-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
T - se vuoi te lo posso fare
J.L.- cosa
T. - bhè, quello che mi avevi chiesto prima
:rotfl:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
perchè, hanno detto tutto giusto, a parte Sava che non è aggiornato sull'orario invernale del Titty Twister :asd:
Soprattutto Lully ha detto giusto :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Soprattutto Lully ha detto giusto :sisi:
Snob :rotolul:
Dal tramonto all'alba è bellissimo :sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Snob :rotolul:
Dal tramonto all'alba è bellissimo :sisi:
Come una lobotomia frontale mal eseguita :sisi:
-
Buongiorno! Proverbio:
"Tristo a quel consiglio che non ha sconsiglio"
-
Citazione:
Seraph888
Cmq Dal Tramonto all'alba secondo me comincia a calare quando saltan fuori i "vampiri del c.azzo", in quanto fino a quel punto è abbastanza spassoso, anche a livello di sceneggiatura e, datemi addosso, ma in quel film secondo me Clooney recita troppo da figo. E pure Tarantino che di solito sembra un imbecille (nelle vesti di attore) lì dentro entra alla perfezione nella parte del maniaco sessuale schizoide! :asd:
Perché è un maniaco sessuale schizoide :asd: , sono sicuro che la povera Miss Hayek ha ancora incubi terribili a causa di quella scena con lo champagne
-
buongiorno! :|
si prospetta un'altra "giornatazzo" ( neologismo per... bhè fate voi :nonrido: )
Citazione:
MrWolf
perchè, hanno detto tutto giusto, a parte Sava che non è aggiornato sull'orario invernale del Titty Twister :asd:
Citazione:
Nevade
:asd: si ma arranchiano, ma è rodriguez, no èblablabalbalbalbalbalStalker, Stan che? ma non giocava con l'Udinese!?
No no no non ci siamo :no:
scio' tutti e due ( o tre :look: ) qui quando si parla di cinema è come se si discutesse al Bar del derby ( e tutti vonno avè ragione ) quindi stimati esponenti del circolino snob di M.M. ( soprattutto se non regolarmente iscritti ) sono invitati ad adeguarsi al livello e non sboroneggiare :asd:
Citazione:
Seraph888
Cmq Dal Tramonto all'alba secondo me comincia a calare quando saltan fuori i "vampiri del c.azzo", in quanto fino a quel punto è abbastanza spassoso, anche a livello di sceneggiatura e, datemi addosso, ma in quel film secondo me Clooney recita troppo da figo. E pure Tarantino che di solito sembra un imbecille (nelle vesti di attore) lì dentro entra alla perfezione nella parte del maniaco sessuale schizoide! :asd:
per quello che ricordo sono d'accordo. ( E poi cosa ne sapete che inquella regione non identifica dell'interland americano il tramonto non coincidesse con la mezzanotte ... non mi ricordo mai come si fa la faccina che si arrampic asugli specchi :lol: )
-
Comprato Rovine stamattina. Fuori uno.
-
sto a pezzi, stasera non esco butto coppe, ieri sera ho fatto le 2.30 e oggi al lavoro a momenti mojo
dovevo andare ad una festa stasera invece WoW+libro+nanna.
-
non c'hai piu' il fisico ! :no:
-
Citazione:
dyvim tvar
sto a pezzi, stasera non esco butto coppe, ieri sera ho fatto le 2.30 e oggi al lavoro a momenti mojo
dovevo andare ad una festa stasera invece WoW+libro+nanna.
Molla WoW: è tempo perso:nono:
-
E finalmente stasera provo Devil May Cry 4 :rullezza:
E dopo ho del lavoro da fare :look:
-
Citazione:
Nevade
E finalmente stasera provo Devil May Cry 4 :rullezza:
E dopo ho del lavoro da fare :look:
Perchè mi ignori sempre adesso :cattivo:
Che ti ho fatto, perchè mi odi così :cattivo:
-
Dio ma sei assillante come una lumaca!
-
Citazione:
Seraph888
:rotfl:
Questa mi sa che l'abbiamo capita io tu e King... :asd:
anch'io :rotfl:
Ciao a tutti, tornato ora da una trasfertona sfiancante :stress:
-
Sto pensando effettivamente che WoW sia una perdita di tempo. Ho pagato fino a Maggio ed ora ci gioco, ho degli amici lì sopra. Faccio il 70 e vedo se diventa effettivamente una droga. Ora ancora non lo è. Sembra più un lavoro.
-
dipende tutto dalla compagnia che hai in game.
-
sveglia alle 7 ( pure di sabato ) :no:
che bello essere papà :bua:
buongiorno a tutti!!!
-
...l'hai voluta la bicicletta?
-
:asd:
pero' mi so goduto una scena che mi ha ricompensato di tutto:
Casa Sava puntata 3a...credo
Stavo finendo di "rassettare" casa e avevo messo un po' di musica disco anni 90 ( Mr Vain per la precisione ) sul pc, alta perchè se no non arrivava in camera da letto ( sia chiaro io Maschio con la M maiuscola :asd: io rassetto solo quando mia moglie non c'è! Ho un immagine da mantenere :bua: ) insomma sento uno strano "silenzio", vi assicuro che quando diventerete papà svilupperete tutta una serie di superpoteri e anche con la musica appalla, le finestre aperte per far cambiare aria e i vicini che ristrutturano se c'è "quel" silenzio" lo sentite subito... bhè... mollo quello che sto facendo ( sistemare Tolpolino lontano dal coccodrillocomefà, non si sa mai ) e mi dirigo in salotto ( salottino và ) bhè c'era Valerio che stava steso sul tappeto a guardarsi Mattia che da sopra lo sgabello del pc ballava e sculettava allegramente stile disco! :rotfl: ( me lo sono goduto 10 sec prima di rimproverarlo, sbaciucchiarmelo e spiegargli che non si sale sullo sgabello )
:sisi: la voglio la bicicletta! ;)
-
goooooooooooood morniiiiing forum!
brucio seraph sul proverbio del giorno:
"quando è giornata da pigliarlo in :bua: il vento t'alza la camicia"
-
-
-
Citazione:
sava73
:asd:
pero' mi so goduto una scena che mi ha ricompensato di tutto:
Casa Sava puntata 3a...credo
Stavo finendo di "rassettare" casa e avevo messo un po' di musica disco anni 90 ( Mr Vain per la precisione ) sul pc, alta perchè se no non arrivava in camera da letto ( sia chiaro io Maschio con la M maiuscola :asd: io rassetto solo quando mia moglie non c'è! Ho un immagine da mantenere :bua: ) insomma sento uno strano "silenzio", vi assicuro che quando diventerete papà svilupperete tutta una serie di superpoteri e anche con la musica appalla, le finestre aperte per far cambiare aria e i vicini che ristrutturano se c'è "quel" silenzio" lo sentite subito... bhè... mollo quello che sto facendo ( sistemare Tolpolino lontano dal coccodrillocomefà, non si sa mai ) e mi dirigo in salotto ( salottino và ) bhè c'era Valerio che stava steso sul tappeto a guardarsi Mattia che da sopra lo sgabello del pc ballava e sculettava allegramente stile disco! :rotfl: ( me lo sono goduto 10 sec prima di rimproverarlo, sbaciucchiarmelo e spiegargli che non si sale sullo sgabello )
:sisi: la voglio la bicicletta! ;)
:o
so spettacolari i pupi, confermo. Non sono padre di esseri umani al momento (cerco di far crescere un fagiolo ma è dura) ma ho un nipote di tre anni e mezzo e ogni volta che lo vedo tira fuori delle novità illuminanti.
ex:
Mia medre lo mette a letto nella sua cameretta.
squilla il telefono. La nonna risponde.
dopo 2 secondi se lo ritrova alle spalle tutto insonnolito che gli chiede chi era al telefono, e la nonna gli dice: era papino, su adesso torna a fare la ninna. Nel riaccompagnarlo a letto la nonna nota che vestiti sono sparpagliati per terra quando invece lei li aveva sistemati su una sedia. A quel punto ecco la frase emblematica:
Nonna - Metteo, ma chi li butta questi vestiti per terra?
Matteo - Sono stato io nonna.
Nonna - e perchè li hai buttati.
Matteo - perchè sennò potevano cadere :o
-
Citazione:
SLYVERR
Nonna - Metteo, ma chi li butta questi vestiti per terra?
Matteo - Sono stato io nonna.
Nonna - e perchè li hai buttati.
Matteo - perchè sennò potevano cadere :o
Tuo nipote è un genio.:D