:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Facciamo così: Messi farà un gol bellissimo e noi facciamo due gol bruttissimi... :sisi:
la palla è tonda, qualcuno deve vincere, è già successo che gli spacciati vincessero: diciamo che se perdiamo sarà normale, ma se vinciamo, avremo fatto qualcosa di straordinario. In fondo non abbiamo nulla da perdere :boh2:
non capita... ma se capita..
A mio padre il calcio non piace per niente... e viene a trovarmi a Stoccolma esattamente in quel weekend... la cosa peggiore é che quando vediamo una partita insieme, lui si trasforma in esperto di calcio e inizia a dire "eh ma X doveva fare A... e l'allenatore deve passare al schema-a-caso"...
Dovevo chiedere a Lotito di posticiparmi il Papá!
Vabbè, ma è Messi :dentone:
:asd:
Rubo da Vitor queste stats.
L'ultima della Juve, "Un goal ogni..." :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/CGaxDprW0AA4ZXk.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CGax1b-WoAE78dY.jpg
idem papà* : disteso sul divano quasi a quattro di bastoni spara commenti tipo "ha calciato male/ma non si colpisce il pallone così/ma quello dall'altro lato non lo vedi??". Giustamente i calciatori devono essere lucidi come lui quando si trova comodamente sul divano del suo salotto :asd:
*(gli piace il calcio ma ormai da 20 anni e passa ormai ha smesso di seguirlo)
Un po' mi dispiace, il ragazzo aveva del potenziale, peccato.Citazione:
JUVENTUS, ROMULO TORNA AL VERONA
Romulo non sarà riscattato dalla Juventus e tornerà al Verona. Stagione sfortunata e piena di infortuni, che hanno impedito al giocatore di esprimersi al meglio, e al Verona di incassare i 6 milioni pattuiti per l'acquisto definitivo. Lo riporta Tuttosport.
Dal Verona solo pacchi: Romulo, Iturbe, Jorginho :asd:
Almeno il nostro si può rispedire al mittente.
Pacco dopo aver giocato 1 partita da titolare e 3 subentrando a partita in corso ed un continuo infortunio??? Mah!
Uno sfigato...
scarso di pacche,allora...
Appena finito di vedere "saranno signori del calcio: Paulo Dybala", gran bravo ragazzo, coi piedi per terra. Mi piace.
Visto quanto è stato pagato dovrà dimostrare di valere.
con il palermo abbiamo preso gia' una discreta sòla speriamo di non fare il bis
a me invece non ispira proprio fiducia. Berardi e Zaza invece,è una sensazione, il contrario...
Zaza soprattutto.
brix tu stai male :asd:
tra dybala, berardi e zaza prendi quest'ultimo?
L'unico che non prenderei dei 3 è proprio Zaza.
old e non dei migliori, ma Allegher e Conte ("galatasaSay") che cantano sulle note de "Gli Anni" mi ha fatto ghignare :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=BoIMvYdrEFk
Su alcuni siti si parla di un interessamento della Juventus per Breel Embolo del Basilea. Non so minimamente chi sia, ma con un cognome così mi auguro con tutto il cuore che giochi in Italia la prossima stagione :asd:
Il trailer di Jurassic Park 4 mi ha fatto pensare al trio Suarez - Neymar - Messi vs Juve :asd:
Spoiler:
lol maccome pure embolo ora :asd:
giovane prima punta del basilea classe 97,uno dei migliori prospetti in quel ruolo
se venisse sarei contentissimo, ma comincio a farmi qualche domanda: quanti cazzo di giocatori stiamo prendendo? :asd: l'anno prossimo smobilitiamo e si ricomincia da 0 o quasi? :asd: