Spoiler:
![]()
Spoiler:
![]()
guardatevi presa diretta che spiega cosa vogliono fare a Roma dopo aver chiuso malagrotta...
una discarica su una cava di tufo a 5 metri sopra la falda acquifera...oppure sopra i presunti resti di Villa Adriana...
Conoscete per caso un modo per SIMULARE gli effetti di una ubriacatura?
o magari un programma per PC che simuli la guida da ubriachi?
No, ma sono abbastanza ferrato su come procurarsele, sto per uscire or ora per uno stage sull'argomento, fammi sapere se puo' interessare![]()
io sono solo un consulente di basso livello...
no io sul prendere sbronze ho una cintura nera di 6 dan
Anche se Masp secondo me mi batte di un paio di gradi![]()
gradi del sangue?![]()
Sangue ? Ho smesso grazie![]()
A proposito:
Ieri sul tardi, tra Bulldog e un paio di shots* a testa si discuteva della Fornero (che non apprezza l'articolo femminile davanti al suo cognome, e non per una questione di forma...così, tanto per inquadrare il personaggio) e alla fine è saltato fuori l'inevitabile: Eehh io Vi lo dico, un vent'anni fa doveva essere un bel donnino, bombabile e tutto il resto
Ecco, che ne pensate?
direi di no
Dalla seconda foto, si direbbe di sì (20 anni fa eh).
così, tanto per togliermi una curiosita', perche' quando si inizia una notizioa di sto tipo:
dove nel titolo e' specificata la provenienza della notizia, all'inizio dell'articolo scrivono "MILANO-", qual'e' l'utilita' di questa convenzione? indicare da quale redazione proviene l'articolo? a chi all'editore? a chi gliene frega? mah?il caso
Usa, entra nella metro con il suv: arrestato
San Francisco, chiuse tutte le linee della metropolitana
L'autista è entrato in un tunnel e guidato per un chilometro
MILANO- Era a bordo della sua auto, un suv di grossa cilindrata. Poi, per ragioni ancora da chiarire, l'autosta è entrato in un tunnel della metropolitana e ha continuato sui binari per quasi un chilometro prima che fosse bloccato. È successo all'alba di giovedì a San Francisco. L'autista è stato arrestato.
LA VICENDA- A causa del gesto le linee della metropolitano sono state chiuse per aiutare i vigili del fuoco a rimuovere la vettura. «Non sappiamo quale fosse l'intento dell'uomo», ha spiegato un portavoce della metropolitana.
Redazione Online
19 gennaio 2012 | 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ah, questa invece è una foto recente di Alberace:
Spoiler:![]()
In quest'altra gli hanno appena detto che Berlusconi gradisce (ben)tre zollette di zucchero nel suo thè:
![]()
Oltretutto quando guidi ubriaco è praticamente certo tirare sotto uno o più pedoni, e se la polizia ti becca e comincia ad inseguirti c'è davvero da divertirsi![]()
89€ di pieno per una Golf, e il gestore mi dice che a marzo la verde potrebbe arrivare a 2€/litro.
Sciopero dei camionisti con A4 bloccata e devo partire per Monfalcone.
Sul sito autostrade.it il servizio traffico in tempo reale è sospeso, e le webcam non funzionano.
Ultima modifica di Chiwaz; 23-01-12 alle 11:37:27
ma viaggiavi con i vapori di benzina?89€ di pieno per una Golf, e il gestore mi dice che a marzo la verde potrebbe arrivare a 2€/litro.
Sciopero dei camionisti con A4 bloccata e devo partire per Monfalcone.
Sul sito autostrade.it il servizio traffico in tempo reale è sospeso, e le webcam non funzionano.
io con la mia ho fatto fatica a metterci 50 litri per 86 euro pur essendo che il computer riportava autonomia 0 km...
non credo che lamia abbia un serbatoio più piccolo della tua o almeno mi suonerebbe strano...
hai anche tu la lamborghini?
Le due palle...
SKYRIM non è multilingua, mi tocca smazzarmi il download dal Vapore![]()
Guarda che Chiwaz guida questa Golf:
Bella che era![]()
Ci ho messo quasi 52 litri![]()
premesso che io invece non la manderei una figlia a cena da berlusconi, mangiati i purissimi valori cristiani su cui si basa l'integrità del consenso del cdx-
Non si può essere allo stesso tempo cattolici, e come tali riguardosi della dottrina della Chiesa e dei suoi insegnamenti su varie questioni, e stare invece con chi è frontalmente dall'altra parte. Sono qui per sostenere questa manifestazione in difesa della famiglia. Ero indeciso se esserci, non volevo che fosse strumentalizzata una mia presenza. Bisogna denunciare l'attacco alla Chiesa che viene da molte parti, da chi vorrebbe limitare la libertà della Chiesa. Non sono assolutamente contrario alla tutela dei diritti delle coppie di fatto. C'è il codice civile che si può anche migliorare. Io penso - ha aggiunto - che non convenga fare, perché è contro la nostra tradizione e contro la nostra Costituzione, un matrimonio di serie B, che non è assolutamente necessario.
\
Spoiler:DDL carfregna
\
![]()