-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
grazie :sisi:
siamo ancora agli inizi, va ampiamente migliorato :uhm:
però un ottimo passo avanti dal nulla precedente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
è uscito il riproduttore di file divx/xvid/h264 (avi, mpg, mkv) per android :evvai: finalmente potrò vedere gli anime dal telefono, però devo scaricare le versioni più basse di risoluzione che quelle a 720p con i subs creano artefatti grafici.
:alesisi:
'giorno :caffe:
-
ciao uaito :o
sappi che sto facendo un'ora al giorno da quando ci siam sentiti su msn :asd:
anzi, un ora e 12 visto che le puntate di code geass sono da 24 minuti :sisi:
-
apro gimp ed aggiungo altre immagini, tanto non ho un piffero da fare :caffe:
-
Citazione:
Yoae
guardi code geass? prepare for fail :bua:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
apro gimp ed aggiungo altre immagini, tanto non ho un piffero da fare :caffe:
Living to your 'nickname' ? Senior Slacking System Administrator :asd:
-
Citazione:
Yoae
Ma ma ma 8)
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative :o
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate" :smug:
-
Se magari con coscienza e metodo, se vado pure in palestra sto periodo esplodo. Non c'ho la testa per fare niente a parte sparare cazzate sul forum e vedere anime la sera, non sto manco uscendo :facepalm: troppe cose tutte assieme, lo stress mi sta logorando figa.
-
Citazione:
Bl@ck
Living to your 'nickname' ? Senior Slacking System Administrator :asd:
fuck yeah :smug:
ora sto cercando di capire se sia possibile piazzare un bordo sull'immagine, ovviamente utilizzando lo script :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Se magari con coscienza e metodo, se vado pure in palestra sto periodo esplodo. Non c'ho la testa per fare niente a parte sparare cazzate sul forum e vedere anime la sera, non sto manco uscendo :facepalm: troppe cose tutte assieme, lo stress mi sta logorando figa.
:pippotto:
Black :consola:
-
Eh ma già che mi si toglie sta rottura di cazzo delle pressioni a lavoro un pò respiro :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Ma ma ma 8)
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate" :smug:
zitto vah, che ieri siam partiti di gran carriera e dopo ben cento metri piu' o meno eravamo li a boccheggiare :asd:
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Eh ma già che mi si toglie sta rottura di cazzo delle pressioni a lavoro un pò respiro :asd:
Poi tanto te non hai bisogno di tanta palestra, sei già pompato di tuo :asd:
Citazione:
RickTheSnake
zitto vah, che ieri siam partiti di gran carriera e dopo ben cento metri piu' o meno eravamo li a boccheggiare :asd:
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso :asd:
:rotfl:
Se resistete più di due settimane riprendete tutto come se niente fosse, salvo che in questi anni non vi siate abituati a farvi 2 pacchetti al giorno :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Poi tanto te non hai bisogno di tanta palestra, sei già pompato di tuo :asd:
Quello sì però vorrei perdere un pò di peso.
Anzi appena riesco passo in palestra e chiedo se mi possono ridare un mese visto che da aprile ad oggi sarò andato in palestra si e no 10 giorni.
-
Citazione:
Bl@ck
Quello sì però vorrei perdere un pò di peso.
Anzi appena riesco passo in palestra e chiedo se mi possono ridare un mese visto che da aprile ad oggi sarò andato in palestra si e no 10 giorni.
Be', se lo facessi io qui dovrei sfoggiare una cool face super effective per chiedere una cosa simile :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
è uscito il riproduttore di file divx/xvid/h264 (avi, mpg, mkv) per android :evvai: finalmente potrò vedere gli anime dal telefono, però devo scaricare le versioni più basse di risoluzione che quelle a 720p con i subs creano artefatti grafici.
Ha anche qualcosa di simile a jdownloader per scaricare direttamente la roba? :uhm:
-
Citazione:
White_Mason
Be', se lo facessi io qui dovrei sfoggiare una cool face super effective per chiedere una cosa simile :asd:
Sì ma dipende parecchio dalla palestra, questa dove vado io non è grandissima e non appartiene ad un gruppo (tipo Virgin active), la ragazza che m'ha fatto l'abbonamento di 6 mesi m'ha detto che se dovessi avere problemi un mese me lo spostano tranquillamente.
-
Citazione:
White_Mason
Ma ma ma 8)
Anche io, grazie all'abbonamento alla piscina estiva. :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
Se resistete più di due settimane riprendete tutto come se niente fosse, salvo che in questi anni non vi siate abituati a farvi 2 pacchetti al giorno :asd:
nah, è un anno che sono fermo a 6 al dì, una piu', una meno a seconda di quanto sono occupato a far altro, non fumerei di piu' nemmeno se volessi, mi da fastidio :asd:
comunque è vero che se in un gruppo entra un fumatore gli altri tendono a iniziare, son partito io da solo, ora siamo in tre stabili piu' due che ne accendono una ogni tanto, tutto questo senza che io abbia mai offerto niente a nessuno :asd:
poi io invece di correre avrei di gran lunga preferito andare in piscina, ma qui pesa il culo a tutti... non so davvero come possano 'sti tizi trovare piu' interessante distruggersi le gambe su una striscia d'asfalto surriscaldata grondando litri di sudore rispetto a veleggiare comodamente in un'ampia piscina fresca e rilassante :asd:
che poi, doppio, anzi, triplo effetto: alleni tutto invece che le sole gambe e il fiato, prendi un po' di colore che male non fa, e ti puoi rifare gli occhi sulla phiga in costume che di solito popola le piscine :asd:
-
Citazione:
Stark
Ha anche qualcosa di simile a jdownloader per scaricare direttamente la roba? :uhm:
Dovrei controllare :uhm: però Android già di base gestisce divinamente i download, ti mette perfino la notifica nella barra in alto.
-
ed io mi mangio i cantucci con il vin santo :tsk:
-
Siete inutili, nessuno di voi ha qualche superpotere con cui far venire l'inverno? :mad:
-
la prossima vota che rinasco , lo chiedo al buon Gesù :sisi:
-
-
Citazione:
Nanaya
Siete inutili, nessuno di voi ha qualche superpotere con cui far venire l'inverno? :mad:
"accendere il condizionatore". in questo momento sta funzionando :sisi:
-
-
Credo sia l'unico che viene sistematicamente ribannato tra tutti i permabannati reiscritti. Deve stare sulle palle ai piani alti :jfs:
-
Mi sa che lo segnalano di continuo :asd:
-
-
Citazione:
tigerwoods
Credo sia l'unico che viene sistematicamente ribannato tra tutti i permabannati reiscritti. Deve stare sulle palle ai piani alti :jfs:
Sta sulle balle a tutti e appena lo si ritrova tra i piedi in qualche flame o in qualche uscita delle sue lo si banna senza piangersi sopra
:fag:
-
Stan vai a leggere l'ultimo di FMA :sisi:
-
Citazione:
White_Mason
Ma ma ma
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate"
bici anche oggi.... 20km :caffe: La prossima volta allungo un altro po'. :uhm:
Citazione:
RickTheSnake
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso
su, che fra un po' riprendi. Anche io un anno e mezzo fa ero così... ma poi, con l'esercizio... :pippotto:
Citazione:
RickTheSnake
nah, è un anno che sono fermo a 6 al dì, una piu', una meno a seconda di quanto sono occupato a far altro, non fumerei di piu' nemmeno se volessi, mi da fastidio
comunque è vero che se in un gruppo entra un fumatore gli altri tendono a iniziare, son partito io da solo, ora siamo in tre stabili piu' due che ne accendono una ogni tanto, tutto questo senza che io abbia mai offerto niente a nessuno :asd:
poi io invece di correre avrei di gran lunga preferito andare in piscina, ma qui pesa il culo a tutti... non so davvero come possano 'sti tizi trovare piu' interessante distruggersi le gambe su una striscia d'asfalto surriscaldata grondando litri di sudore rispetto a veleggiare comodamente in un'ampia piscina fresca e rilassante :asd:
che poi, doppio, anzi, triplo effetto: alleni tutto invece che le sole gambe e il fiato, prendi un po' di colore che male non fa, e ti puoi rifare gli occhi sulla phiga in costume che di solito popola le piscine :asd:
la piscina è meno efficace se vuoi dimagrire, molto meno efficace, e dipende anche da che risultati vuoi ottenere... i nuotatori hanno spalle larghe e gambe grosse ma non hanno in genere una grande definizione muscolare. :nono:
Citazione:
Bl@ck
Stark banned :facepalm:
:rotfl:
-
È già uscito??
Cacchio, volo :vojo: :vojo:
Stavo giusto pensando che non avrei resistito un altro giorno senza guardare gli spoiler :asd:
-
-
Citazione:
Nanaya
Corri, Forrest!
fixed :sisi:
-
Meraviglioso :piange: :piange: :piange:
Cacchio, è veramente finito :sad:
-
:uhm: qualcuno sa quando esce l'op di rainbow?
-
Citazione:
spap81
:uhm: qualcuno sa quando esce l'op di rainbow?
http://www.youtube.com/watch?v=TvitjFEC6kg
L'omino sul triciclo col sacchetto di merda ancora me lo sogno Nanayah :stress:
-
Dai cazzo mo mi devo mettere a leggere il manga di FMA pure io :mad: