gay o pedofilo ?
:asd:
Visualizzazione Stampabile
finito.
dura veramente uno sputo, 6 orette, ma è un concentrato di awesomeness che :rullezza:
no... :frigna:
non dirlo! non farlo!
...aspetta ancora un po' :asd:
6 ore, scusate il discorso schifosamente utilitaristico, ma se l'avessi dovuto pagare 60€ l'avrei lasciato sullo scaffale
ma quello non è un ***** :asd: vai avanti, vai avanti :sisi:
somaaaaaaaaaaaaaaaaaax :frigna:
questi mi fanno rosikare!!!!
:lol:
uhm il download ha raggiunto il 100% ed è ripartito da zero :uhm:
è per caso uscito già un aggiornamento? :look:
pensare che la campagna m'aveva pigliato così tanto che ho detto agli amici che non mi sentivo tanto bene e stasera restavo a casa.
mo il gioco l'ho finito, sto qua e non c'ho un ***** da fare :bua: poteva essere, non dico assai, lungo altre 2 ore così apparavo almeno le 11? :bua:
:rotfl: Tano
Sera.
Non vorrei aprire una sterile polemica però 6 ore di single player... Ma che diamine, è vero che è un fps e non un gdr, però tipo Doom 3 durava che mi ricordi minimo un 30-40 ore.
Ok c'è il Multi che aumenta la longevità potenzialmente all'infinito, però cavolo, che lo implementate a fare un single player di 6 ore? Offendono l'intelligenza delle persone secondo me, sarebbe meglio a sto punto fare un gioco prettamente multi e via.
Ma, se proprio devi fare un single player, beh fallo come si deve e con una longevità degna di questo nome. E che miseria.
Io ho speso 54,90 per Dragon Age e un mesetto fa circa 39,90 per Risen. Porca miseria, li vedo soldi ben spesi. Risen l'ho finito dopo circa 40 ore e l'ho anche rivenduto recuperandoci la metà, soddisfattissimo. Dragon Age ci ho giocato circa 10 ore e da recensioni leggo che può anche superare le 60 ore di gioco. Insieme a tutto il resto una longevità di questo tipo ti fa valutare diversamente un acquisto.
Di questi tempi poi...
Doom 30/40? :look:
non mi pare di ricordare di averci messo tanto :uhm:
Posso dire una cosa?
Andate a farvi fottere, sul serio, voi e i vostri giochi da 70 ore.
Siete studenti? siete precari? avete tempo da buttare? non lo so, non mi interessa e non ho voglia di giocare ne tempo di farlo allo stesso gioco per SEI MESI solo magari per seguire una trama che infine fa pure schifo.
Volevate un Cod da 15 ore? sarebbe stato brutto, perchè sbrodolato.
Mik ve lo può confermare, dura sei ore, ma è una tirata di perfetta calibrazione fra cose da fare e armi da usare, tra trama e varietà che non si vedeva da tanto, tanto tempo e che NON si poteva fare come un fottuto gioco Bioware.
Lo so io, lo sapete voi, lo sanno alla Ward.
E NON si può valutare MW2 senza considerare che tre quarti del gioco va giocato in multi.
60 euro per 6 ore di singolo sono troppe, e per DUE ANNI DI MULTIPLAYER?
Perchè qua dentro ci abbiamo giocato quasi due anni a COD4, e date le premesse questo potrebbe durare anche di più.
Ultimamente va molto di modo parlare a ***** del nuovo IW2, o se ne parla troppo bene, o lo si s******* senza motivo.
LA durata dei giochi di oggi è la stessa di 10 anni fa, ma quando vi davano Golden Axe a 100 mila lire e lo finivate in tre ore nessuno rompeva il ***** alla gente.
Quindi, gentilmente, andate a fare inculo.
Wow.
Beh, io avrei pure da argomentare e replicare, ma di fronte a cotanta grazia mi viene solo da consigliare:
http://www.lambrospurghi.it/
Au revoir.
ma a qualcuno nemico pubblico è piaciuto?
solo io l'ho trovato dimenticabile?
ma che spreco buttare via 30 ore della propria vita su doom3
:no:
cmq pur non essendo estremista come nevade appoggio la sua critica
se voglio un gioco da 100 ore gioco ad un mmorpg oppure a final fantasy
:sisi:
come? sono la stessa cosa?
:asd:
no dai non scherziamo
:bua:
quoto l'omino quissopra. con meno veemenza ma lo quoto :asd: fosse durato il doppio non sarebbe riuscito così bene, non sarebbe stato così denso, senza un attimo di pausa, senza una situazione che si ripeta uguale due volte. non avrebbe avuto lo stesso impatto che ha avuto su di me così com'è
eppoi via, per un gioco che uno compra con lo stesso spirito con cui comprerebbe un team fortress o un tribes o un unreal turnament un single player breve ci può stare tranquillo, perché se domani arrivano quelli della infinity e ci fanno we guagliù a ccioppl modern tre a facimm sul p jucà ncopp a internèt uno non è che fa AHHHH! AHHHH! LA MORTE!, perché tanto MW lo compra fondamentalmente per il multy.
La campagna SP bisogna prenderla quasi come un extra, e quando gli extra sono di questo livello poi...
E' come comprare l'uovo di pasqua Crispo perché c'ha tanta buona cioccolata e trovarci dentro il cuore d'oro :asd:
EDIT: ha postato mezzo forum mentre scrivevo :asd:
tolto che non sono fan di Mann ma ho apprezzato gli altri suoi lavori (almeno quelli che ho visto)
ma questo ... carino . .nulla più (per non parlare di difettucci qua e là)
un pregio? depp che non fa l'idiota (è dai caraibi che fa solo l'idiota, per quanto lo apprezzi in questa veste)
cod mi da un errore e non parte :eek2:
stesso errore di sto tipo
http://www.youtube.com/watch?v=Su4FAuI7kvs
buondì a tutti
:D
Buondì a tutti!
Sono perfettamente d'accordo a metà con questo soggetto.
Non ho molto tempo per giocare, quindi alla fine il multyplayer, fifa o giochi "corti", sono una manna dal cielo per me perchè, appunto, non ho troppo tempo per giocare.
Partite veloci, roba da dieci, venti minuti prima di andare a cenare o pranzare, questo è il tempo che più o meno ho per i videogiochi. Detto francamente, a volte non ho il tempo di giocare alle demo che scarico dallo store :asd:
Mi piacerebbe giocare ad un final fantasy come all'università o ad un baldurs gate come quando facevo il liceo ma non ho il tempo, quindi effettivamente viva i giochi corti che mi premettono di giocare diversi giochi col poco tempo che ho.
Sono inoltre d'accordo con Neva che se mi compro Wow poi non posso lamentarmi che non posso giocarci in single player o se uno si compra uno dei tanti "giulia passione x" non si deve poi lamentare che si è comprato un nongioco o non ha trovato quello che si aspettava.Spoiler:
E fin qui sono d'accordo con Neva.
Il problema, imho, è il costo dei videogiochi. Io non uso il pc per giocare e non ho l'xbox, uso solo la ps3, quindi i giochi che gioco, ahimè, li devo pagare e francamente il gioco deve essere corto ma non troppo, se no ho l'impressione di aver buttato via i mei soldi.
Il mercato dei videogiochi è sempre più orientato verso il mass market, alleluia posso dire che gioco ai videogiochi senza che qualcuno pensi a random immaturo/pedofilo/deviato/depravato/drogato/domani prende un mitra e fa una strage, però molto spesso le case per soddisfare la voglia di giochi corti, sfornano giochi incompleti, abbozzati perchè tanto il gioco è corto.
Quindi, per quanto sia contento di questa svolta del mercato, non posso che guardarla con un po' di sospetto, perchè i mei soldi 20,30 o 70 euro che siano, non li dò incompleti, li dò tutti.
Quindi benvengano giochi "corti" come Uncharted 2, ma devono essere giochi che anche se sono corti sono comunque curati in ogni suo dettaglio e chissenefrega se alla fine dopo aver scoperto la città gemella segreta situata sul fondo dell'oceano atlantico, aver affrontato i cloni di drake, distrutto ogni cosa sopra un rx-78 scopri che Lazarevic è tuo padre e vuole che tu passi dalla sua parte per aiutarlo ad aprire l'arca dell'alleanza, cioè magari la trama è un po' tirata però il rapporto qualità prezzo ci sta tutto :sisi:
:caffe: 'rno..
Neva Neva è già stato detto che non capisci niente di videogiochi e di rpg, vero? :D
Secondo te un videogioco non è degno solo perchè è più longevo, o, meglio ancora, la longevità non è un pregio di un videogioco, anzi è pure un difetto (visto che "se dura troppo non lo finirò mai uffaa"). Mi sembra poco difendibile.
Questo non vuol dire che ci siano giochi poco longevi assolutamente meritevoli (Max Payne, Portal), ma da lì a sostenere che la longevità di un gioco non sia un segno di qualità, è un po' come sostenere che non ti piacciono le bocce in una damigella.
Ce ne sono di bellissime anche con una prima di seno, ma finchè tutto è proporzionato e ci sono anche altri fattori di pregio (esattamente come nei giochi) aggiungono solo alla bellezza della signorina.
Ah, e comunque Buona Domenica a tutta la combriccola! ;)
Premesso che sotto la terza non è amore, secondo me il discorso di nevade va un attimo "capito".
Faccio l'esempio dei rpg e dei jprg. Se il gioco dura 100 ore, però in realtà 40 sono di grinding, se hai poco tempo per giocare le 40 ore di grinding sono 40 ore buttate. Stesso discorso per le sidequest nei sandbox quando non sono implementate nella storia ma sono solo dei riempitivi.
Non penso che Neva sia contrario ai giochi longevi, penso sia contrario ai giochi longevi tanto per essere longevi, quando con metà del tempo si poteva raccontare la stessa storia, implentare le stesse idee e tanti saluti ai suonatori.
Il discorso di Neva penso si possa riferire ai vg, come ai film o ai libri. La lunghezza non è sinonimo di qualità e viceversa.
Non ho mai detto questo, nero su bianco, e non mi sarei azzardato a farlo, non sono Hellvis.
Un film è bello perchè dura tre ore o dura un ora e mezzo?Citazione:
, o, meglio ancora, la longevità non è un pregio di un videogioco, anzi è pure un difetto (visto che "se dura troppo non lo finirò mai uffaa"). Mi sembra poco difendibile.
No, non è NE un pregio NE un difetto, ma in un gioco "corto" è più facile tenere alto il ritmo rispetto a un gioco molto lungo dove moltissime volte si finisce per allungare la brodaglia.
Non va sostenuto che la longevità sia segno di qualità o negatività, semplicemente è una parametro che non andrebbe considerato.Citazione:
Questo non vuol dire che ci siano giochi poco longevi assolutamente meritevoli (Max Payne, Portal), ma da lì a sostenere che la longevità di un gioco non sia un segno di qualità, è un po' come sostenere che non ti piacciono le bocce in una damigella.
Il gioco X è bello perchè ha tot caratterestiche, il fatto che dure Tot ore va preso come un dato oggettivo non come un segno di distinzione da un gioco di qualità.
Perchè lo sapete meglio di me, se guardate la recensione di MW2 tanti urlani allo scandalo dicendo "E' corto"
E quindi?
Cloverfield durava un ora, nessuno ha detto che durava troppo poco per i sette euro del biglietto.
Il film di Mann dura tre ore quasi ,e tutti si lamentano della pesantezza.
Stesso discorso, MW2 è figo perchè è FIGO, il fatto che duri tot non vuol dire un *****, seDragon Age è figo è perchè ha una storia da raccontare, perchè ha una meccanica divertente, non perchè dura 70 ore allora è sicuramente migliore.
Detto ciò, giorno.
Bene, visto che i polacchi vogliono uno scan della mia carta d'identità perchè ho fatto un ordine grosso (addirittura 2 key, uuuh), e che non riesco a installare il driver dello scanner sotto 7, credo non avremo modo di ricevere quelle key, sava... :bua:
Edit: ora ce l'ha fatta a installare i driver...
:rotfl:
ah comunque ci tenevo a precisare che il messaggio di ieri non era riferito contro Seraph ma era uno "sfogo" generale contro un discorso che sinceramente trovo veramente odioso.
Tutto vero Neva, ma se un gioco "figo" perchè, come dici tu "ha una storia da raccontare e una meccanica divertente" dura 2X, è meglio di uno che dura X e basta.
La longevità secondo me non è proprio una caratteristica neutrale. Al massimo ti concedo che possa essere un moltiplicatore sulla qualità del gioco ;)
No.
Perchè il 99,9 percento delle volte il fatto che duri 2x vuol dire che ti ripropongono lo stesso gioco allungato col doppione di ogni missione.
Non ricordo un gioco dico uno in cui il fatto che "sia durato" di più era finalizzato al fatto che aveva qualcosa da dire.
E non sto parlando dei bonus di rigiocalibità o altro, parlo del fatto alcune tipologie di giochi sono "calibrate" su una certa durata, ma questo fattore non ha assolutamente senso che influisca sulla qualità del gioco.
Come dici tu, è come avere una ragazza alta 2 metri, una alta 1.60, ad alcuni piacciono ragazze alte, ad alcuni quelle basse.
Però se una ragazza è bella o brutta, l'altezza diventa un dato di fatto, non una peculiarità su cui basare il gradimento (a meno che, ripeto, di casi strettamente personali)