non prendendo darksiders mi son perso un capolavoro quindi??Allora Batman eccezionale!
L'ho giocato proprio 1 anno fa...atmosfera fantastica, sistema di combattimento molto efficace e divertente. Mi ricordo alla fine quando affronti 10 nemici insieme tra parate, gadget e combo sembra di vedere le scene di Begins. Mi sono rifatto alcuni checkpoint diverse volte proprio per cambiare tattica di combattimento ecc
La storia pure mi ha trattenuto parecchio davanti allo schermo!
Guarda a distanza di 1 anno mi sto divertendo così con Darksider!!cazzarola...
Capolavoro no..però è un action che mi piace molto e la storia pure non è male! Sei un cavaliere dell'apocalisse che va in giro con una spada che compensa le dimensioni del suo pene e ha il carattere di uno Schwarznegger incazzato di prima mattina!
e com'è la trama? qual è il tuo scopo?
batman e Monkey Island presi![]()
Acquistato Batman!!
Per Dragon Age vorrei aspettare ulteriori sconti su Steam (sull' EA store non se ne parla... anche perchè non vorrei spezzare i miei acquisti su 20000 siti diversi...ognuno con regole diverse e destino distino...)
Si è verificato un errore nell'inizializzazione o nell'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
ma che palle....
A me una volta su Steam mi è uscito lo stesso errore durante una transazione, ma il gioco è stato stranamente acquistato lo stesso (con addebito sulla carta come se fosse andato tutto bene) e l'ho potuto scaricare.
continua a darmi lo stesso errore... a sto punto provo ad acquistare domani...
azz batman AA a 7,50 mi tenta![]()
Mah, prova domani, ma nel contempo verifica se non te l'hanno messo nella tua libreria...
a me è successa la stessa cosa proprio ieri acquistando Dead Rising 2...
ora mi dice "Si è verificato un errore interno durante l'inizializzazione della transazione. Contatta l'assistenza."
i giochi non sono presenti nella libreria...
Per Overlord, se hai già installato entrambi gioco ed espansione puoi evitarti di riscaricare il primo disinstallando solo l'espansione e facendo il controllo dei file del gioco base. Poi blocca gli aggiornamenti per il gioco base, ad alcuni se no riscaricava i file in comune con l'espansione.
Prima di installare Raising Hell, proprietà e setta lingua in italiano (se vuoi giocare in italiano) e poi fai partire il download.
mi è successo una volta e mi avevano bloccato la carta, apri un ticket con l' assistenza steam e dovrebbero risolvere sboccandotela
beh bene, a me successe qualcosa di simile natale scorso, solo che per un bel po' di giorni mi dava problemi, tanto che mi fece perdere offerte assurde per almeno 2 o 3 giorni, aperto il ticket non riuscirono a darmi una mano, così l'unica soluzione che trovai fu quella di aprire un secondo account e comprare doni per il primo account...solo così riuscii a superare il problema...
me lo consigliate il primo splinter cell?![]()
Si, ad oggi è ancora il mio preferito della serie.
Peccato che è solo in inglese e francese, altrimenti prendevo un'altra copia.