Be', se lo facessi io qui dovrei sfoggiare una cool face super effective per chiedere una cosa simile![]()
Ha anche qualcosa di simile a jdownloader per scaricare direttamente la roba?![]()
Sì ma dipende parecchio dalla palestra, questa dove vado io non è grandissima e non appartiene ad un gruppo (tipo Virgin active), la ragazza che m'ha fatto l'abbonamento di 6 mesi m'ha detto che se dovessi avere problemi un mese me lo spostano tranquillamente.
Anche io, grazie all'abbonamento alla piscina estiva.Ma ma ma
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate"![]()
nah, è un anno che sono fermo a 6 al dì, una piu', una meno a seconda di quanto sono occupato a far altro, non fumerei di piu' nemmeno se volessi, mi da fastidio![]()
comunque è vero che se in un gruppo entra un fumatore gli altri tendono a iniziare, son partito io da solo, ora siamo in tre stabili piu' due che ne accendono una ogni tanto, tutto questo senza che io abbia mai offerto niente a nessuno
poi io invece di correre avrei di gran lunga preferito andare in piscina, ma qui pesa il culo a tutti... non so davvero come possano 'sti tizi trovare piu' interessante distruggersi le gambe su una striscia d'asfalto surriscaldata grondando litri di sudore rispetto a veleggiare comodamente in un'ampia piscina fresca e rilassante![]()
che poi, doppio, anzi, triplo effetto: alleni tutto invece che le sole gambe e il fiato, prendi un po' di colore che male non fa, e ti puoi rifare gli occhi sulla phiga in costume che di solito popola le piscine![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 10-06-10 alle 12:31:33
ed io mi mangio i cantucci con il vin santo![]()
Siete inutili, nessuno di voi ha qualche superpotere con cui far venire l'inverno?![]()
la prossima vota che rinasco , lo chiedo al buon Gesù![]()
Stark banned![]()
Credo sia l'unico che viene sistematicamente ribannato tra tutti i permabannati reiscritti. Deve stare sulle palle ai piani alti![]()
Mi sa che lo segnalano di continuo![]()
Sta sulle balle a tutti e appena lo si ritrova tra i piedi in qualche flame o in qualche uscita delle sue lo si banna senza piangersi sopra
![]()
Stan vai a leggere l'ultimo di FMA![]()
bici anche oggi.... 20kmMa ma ma
Ottimo Yoae, oltrepassi le mie più rosee aspettative
Cioè, Lego Black e io andiamo in palestra con coscienza e metodo, tu ti stai cimentando in un ritorno alla forma perfetta e pare che anche rick con amici si sia dato un obiettivo "più in forma per l'estate"La prossima volta allungo un altro po'.
su, che fra un po' riprendi. Anche io un anno e mezzo fa ero così... ma poi, con l'esercizio...zitto vah, che ieri siam partiti di gran carriera e dopo ben cento metri piu' o meno eravamo li a boccheggiare![]()
alla fine la distanza totale percorsa sarà stata sui tre km circa, di cui uno buono di corsa, però che sfacelo ragazzi, manco quando a scuola facevamo due ore a settimana ero così malmesso
la piscina è meno efficace se vuoi dimagrire, molto meno efficace, e dipende anche da che risultati vuoi ottenere... i nuotatori hanno spalle larghe e gambe grosse ma non hanno in genere una grande definizione muscolare.nah, è un anno che sono fermo a 6 al dì, una piu', una meno a seconda di quanto sono occupato a far altro, non fumerei di piu' nemmeno se volessi, mi da fastidio
comunque è vero che se in un gruppo entra un fumatore gli altri tendono a iniziare, son partito io da solo, ora siamo in tre stabili piu' due che ne accendono una ogni tanto, tutto questo senza che io abbia mai offerto niente a nessuno
poi io invece di correre avrei di gran lunga preferito andare in piscina, ma qui pesa il culo a tutti... non so davvero come possano 'sti tizi trovare piu' interessante distruggersi le gambe su una striscia d'asfalto surriscaldata grondando litri di sudore rispetto a veleggiare comodamente in un'ampia piscina fresca e rilassante![]()
che poi, doppio, anzi, triplo effetto: alleni tutto invece che le sole gambe e il fiato, prendi un po' di colore che male non fa, e ti puoi rifare gli occhi sulla phiga in costume che di solito popola le piscine
![]()
È già uscito??
Cacchio, volo![]()
Stavo giusto pensando che non avrei resistito un altro giorno senza guardare gli spoiler![]()
Corri, CORRI!
Meraviglioso![]()
![]()
Cacchio, è veramente finito![]()
qualcuno sa quando esce l'op di rainbow?
http://www.youtube.com/watch?v=TvitjFEC6kg
L'omino sul triciclo col sacchetto di merda ancora me lo sogno Nanayah![]()
Dai cazzo mo mi devo mettere a leggere il manga di FMA pure io![]()