Visto quanto è stato pagato dovrà dimostrare di valere.
Visto quanto è stato pagato dovrà dimostrare di valere.
con il palermo abbiamo preso gia' una discreta sòla speriamo di non fare il bis
a me invece non ispira proprio fiducia. Berardi e Zaza invece,è una sensazione, il contrario...
Zaza soprattutto.
brix tu stai male
tra dybala, berardi e zaza prendi quest'ultimo?
L'unico che non prenderei dei 3 è proprio Zaza.
old e non dei migliori, ma Allegher e Conte ("galatasaSay") che cantano sulle note de "Gli Anni" mi ha fatto ghignare
Su alcuni siti si parla di un interessamento della Juventus per Breel Embolo del Basilea. Non so minimamente chi sia, ma con un cognome così mi auguro con tutto il cuore che giochi in Italia la prossima stagione![]()
Il trailer di Jurassic Park 4 mi ha fatto pensare al trio Suarez - Neymar - Messi vs Juve
Spoiler:![]()
lol maccome pure embolo ora![]()
giovane prima punta del basilea classe 97,uno dei migliori prospetti in quel ruolo
se venisse sarei contentissimo, ma comincio a farmi qualche domanda: quanti cazzo di giocatori stiamo prendendo?l'anno prossimo smobilitiamo e si ricomincia da 0 o quasi?
![]()
Marotta è tipo un poveraccio che ha appena vinto al superenalotto, da quando ha avuto un pò di soldi sottomano si sta dando allo shopping compulsivolol maccome pure embolo ora![]()
giovane prima punta del basilea classe 97,uno dei migliori prospetti in quel ruolo
se venisse sarei contentissimo, ma comincio a farmi qualche domanda: quanti cazzo di giocatori stiamo prendendo?l'anno prossimo smobilitiamo e si ricomincia da 0 o quasi?
![]()
Embolo sarebbe fantastico, sai i titoli ogni volta.
Sapete cosa non è successo ancora quest'anno ?
Prendere gol su una bella bonucciata di Bonucci
potrebbe rimediare la prossima partita![]()
non ne sono del tutto convinto: nella prima metà di stagione ha fatto due-tre bonucciate in momenti decisivi ma mi pare che cmq un gol lo abbiamo preso per una bonucciata...
Stanotte ho sognato la vittoria con un gol di Vidal da dentro l'area su lancio di Pirlo, appoggio in rete e gol.
Poi rigore fallito da Messi sul palo.
Mi tocco le palle.
Ricordo di un paio di cazzate in fase di palleggio poi sventate dai compagni di squadra. Imprecisioni in occasioni di molti gol. Roba normalissima che fa qualsiasi difensore e che fa qualsiasi giocatore a cui spetta il compito di tener palla. Ma non ricordo una bella bonucciata come ai vecchi tempi![]()
Ma perche devi portare sfiga ?![]()
non é lui che scivoló contro il Borussia per il temporaneo 1-1?Ricordo di un paio di cazzate in fase di palleggio poi sventate dai compagni di squadra. Imprecisioni in occasioni di molti gol. Roba normalissima che fa qualsiasi difensore e che fa qualsiasi giocatore a cui spetta il compito di tener palla. Ma non ricordo una bella bonucciata come ai vecchi tempi
appunto a quelle mi riferivo. E sì,quelle son cazzate da difensori comuni,non da uno da Juventus. Ma a parte quelle mi pare che prima di natale c'è stata una partita dove proprio un suo errore ha portato al gol. E comunque: un difensore che si fa superare è da difensore qualsiasi, Bonucci che si fa superare prova come a suo solito a togliere il pallone "di tacco" quando l'avversario ti ha già superato praticamente,è bonucciata classica docRicordo di un paio di cazzate in fase di palleggio poi sventate dai compagni di squadra. Imprecisioni in occasioni di molti gol. Roba normalissima che fa qualsiasi difensore e che fa qualsiasi giocatore a cui spetta il compito di tener palla. Ma non ricordo una bella bonucciata come ai vecchi tempi. Oppure perdersi in marcatura un attaccante con lui che va "al trotto" è altra cosa tipica sua. Ma cose così,per il 90% quest'anno risolte dai compagni,tranne un gol mi pare.
Ma è giusto per fare la punta al pene: quest'anno è stato il migliore dei nostri,IMHO. Anzi più che IMHO penso sia una cosa abbastanza oggettiva
E la butto lì: abbiamo la miglior difesa d'Europa?Numeri a parte,intendo come organico: alla fine questi ragazzi sono anni che tengono botta,direi che a livello di continuità non ci batte nessuno negli ultimi anni...sbaglio?
Ultima modifica di Brix; 02-06-15 alle 17:16:36