+ Rispondi alla Discussione
Pag 1665 di 4976 PrimaPrima ... 11651515165516631664166516661667167518152165 ... UltimaUltima
Risultati da 41,601 a 41,625 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ecchime!
    sembra che sia riuscito a collegarmi a internet...

..ma non da solo

GRAZIE BAMBINO TI AMO!!!
    gay o pedofilo ?

david
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    gay o pedofilo ?

Ragnarokker
    ospite

finito.
    dura veramente uno sputo, 6 orette, ma è un concentrato di awesomeness che

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    finito.
    dura veramente uno sputo, 6 orette, ma è un concentrato di awesomeness che
    Dillo! dillo a questi stolti quantè figo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

no...
    non dirlo! non farlo!

...aspetta ancora un po'

The Puppet Master
    ospite

6 ore, scusate il discorso schifosamente utilitaristico, ma se l'avessi dovuto pagare 60€ l'avrei lasciato sullo scaffale

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    6 ore, scusate il discorso schifosamente utilitaristico, ma se l'avessi dovuto pagare 60€ l'avrei lasciato sullo scaffale

Io l'ho preso stamane a 60 euro però conto di rivenderlo ad un buon prezzo (anche perchè per l'online non c'ho tempo, quindi 6 ore di single vanno benone ).

Ma vogliamo parlare
    Spoiler:
    del llivello in cui ti arrampichi sulla parete di ghiaccio con le picozze, ammazzi furtivamente le guardie nella tormenta e scappi con la motoslitta, oppure quando impersoni il terrorista...
    Ultima modifica di david; 14-11-09 alle 19:58:31

Ragnarokker
    ospite

ma quello non è un ***** vai avanti, vai avanti

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma quello non è un ***** vai avanti, vai avanti
    eh lo immagino, ma l'ho appena iniziato

somaaaaaaaaaaaaaaaaaax
    questi mi fanno rosikare!!!!

The Puppet Master
    ospite

uhm il download ha raggiunto il 100% ed è ripartito da zero
    è per caso uscito già un aggiornamento?

Ragnarokker
    ospite

pensare che la campagna m'aveva pigliato così tanto che ho detto agli amici che non mi sentivo tanto bene e stasera restavo a casa.
    mo il gioco l'ho finito, sto qua e non c'ho un ***** da fare poteva essere, non dico assai, lungo altre 2 ore così apparavo almeno le 11?

Nevade
    ospite

Tano

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Sera.

Non vorrei aprire una sterile polemica però 6 ore di single player... Ma che diamine, è vero che è un fps e non un gdr, però tipo Doom 3 durava che mi ricordi minimo un 30-40 ore.

Ok c'è il Multi che aumenta la longevità potenzialmente all'infinito, però cavolo, che lo implementate a fare un single player di 6 ore? Offendono l'intelligenza delle persone secondo me, sarebbe meglio a sto punto fare un gioco prettamente multi e via.

Ma, se proprio devi fare un single player, beh fallo come si deve e con una longevità degna di questo nome. E che miseria.

Io ho speso 54,90 per Dragon Age e un mesetto fa circa 39,90 per Risen. Porca miseria, li vedo soldi ben spesi. Risen l'ho finito dopo circa 40 ore e l'ho anche rivenduto recuperandoci la metà, soddisfattissimo. Dragon Age ci ho giocato circa 10 ore e da recensioni leggo che può anche superare le 60 ore di gioco. Insieme a tutto il resto una longevità di questo tipo ti fa valutare diversamente un acquisto.

Di questi tempi poi...

Doom 30/40?
    non mi pare di ricordare di averci messo tanto

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Doom 30/40?
    non mi pare di ricordare di averci messo tanto
    Fai tutta la prima parte nella stazione, bella lunga.
    Poi
    Spoiler:

la parte all'inferno altrettanto lunga alla fine della quale ti sembra aver finito e invece...
    Di nuovo nella base... Per mooolte ore.

Penso che anche altri potranno confermare. Doom 3 era longevissimo. E poi ci hanno fatto anche un'espansione. Resurrection of the evil.

Nevade
    ospite

Posso dire una cosa?

Andate a farvi fottere, sul serio, voi e i vostri giochi da 70 ore.
    Siete studenti? siete precari? avete tempo da buttare? non lo so, non mi interessa e non ho voglia di giocare ne tempo di farlo allo stesso gioco per SEI MESI solo magari per seguire una trama che infine fa pure schifo.

Volevate un Cod da 15 ore? sarebbe stato brutto, perchè sbrodolato.
    Mik ve lo può confermare, dura sei ore, ma è una tirata di perfetta calibrazione fra cose da fare e armi da usare, tra trama e varietà che non si vedeva da tanto, tanto tempo e che NON si poteva fare come un fottuto gioco Bioware.
    Lo so io, lo sapete voi, lo sanno alla Ward.
    E NON si può valutare MW2 senza considerare che tre quarti del gioco va giocato in multi.
    60 euro per 6 ore di singolo sono troppe, e per DUE ANNI DI MULTIPLAYER?
    Perchè qua dentro ci abbiamo giocato quasi due anni a COD4, e date le premesse questo potrebbe durare anche di più.
    Ultimamente va molto di modo parlare a ***** del nuovo IW2, o se ne parla troppo bene, o lo si s******* senza motivo.
    LA durata dei giochi di oggi è la stessa di 10 anni fa, ma quando vi davano Golden Axe a 100 mila lire e lo finivate in tre ore nessuno rompeva il ***** alla gente.
    Quindi, gentilmente, andate a fare inculo.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa?

Andate a farvi fottere, sul serio, voi e i vostri giochi da 70 ore.
    Siete studenti? siete precari? avete tempo da buttare? non lo so, non mi interessa e non ho voglia di giocare ne tempo di farlo allo stesso gioco per SEI MESI solo magari per seguire una trama che infine fa pure schifo.

Volevate un Cod da 15 ore? sarebbe stato brutto, perchè sbrodolato.
    Mik ve lo può confermare, dura sei ore, ma è una tirata di perfetta calibrazione fra cose da fare e armi da usare, tra trama e varietà che non si vedeva da tanto, tanto tempo e che NON si poteva fare come un fottuto gioco Bioware.
    Lo so io, lo sapete voi, lo sanno alla Ward.
    E NON si può valutare MW2 senza considerare che tre quarti del gioco va giocato in multi.
    60 euro per 6 ore di singolo sono troppe, e per DUE ANNI DI MULTIPLAYER?
    Perchè qua dentro ci abbiamo giocato quasi due anni a COD4, e date le premesse questo potrebbe durare anche di più.
    Ultimamente va molto di modo parlare a ***** del nuovo IW2, o se ne parla troppo bene, o lo si s******* senza motivo.
    LA durata dei giochi di oggi è la stessa di 10 anni fa, ma quando vi davano Golden Axe a 100 mila lire e lo finivate in tre ore nessuno rompeva il ***** alla gente.
    Quindi, gentilmente, andate a fare inculo.
    Wow.

Beh, io avrei pure da argomentare e replicare, ma di fronte a cotanta grazia mi viene solo da consigliare:

http://www.lambrospurghi.it/

Au revoir.

GauL2077
    ospite

ma a qualcuno nemico pubblico è piaciuto?

solo io l'ho trovato dimenticabile?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma a qualcuno nemico pubblico è piaciuto?

solo io l'ho trovato dimenticabile?
    Sei capitato nel forum sbagliato, qua sono un po tutti Mann-Fanboy

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Doom 3 durava che mi ricordi minimo un 30-40 ore.
    ma che spreco buttare via 30 ore della propria vita su doom3

cmq pur non essendo estremista come nevade appoggio la sua critica

se voglio un gioco da 100 ore gioco ad un mmorpg oppure a final fantasy

come? sono la stessa cosa?

no dai non scherziamo

Ragnarokker
    ospite

quoto l'omino quissopra. con meno veemenza ma lo quoto fosse durato il doppio non sarebbe riuscito così bene, non sarebbe stato così denso, senza un attimo di pausa, senza una situazione che si ripeta uguale due volte. non avrebbe avuto lo stesso impatto che ha avuto su di me così com'è

eppoi via, per un gioco che uno compra con lo stesso spirito con cui comprerebbe un team fortress o un tribes o un unreal turnament un single player breve ci può stare tranquillo, perché se domani arrivano quelli della infinity e ci fanno we guagliù a ccioppl modern tre a facimm sul p jucà ncopp a internèt uno non è che fa AHHHH! AHHHH! LA MORTE!, perché tanto MW lo compra fondamentalmente per il multy.
    La campagna SP bisogna prenderla quasi come un extra, e quando gli extra sono di questo livello poi...

E' come comprare l'uovo di pasqua Crispo perché c'ha tanta buona cioccolata e trovarci dentro il cuore d'oro

EDIT: ha postato mezzo forum mentre scrivevo

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sei capitato nel forum sbagliato, qua sono un po tutti Mann-Fanboy
    tolto che non sono fan di Mann ma ho apprezzato gli altri suoi lavori (almeno quelli che ho visto)

ma questo ... carino . .nulla più (per non parlare di difettucci qua e là)

un pregio? depp che non fa l'idiota (è dai caraibi che fa solo l'idiota, per quanto lo apprezzi in questa veste)

The Puppet Master
    ospite

cod mi da un errore e non parte

stesso errore di sto tipo
    http://www.youtube.com/watch?v=Su4FAuI7kvs
    Ultima modifica di The Puppet Master; 15-11-09 alle 00:55:54

Animatrice L'avatar di Lull@by

buondì a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1665 di 4976 PrimaPrima ... 11651515165516631664166516661667167518152165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato