-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Offerte interessanti anche oggi ma Batman lo comprerò più avanti, ho già tanta roba da giocare.
Ecco, forse prenderò giusto Shank
-
per oggi l'unico serio candidato all'acquisto è Batman, che tengo di mira da tempo immemorabile....
i Monkey Island li ho già, Dragon Age ed Altitude idem, mentre il resto non mi interessa.....giusto Double Agent mi stuzzica, visto che è da un bel pezzo che non gioco ad uno stealth o quasi-stealth...
-
DRAGON AGE!! Farò mia la ULTIMATE EDISCION :D Aspettavo proprio questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Austin Punisher
DRAGON AGE!! Farò mia la ULTIMATE EDISCION :D Aspettavo proprio questo.
:miannoio: prezzo che si vede da tempo nei negozi inglesi...hanno avuto il braccino sia con DA che con risen. Sull'EA store invece i prezzi sono decisamente migliori oggi.
-
ma infatti, possibile che Risen non sia sceso a dieci euro? Cavolo!
EDIT. ah comunque grazie per i cosnigli su flatout, o preso il carnage, avevo voglia di un gioco di corse arcade, anche se non è un capolavoro per quel prezzo va benissimo!
Buon natale a tutti! :)
-
si bon lo volevo su steam :asd:
-
domanda ciclica: l'EA store come funziona? si scarica un installer/zip stile Direct2Drive?
-
Cosa mi dite della Ultimate di Dragon Age a €19.90?
-
Citazione:
Aton
domanda ciclica: l'EA store come funziona? si scarica un installer/zip stile Direct2Drive?
non ne ho idea, ma temo che fra poco lo scoprirò :asd:
-
ho notato ora che pure the ball sta al 50%...sembra interessante, semmai aspetto l'ultimo giorno per vedere se lo scontano ulteriormente...per la giornata di oggi, penso di prendere shank, merita no? Gli altri che mi interessano per lo più li ho già, potrei valutare altitude...dragon age l'ho preso qualche settimana fa su d2d, e il prezzo era alquanto più basso pure, quindi via, ho scelto bene...gli altri interessanti che mi mancano sono splinter cell conviction e civ V, ma costano ancora troppo, non se ne parla proprio...
-
Citazione:
Aton
no, devi usare l'EADownloadManager, li trovi i giochi comprati. Li scarichi e li installi sempre tramite l'EADM. Volendo puoi salvare i file di installazione per non doverli riscaricare ogni volta.
ps, ma la limitazione temporale dei download EA l'hanno tolta?
-
nello store EA non c'è nulla di interessante :|
Batman lo prendo ora o aspetto che lo alleghino a tgm?? :look:
-
Citazione:
Aton
Citazione:
Shuren
no, devi usare l'EADownloadManager, li trovi i giochi comprati. Li scarichi e li installi sempre tramite l'EADM. Volendo puoi salvare i file di installazione per non doverli riscaricare ogni volta.
ps, ma la limitazione temporale dei download EA l'hanno tolta?
this
comunque per me terzo giorno senza acquisti..dopo la scimmia iniziale sto riuscendo a resistere; mw2 cel'ho usato...non posso usare il multy ma fottesega....ragon rising cel'ho...DAO cel'ho...Batman cel'ho (usato :asd:)...e shank e death spank spero che li straccino a fine offerte:D
-
Citazione:
PC King
c'è troppa roba...
monley island special edition a 3,75...
Batman a 7,50....
Tutti i Flatout a 3,60
cerco pareri di questi titoli... consigliatemi
-
Allora Batman eccezionale!
L'ho giocato proprio 1 anno fa...atmosfera fantastica, sistema di combattimento molto efficace e divertente. Mi ricordo alla fine quando affronti 10 nemici insieme tra parate, gadget e combo sembra di vedere le scene di Begins. Mi sono rifatto alcuni checkpoint diverse volte proprio per cambiare tattica di combattimento ecc :P
La storia pure mi ha trattenuto parecchio davanti allo schermo!
Guarda a distanza di 1 anno mi sto divertendo così con Darksider!!
-
Citazione:
NeliaM
Allora Batman eccezionale!
L'ho giocato proprio 1 anno fa...atmosfera fantastica, sistema di combattimento molto efficace e divertente. Mi ricordo alla fine quando affronti 10 nemici insieme tra parate, gadget e combo sembra di vedere le scene di Begins. Mi sono rifatto alcuni checkpoint diverse volte proprio per cambiare tattica di combattimento ecc :P
La storia pure mi ha trattenuto parecchio davanti allo schermo!
Guarda a distanza di 1 anno mi sto divertendo così con Darksider!!
non prendendo darksiders mi son perso un capolavoro quindi?? :look: cazzarola...
-
Capolavoro no..però è un action che mi piace molto e la storia pure non è male! Sei un cavaliere dell'apocalisse che va in giro con una spada che compensa le dimensioni del suo pene e ha il carattere di uno Schwarznegger incazzato di prima mattina!
-
Citazione:
NeliaM
Capolavoro no..però è un action che mi piace molto e la storia pure non è male! Sei un cavaliere dell'apocalisse che va in giro con una spada che compensa le dimensioni del suo pene e ha il carattere di uno Schwarznegger incazzato di prima mattina!
e com'è la trama? qual è il tuo scopo?
-
Citazione:
PC King
e com'è la trama? qual è il tuo scopo?
capire perchè sei stato richiamato se non è ancora il momento dell'apocalisse.
-
Citazione:
Shuren
capire perchè sei stato richiamato se non è ancora il momento dell'apocalisse.
sembra fighissimo... cavolo sono un idiota ad essermelo perso :sad:
-
Citazione:
PC King
sembra fighissimo... cavolo sono un idiota ad essermelo perso :sad:
Il design dei demoni è fenomenale...mi ricorda un pò lo stile di Spawn :sisi:
7 euro ottimamente spesi!
-
batman e Monkey Island presi :sisi:
-
Acquistato Batman!!
Per Dragon Age vorrei aspettare ulteriori sconti su Steam (sull' EA store non se ne parla... anche perchè non vorrei spezzare i miei acquisti su 20000 siti diversi...ognuno con regole diverse e destino distino...)
-
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
ma che palle....
-
Citazione:
PC King
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
ma che palle....
A me una volta su Steam mi è uscito lo stesso errore durante una transazione, ma il gioco è stato stranamente acquistato lo stesso (con addebito sulla carta come se fosse andato tutto bene) e l'ho potuto scaricare.
-
Citazione:
Glorfindel75
A me una volta su Steam mi è uscito lo stesso errore durante una transazione, ma il gioco è stato stranamente acquistato lo stesso (con addebito sulla carta come se fosse andato tutto bene) e l'ho potuto scaricare.
continua a darmi lo stesso errore... a sto punto provo ad acquistare domani...
-
azz batman AA a 7,50 mi tenta :uhm:
-
Mah, prova domani, ma nel contempo verifica se non te l'hanno messo nella tua libreria...
-
Citazione:
Glorfindel75
a me è successa la stessa cosa proprio ieri acquistando Dead Rising 2...
-
ora mi dice "Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza."
i giochi non sono presenti nella libreria...
-
Citazione:
PC King
ora mi dice "Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza."
Allora dovresti riprovare, magari più tardi o domani. Forse c'è traffico...
-
Citazione:
Glorfindel75
Allora dovresti riprovare, magari più tardi o domani. Forse c'è traffico...
Spero non sia un problema di altro genere... che pizza
-
Citazione:
PC King
Spero non sia un problema di altro genere... che pizza
E' un problema loro, a meno che il credito non sia esaurito.
-
Citazione:
Glorfindel75
E' un problema loro, a meno che il credito non sia esaurito.
il credito c'è... comunque pago con paypal quindi devo poi mettere le credenziali di accesso nella schermata dopo...
-
Citazione:
PC King
quindi devo reinstallarli?
Citazione:
Shuren
se li hai installati al contrario, si
Per Overlord, se hai già installato entrambi gioco ed espansione puoi evitarti di riscaricare il primo disinstallando solo l'espansione e facendo il controllo dei file del gioco base. Poi blocca gli aggiornamenti per il gioco base, ad alcuni se no riscaricava i file in comune con l'espansione.
Prima di installare Raising Hell, proprietà e setta lingua in italiano (se vuoi giocare in italiano) e poi fai partire il download.
-
Citazione:
PC King
mi è successo una volta e mi avevano bloccato la carta, apri un ticket con l' assistenza steam e dovrebbero risolvere sboccandotela
-
Citazione:
il riflessivo
mi è successo una volta e mi avevano bloccato la carta, apri un ticket con l' assistenza steam e dovrebbero risolvere sboccandotela
stamane ho provato a rieffettuare la transazione. risultato: acquisto effettuato!
-
Citazione:
PC King
stamane ho provato a rieffettuare la transazione. risultato: acquisto effettuato!
beh bene, a me successe qualcosa di simile natale scorso, solo che per un bel po' di giorni mi dava problemi, tanto che mi fece perdere offerte assurde per almeno 2 o 3 giorni, aperto il ticket non riuscirono a darmi una mano, così l'unica soluzione che trovai fu quella di aprire un secondo account e comprare doni per il primo account...solo così riuscii a superare il problema...
-
me lo consigliate il primo splinter cell?:uhm:
-
Si, ad oggi è ancora il mio preferito della serie.
Peccato che è solo in inglese e francese, altrimenti prendevo un'altra copia.