Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
dai tu compri e (forse) giochi roba che nessuno vorrebbe avere, e solo per "completismo" :asd:
Si, si è vero...
Però diciamo che fra tutte le porcate che gioco, questa mi sembra meno brutta di tante altre...
Il problema più grosso che ho trovato, fino ad ora, è la deficienza artificiale del compagno... Che non compromette comunque mai la giocabilità al punto di non divertirsi...
-
Comprato
Cover, pellicole, cavo org e slimport per il mio nexus 7 2013.
Presa pure l'app nexus media importer sennò il cavo non va
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
-Etrian Odyssey IV: Legends of the Titan (3DS)
-
Bastaaaaaaaaaaaaa....pensa agli studi del pargolooooooooooooooooooo
-
Ma hai un figlio anche tu Malako? come fai a giocare a tutta quella roba? con mio figlio in giro è tanto se riesco a giocare ad un gioco al mese.
-
Citazione:
real_dog
a me sembrava di aver visto vari giochi a 9,90 in un cestone dell'euronics...però il più appetibile era Street figheter 4....avessi visto dr2 lo avrei preso al volo!
dead rising 2? era in regalo in agosto su xbox
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma hai un figlio anche tu Malako? come fai a giocare a tutta quella roba? con mio figlio in giro è tanto se riesco a giocare ad un gioco al mese.
Pure se non ce l'ha...
-
io sto vivendo un periodo strano dal punto di vista videogiocoso
per vari motivi nell'ultimo mese m'è capitato di avere sotto mano diversi giochi che nn mi sarebbero interessati granchè, o versioni pr altre piattaforme di roba che ho già giocato, e sto trascurando pesantemente la mia interminabile 'to do list', in favore di questi
roba tipo soldner x 2, final fight double impact, bomberman ultra, after burner climax, mcpixel, f1 race stars, limbo e thomas was alone (già giocati entrambi su pc e 360), hard corps uprising, flow, scott pilgrim...
tra l'altro pochi di questi portati a termine. giusto i più brevi e semplici
tutto per colpa dei trofei
avevo iniziato silent hill homecoming ed evil twin. avevo scaricato ed installato dear esther. ho lì roba tipo mario 64, i final fantasy psx, wind waker, wild arms, suikoden, legend of dragoon, metroid prime 3, code veronica, alan wake, half life 2, torment ed i baldur's gate, san andreas, red read revolver, fallout 3....
scorrevo la lista dei giochi di steam e vedo roba che manco mi ricordavo di aver comprato: max payne 3, rage, metro 2033 (ma prima ho da giocare i primi 2 stalker...), inmomentum, little inferno....
uff...
spero che con il ritorno alla solita routine e ritmi riesca a dare delle belle botte entro la fine dell'anno. mi ero ripromesso un paio di anni fa di fare almeno un mario ed un jrpg o rpg all'anno
quest'anno nn ho fatto nulla di tutto ciò....
-
Malako qual'è il tuo segreto monetario/sociale?
Come fai a far tutto?
Inviato da mio bat-telefono
-
-
è la limited con inclusa la testa di manichino blu? :asd:
-
Preso Doom 3 BFG per 360 :sisi: mi mancava in collezione :sisi:
-
Citazione:
Wizard2k
Preso Doom 3 BFG per 360 :sisi: mi mancava in collezione :sisi:
ma alla fine come è? all'epoca avevo un pc del cavolo e non ci ho mai giocato. vale la pena ora?!!
dopo i vari resident e dead space non so se mi spaventerei perché uno zombie ti si presenta davanti di soppiatto...
-
ho giocato doom 3 + resurrection of evil su pc nella loro incarnazione originale qualche me se fa
è invecchiato molto bene. a mio avviso è un buonissimo fps 'doom/quake' style (ignorante e canaloni). graficamente si difende ancora bene
l'ho trovato 'moderatamente spaventoso', nel senso che non siamo ai livelli della prima parte del primo dead space, ma rimane cmq inquietante. tra l'altro si vede moltissimo quanto lo stesso dead space abbia attinto a piene mani in termini di ambientazioni/situazioni e nello stile grafico. a momenti ti sembra di giocare proprio ad un dead space 0.1 :sisi:
questo può essere un bene perchè è possibile apprezzare le origini dello stesso ds, ma anche un male prchè alla fine l'effetto novità se l'è già pigliato ds, quando invece se lo sarebbe meritato doom3 (nn so se mi sono spiegato)
l'espansione resurrection of evil è volendo evitabile: troppo corta e facile e nn sfrutta i 'poteri' che hai nella campagna originale. rimane un fps molto semplificato e canonico. da fare se proprio t'è piaciuta da matti la campagna principale (un po' come le 2 espansioni di fear 2)
io consiglio dunque la versione originale su pc, che era già in hd, piuttosto che la bfg su qualsiasi piattaforma
-
ragazzi scusate, m'è partito il tasto sinistro del mouse all'improvviso, così, da un clic all'altro
per cui insomma, devo prenderne uno nuovo
fino a quando avevano ancora la pallina son sempre andato di logitech, poi con l'avvento del laser son passato a microsoft, con grandi soddisfazioni (in effetti da allora questo è il secondo, per cui durano un botto)
ora come ora, con un budget di una 30ina di euro, logitech o ms?
-
secondo me come rapporto qualità prezzo logitech è il più meglio :snob:
per 30 euri ci sono vari modelli validi, di mouse m$ sotto i €30 non esistono (a parte i modelli per povri con 2 tasti in croce :asd: )
-
a me 2 tasti servono. più la rotella su e giù (niente destra e sinistra :nono:) e relativo tasto :sisi:
niente di speciale
-
Citazione:
akrilico
a me 2 tasti servono. più la rotella su e giù (niente destra e sinistra :nono:) e relativo tasto :sisi:
niente di speciale
io ho questo e mi trovo benissimo, è abbastanza grosso da appoggiare comodamente la mano, ha giusto i tasti indispensabili e ha la rotellina con lo sblocco (quando devi skrollare una pagina enorme è una vera figata :D)
l'unico difetto è che ha la rotellina ha anche lo skroll orizzontale ma non ha mai dato problemi :sisi:
http://www.amazon.it/Logitech-231088-M500-Mouse/dp/B002C7OIMU/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1378985793&sr=8-5&keywords=mouse
ps, ma lo vuoi con o senza filo?
-
col filo :sisi:
quel logitech mi piace
mi fanno però un po' paura i tastini laterali. nn li ho mai ben visti perchè ho semrpe paura di premerli involontariamente negli spostamenti. soprattutto quando sollevo il mouse per i lunghi spostamenti :sisi:
-
Citazione:
akrilico
col filo :sisi:
quel logitech mi piace
mi fanno però un po' paura i tastini laterali. nn li ho mai ben visti perchè ho semrpe paura di premerli involontariamente negli spostamenti. soprattutto quando sollevo il mouse per i lunghi spostamenti :sisi:
non ho capito la storia dei lunghi spostamenti :asd: però c'è una bella rientranza per mettere il pollice quindi è difficile pigiare i tasti per sbaglio :sisi:
-
:asd:
hai presente quando devi spostare la freccia da un lato all'altro del monitor? o quando devi fare un giro di 180° in un fps?
ecco, mica fai un unico movimento. sollevi il mouse e lo riappoggi dove stava prima dello spostamento. è difficile da spiegare, ma è una cosa che facciamo tutti costantemente :asd:
-
Citazione:
akrilico
:asd:
hai presente quando devi spostare la freccia da un lato all'altro del monitor? o quando devi fare un giro di 180° in un fps?
ecco, mica fai un unico movimento. sollevi il mouse e lo riappoggi dove stava prima dello spostamento. è difficile da spiegare, ma è una cosa che facciamo tutti costantemente :asd:
come ho detto il pollice rimane "incastrato" quindi è difficile premerli per sbaglio, a me per esempio non è mai successo :sisi:
però dipende anche dalla conformazione della tua mano, se hai una mano grande il pollice potrebbe sfiorarli :uhm:
-
Citazione:
akrilico
ho giocato doom 3 + resurrection of evil su pc nella loro incarnazione originale qualche me se fa
è invecchiato molto bene. a mio avviso è un buonissimo fps 'doom/quake' style (ignorante e canaloni). graficamente si difende ancora bene
l'ho trovato 'moderatamente spaventoso', nel senso che non siamo ai livelli della prima parte del primo dead space, ma rimane cmq inquietante. tra l'altro si vede moltissimo quanto lo stesso dead space abbia attinto a piene mani in termini di ambientazioni/situazioni e nello stile grafico. a momenti ti sembra di giocare proprio ad un dead space 0.1 :sisi:
questo può essere un bene perchè è possibile apprezzare le origini dello stesso ds, ma anche un male prchè alla fine l'effetto novità se l'è già pigliato ds, quando invece se lo sarebbe meritato doom3 (nn so se mi sono spiegato)
l'espansione resurrection of evil è volendo evitabile: troppo corta e facile e nn sfrutta i 'poteri' che hai nella campagna originale. rimane un fps molto semplificato e canonico. da fare se proprio t'è piaciuta da matti la campagna principale (un po' come le 2 espansioni di fear 2)
io consiglio dunque la versione originale su pc, che era già in hd, piuttosto che la bfg su qualsiasi piattaforma
grazie del consiglio. mi sa lo prenderò per il portatile....se nn fa girare gioco di anni fa lo butto dalla finestra!
essendo passato del tempo penso che effettivamente nn mi prenderà come se lo avessi giocato allora...ma mi sentirei quasi di aver perso qualcosa se non lo giocassi.
-
Citazione:
real_dog
grazie del consiglio. mi sa lo prenderò per il portatile....se nn fa girare gioco di anni fa lo butto dalla finestra!
essendo passato del tempo penso che effettivamente nn mi prenderà come se lo avessi giocato allora...ma mi sentirei quasi di aver perso qualcosa se non lo giocassi.
ricordo che ai tempi deluse molto e fu un po' etichettato come 'discreto'. però erano anche i tempi di half life 2, e gli fps ignoranti erano passati di moda
secondo me è stato sottovalutato
Citazione:
CX3200
come ho detto il pollice rimane "incastrato" quindi è difficile premerli per sbaglio, a me per esempio non è mai successo :sisi:
però dipende anche dalla conformazione della tua mano, se hai una mano grande il pollice potrebbe sfiorarli :uhm:
mò vado dal saturn e vedo se lo trovo
grazie per il consiglio! ;)
-
Citazione:
CX3200
(a parte i modelli per povri con 2 tasti in croce :asd: )
Chiamato?
Fai come me, recupera un vecchio mouse ed impiantaci il click sinistro da quello! :fag: