Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Non so a chi ti riferisci, ma io sono stato in Irlanda nel 2000 (o 1999) e mi sembravano un po' malconci già allora e non ci avrei puntato due lire :asd:
(e comunque è l'aspetto più marginale).
Ho fatto apposta a non scrivere che era suo, anche se dal dialogo direi che si capisce :lul:
a tremonti ad esempio. ma era nel periodo viva la finanza e abbasso le tasse. quando il motto era "se tutti gli altri usano i derivati perchè noi no. Siamo i più furbi e gli altri non capiscono na sega?"
ecco, la storia gli ha risposto (ancora mille grazie alla lega che si oppose a sta schifezza)
ma d'altronde beautiful mind è fatto così. spara minchiate o previsioni alla cazzo e poi, chissà perchè, riesce sempre a dire che lui aveva previsto tutto (come nel caso dell'ultima crisi)
-
Citazione:
abaper
a tremonti ad esempio. ma era nel periodo viva la finanza e abbasso le tasse. quando il motto era "se tutti gli altri usano i derivati perchè noi no. Siamo i più furbi e gli altri non capiscono na sega?"
ecco, la storia gli ha risposto (ancora mille grazie alla lega che si oppose a sta schifezza)
ma d'altronde beautiful mind è fatto così. spara minchiate o previsioni alla cazzo e poi, chissà perchè, riesce sempre a dire che lui aveva previsto tutto (come nel caso dell'ultima crisi)
nel 2003 voleva far ipotecare le case per finanziare i consumi, bersani glielo ha rinfacciato per un anno in ogni trasmissione :asd:
http://www.repubblica.it/online/econ...casa/casa.html
E' incredibile rileggere oggi le parole di bersani: almeno una volta, nella sua vita, è stato un leader lungimirante :o
-
No, GORDON BROWN presidente del FMI?
Grazie, stuck, mi hai rovinato una bella giornata di sole :bua:
Volevo aprire un topic sul libano, adesso mi sento depresso e vado a sparare a qualche ammasso di pixel per tirarmi su :asd:
-
Citazione:
Lord Wilde
nel 2003 voleva far ipotecare le case per finanziare i consumi, bersani glielo ha rinfacciato per un anno in ogni trasmissione :asd:
come hanno fatto in UK, USA e Irlanda con enorme successo.
Google Mortgage Equity Withdrawal oppure Home Equity Withdrawal.
Non sai quanty Cayennes e tette di plastica sono stati finanziati con un aumento del mutuo.
Una grandissima success-story, fulcro della merda in cui ci troviamo adesso.
-
Citazione:
abaper
Beh, meno male :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Non so a chi ti riferisci, ma io sono stato in Irlanda nel 2000 (o 1999) e mi sembravano un po' malconci già allora e non ci avrei puntato due lire :asd:
Oddio, nel decennio precendente erano passati dall'ultimo al primo posto nella UE per reddito procapite, tanto malconci ai tempi non erano.
Solo che, come dice giustamente stuckmojo, se accendevi la televisione la parola che ascoltavi in modo più ricorrente era "mortgage", con gli esiti che stiamo vedendo oggi.
-
Citazione:
Unbiased
Oddio, nel decennio precendente erano passati dall'ultimo al primo posto nella UE per reddito procapite, tanto malconci ai tempi non erano.
Solo che, come dice giustamente stuckmojo, se accendevi la televisione la parola che ascoltavi in modo più ricorrente era "mortgage", con gli esiti che stiamo vedendo oggi.
Ovviamente non giravo per le città chiedendo il reddito agli autoctoni :asd:
Però se un Paese è ricco, o benestante, lo vedi anche dalle infrastrutture e dalla gestione del territorio, se si tratta di una situazione stabile e duratura.
Dopo due settimane di campi e pecore, beh, francamente non ho proprio pensato di trovarmi nel Qatar d'Europa.
-
Per le infrastrutture ci vogliono decenni, lì è stato tutto molto repentino, sia l'ascesa sia il successivo crollo.
-
nel 2009 parlando, di Blackberry:
Citazione:
abaper
fa ridere (o meglio, consola sapere che non è l'unico) un idiota che nel mezzo di una riunione riceve un email (anche quando sta parlando) e si mette a leggere la mail.(senza contare il successivo "scusa scusa ma devo rispondere" seguito dal classico sorrisino da mail privata e diverte :no:).
oppure dopo una domnda stupida ("sai mica quanto costa la ram") usa google per controllare i prezzi
ecc ecc
Citazione:
Chiwaz
Mai capitato.
ecco, ora sono diventato così :bua:
-
Citazione:
Unbiased
Per le infrastrutture ci vogliono decenni, lì è stato tutto molto repentino, sia l'ascesa sia il successivo crollo.
Eh, appunto.
-
Citazione:
Caso Cucchi, 12 a giudizio
e una condanna a 2 anni
Dodici rinvii a giudizio per la morte di Stefano Cucchi avvenuta il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini di Roma, sei giorni dopo essere stato arrestato per droga.
Nel corso dell'udienza davanti al Gup, è stato condannato a due anni un funzionario dell'amministrazione penitenziaria regionale. Per la morte di Stefano Cucchi il gup Rosalba Liso ha rinviato a giudizio 3 agenti della polizia penitenziaria e 9 persone tra medici e infermieri dell'ospedale Sandro Pertini. Il processo prenderà il via il 24 marzo prossimo davanti alla terza corte d'assise di Roma.
Il funzionario del Prap Claudio Marchiandi, direttore dell'ufficio detenuti e del trattamento del provveditorato regionale dell'amministrazione penitenziaria, aveva chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato.
I dodici rinviati a giudizio sono sei medici e tre infermieri dell'ospedale Pertini e tre guardie carcerarie. Sono accusati a vario titolo di lesioni e abuso di autorità, favoreggiamento, abbandono di incapace, abuso d'ufficio e falsità ideologica.
fosse stata una marocchina compiacente accusata di furto, con le giuste amicizie...
-
Citazione:
pixxo
Scatterà la lesa maestà ma la leccata di piedi a Camusso e Marcegaglia è semplicemente pietosa.
"Eeeh ma la satiraaa-h"
La solita satira un po' penosa che abbiamo noi.
-
Citazione:
Arona, trafugata la salma di Mike Bongiorno
:uhoh:
-
Citazione:
ale#12
:uhoh:
???
Sicuri che non sia uscito per conto suo?
Dai smetto :facepalm:.
-
Citazione:
Chiwaz
nel 2009 parlando, di Blackberry:
ecco, ora sono diventato così :bua:
Che roba...io ai tempi dicevo: "Eeh che pirli quelli lì con la posta e gli indici di borsa sul palmare..."
Poi venne il Galaxy Tab.
E' mezzanotte, sto guardando "A spasso con Daisy" svaccato sul sofà e... taac!
"Com'è che si chiamava la main Battle Barge dei Blood Raven?"
E via che si googla per ogni pu**anata che ti salta in zucca.
-
il Galaxy Tab è veramente bellissimo. Avessi un po' di soldi me lo prenderei di corsa.
-
non l'ho visto, è più fiqo dell' iPad?
-
IMHO sì, è un po' più piccolo e leggero e soprattutto non ha problemi con Flash e amenità assortite.
-
Citazione:
Vitor
IMHO sì, è un po' più piccolo e leggero e soprattutto non ha problemi con Flash e amenità assortite.
Attento, a breve verrai assalito dall'orda di macfag del forum per questa presa di posizione :asd:
-
cazz :asd:
però ho un ipod touch nuovo di zecca e mi trovo benissimo!
:look:
-
Questa me l'ero persa :asd:
Citazione:
Oggi vorrei allietarvi con una letterina che ricevetti il 1 dicembre scorso da Emilio Fede in risposta a un mio articolo uscito su “Vanity Fair” (
Gli arzilli vecchietti della classe dirigente) Così, tanto per sapere come ragiona e come scrive un signore. Riporto testualmente.
A Gad Lerner
Non sarai tu a decidere come sarò ricordato.
Tu, quando arriverai a 8o anni, ma ti auguro di arrivarci- soltanto come un imbecille.
Vergognati. deciderò come ricambiare.
La mia vita e’ stata prestigiosa dal punto di vista professionale e umano.
Se ho avuto delle storie d’amore me le sono meritate.
Tu sei troppo brutto per averne avute.
Soltanto se ridi scappano pure i mostri.
Coglione.
Emilio Fede
-
Citazione:
Il Somax
Attento, a breve verrai assalito dall'orda di macfag del forum per questa presa di posizione :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Jeez! Non per fare apologia dell'insulto ma è una roba veramente :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2006
sentita ieri sera alla zanzara.ovviamente cruciani dava ragione a fede :facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
???
Sicuri che non sia uscito per conto suo?
Dai smetto :facepalm:.
ho aperto la prima pagina del Corriere on line e adesso c'e' caffe' americano su tastiera, monitor e calendario DuPont 2011
e' proprio vero che le reazioni istintive dimostrano chi sei veramente e io sono un cinico bastardo.;;