'è il codice civile che si può anche migliorare. Io penso - ha aggiunto - che non convenga fare, perché è contro la nostra tradizione e contro la nostra Costituzione, un matrimonio di serie B, che non è assolutamente necessario.
\
-
Citazione:
abaper
hai anche tu la lamborghini?
parlava della sua seconda (anzi forse la terza o la quarta :asd:) auto la golf
-
Citazione:
Firestorm
parlava della sua seconda (anzi forse la terza o la quarta :asd:) auto la golf
ah, già, che sciocchino. la lambo la usa solo per andare a milano a picchiare i vigili :asd:
-
Citazione:
abaper
ah, già, che sciocchino. la lambo la usa solo per andare a milano a picchiare i vigili :asd:
ahahah, ricordo la storia :asd:
-
No vigili, erano portantini :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
No vigili, erano portantini :asd:
il portantino non era la spia che ha spifferato la tua impresa al mondo noGGlobbal?
-
doppiiiiiioooo e oggi siamo a 2
-
Allora gente,
ho bisogno di un aiuto, e questa volta sono serio.
Penso Aba o il Nero.
Ho problemi di compatibilita' di ADO dal 7 a xp.
Ovvero un programma compilato sul 7 con visual C++ 2008 su Xp non mi fa il createinstace per lavorare su db access con ADO.
La versione della dll msado15.dll del 7 e' la 6.1.xxxx
invece quella su xp della stessa dll e' la versione 2.81.xxx
Il problema e' che sul xp non mi apre il database.
Porco modo su msdn un c'e' nulla.
Mi sto mordendo i gomiti. caxxo.
Aiuto.
-
Citazione:
abaper
il portantino non era la spia che ha spifferato la tua impresa al mondo noGGlobbal?
mica l'avevo ammazzato eh? :asd:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Allora gente,
ho bisogno di un aiuto, e questa volta sono serio.
Penso Aba o il Nero.
Ho problemi di compatibilita' di ADO dal 7 a xp.
Ovvero un programma compilato sul 7 con visual C++ 2008 su Xp non mi fa il createinstace per lavorare su db access con ADO.
La versione della dll msado15.dll del 7 e' la 6.1.xxxx
invece quella su xp della stessa dll e' la versione 2.81.xxx
Il problema e' che sul xp non mi apre il database.
Porco modo su msdn un c'e' nulla.
Mi sto mordendo i gomiti. caxxo.
Aiuto.
edit:
guarda qui:
http://www.dennybiasiolli.com/?sezione=news&articolo=57 (è per vb ma va bene anche per c++)
link microzozz:
http://support.microsoft.com/kb/2517589/en-us
altro link (riportato anche come soluzione da microzzozz):
http://blogs.msdn.com/b/psssql/archi...to-fix-it.aspx
io proverei per prima quella italica (fa le stesse cose in minor tempo :D)
-
Citazione:
Chiwaz
mica l'avevo ammazzato eh? :asd:
tra l'altro ricordo una foto della lambo station wagon (opera di gnappo? :look:)
ma dellle gnocche che c'erano dentro come mai non ricordo le foto :sospetto:
-
Per non dimenticare:
Citazione:
16.03.2005
Castelli d'arroganza
Piccola chicca: questa notte ero di turno in ambulanza quando alle 5 del mattino veniamo chiamati per un servizio in piazza Castello.
Arrivati sul posto vediamo 3 macchine della polizia in mezzo alla strada, una Lamborghinimetallizzata accostata in prossimità della fontana e una Ford Fiesta colore del mare in gennaio, targata Napoli, posizionata di sbieco in mezzo alla strada.[...]
Breve colloquio coi poliziotti e carichiamo un uomo con dolori alla costola. Partiamo alla volta dellospedale e il paziente ci racconta chi è e cosè accaduto: fa parte della polizia penitenziaria di S. Vittore e dice che, al ritorno da una serata fuori con un amico, improvvisamente è stato fermato da un individuo sulla Lamborghini (con alcune ragazze a bordo) che lha accusato di avergli tagliato la strada e gli ha detto: Ma ti sei visto la targa? (NA, n.d.r) E allora vattene.
Ne è nata una colluttazione e il Nostro, nonostante avesse esibito il tesserino da poliziotto, ha avuto la peggio. La cosa strana che la colluttazione è continuata anche allarrivo delle volanti e il Nostro afferma di essere stato preso per la gola davanti ai poliziotti; secondo lui laggressore voleva farsi bello di fronte alle ragazze.
Arrivati in ospedale, siamo stati raggiunti dallamico del Nostro, che, appena arrivato, esclama: Sai chi era quello che ti ha aggredito? Il figlio del ministro Castelli.
Risposta magistrale del Nostro: Embè, e allora? Io sono figlio di dio...come lo siamo tutti.
О μύθος δελοι οτι (il racconto dimostra che) larroganza e il senso di impunità della classe politica al governo (e nello specifico, della Lega) sono senza limiti e che la Razza Padrona (come la chiama un amico mio) non si fa sfuggire unoccasione per ribadire la propria (presunta) superiorità razziale e cetuale.
Domanda retorica: il figlio del ministro della Giustizia verrà mai messo sotto accusa dallautorità competente?
:asd:
-
-
-
Wut :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Me l'ero persa sta storia :asd: (o meglio, sta strunzata)
Chiwaz Norris :rotfl:
-
Non credevo esistesse il colore "mare in gennaio"... :asd: