Più sensato. Però oh, è tipo la terza rettifica che fanno, quelli della David Production avevano dato l'annuncio in codice?
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo, una serie che ha sfruttato assolutamente a dovere i due anni di slittamento...
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...90825060_n.jpg
allora, direi che la situazione si sta delineando più chiaramente.
visto che è stato appena citato: jojo rimane dormiente, è un discreto passatempo con qualche trovata davvero apprezzabile ma non viene fuori con decisione. la puntata più recente è stata interessante dal punto di vista della colorazione e della computer graphics, lo so, a molti di voi f.c.
in genere, direi che le serie guardabili sono:
- zankyou (no, si figuri, ma prego!) no terror, un pò sci-fi ed un pò hard-boiled, ha un "tiro" deciso ed è la serie della stagione che uno si vergognerebbe di meno ad ammettere di seguire. non ha ancora gettato la maschera, il che per ora (ma si può sperare, solo per ora), lo mette al secondo posto come godibilità pura e semplice rispetto a...
- kuroshitsuji, che merita sopratutto per consistenza di tono e regolarità. è una favoletta nera e ci si sente in una. è la serie più bilanciata e matura, commestibile per tutte le puntate.
- rurumo, serie estiva numero 1, simpatica almeno se non esagerano con gli aspetti tendenti all'harem ed al fan service; finchè rimangono delicati, ok. la serie fa ridere - e la streghetta disadattata e con problemi psicologici (la micetta del kansai è molto chiara su questo punto) come interesse romantico principale è un'idea da accogliere positivamente.
- aldnoah zero, serie estiva numero 2, vissuta in questo modo è un degno rimpiazzo di rinne no lagrange; lasciamo stare troppi paragoni con gundam da cui trae ispirazione ma mi pare si distanzi già abbastanza (abbiamo delle fazioni e la situazione non è chiara; abbiamo uno stile ironico durante le battaglie). intratterrà discretamente mentre gli spettatori saranno distratti da ben altro.
anche qui abbiamo un personaggio fra i principali che non sta nei canoni della normalità, per un motivo o per l'altro (hint verso l'autismo nell'ultima puntata? mah, magari è una falsa pista)
c'è un'altra manciata di serie che ha il potenziale di stare fra quelle qui sipra, ma si trascina con un filo di pesantezza rimanendo per ciò un pò indietro, fra queste ao haru ride e tokyo ghoul.
c'è chi è talmente difettoso (in un certo senso bonesiano) che si può decidere di guardare semplicemente per vedere cosa avranno coraggio di "citare" e quali affiancamenti impossibili si inventeranno; maestro questa stagione è tokyo ESP.
Il resto è sotto, per vari motivi, ma che si possono accomunare sotto l'ombrello di "sembra che non ce n'abbiano voglia". barakamon, glasslip, argevollen sono i meno peggio, il resto ... eh.
a questo punto, se uno volesse sprecare 20 minuti per vedere una serie che ha una sola attrattiva, perchè dovrebbe preferirli a rail wars?
(ok, la biondina di argevollen, grazie ad una scrittura un pò più matura, sembra essere un pò meno di carta delle treniste formose; voleva essere un paradosso, ok, ok)
quasi mi spiace non avere una serie di quelle strampalate che piacciono a tygro e robin ed a me non piacerebbero mai, ma pazienza, sarà per la prossima stagione.
(numero_6: matcha latte (vlog) l'ha definita derposa, direi che è un modo naturale di descrivere quella roba lì :rotfl:)
Il manga di Tokyo Ghoul è diventato interessante.
Dopo il capitolo 70.
L'anime non ci provo nemmeno a vederlo. Chi segue entrambi dice che è un adattamento cattivo. Ed un pò me lo aspettavo...
di kuroshitsuji avevo iniziato a leggere il manga, merita come l'anime o di più?
Adesso, con la saga del circo, si sono riagganciati al manga. Basta far finta che la serie precedente non sia esistita.
quindi l'anime è ancora in corso?
devo rimettermi a leggere il manga... ma è lunghetto
Sì, la serie del circo è iniziata da poco.
Finalmente recuperate le puntate uscite finora di Zankyou no Terror,so far so good.
Bruttina l'ultima di Barakamon...inizia a stufare la gag della ragazza fujoshi in denial, e potevano risparmiarsi il fatto che Naru voglia sposare il sensei una volta cresciuta, non era meglio se era solo un'affezionata rompicocomeri, senza tirare fuori questo clichè?
Seriamente? L'ultima di barakamon credo sia la best uscita finora, voi vi fermate troppo sui particolari secondari e non vi godete assolutamente lo show :no:
Tutto quel dialetto giapponese, il modo di parlare diverso rispetto i canoni classici, assolutamente magnifico.
Non penso che la serie voglia virare verso qualcosa di torbido (x(), mi ha dato fastidio solo perchè è la solita cosa trita e ritrita...
Ma lo show mi piace moltissimo soprattutto grazie a questi fattori...l'ambientazione è superlativa. *____*
Non è affatto mia intenzione dropparlo, spero solo che le gag non si fossilizzino troppo.
Si ma il fatto che una bambina si innamori di un adulto è assolutamente nella norma, e che una fujoshi... beh si comporti da fujoshi anche, non c'ho visto assolutamente niente di anormale, anzi, è proprio come sono state ficcate nel marasma di cose successe che me le a fatte passare in secondo piano.
Non ho parlato di anormalità, solo di cose già viste.;)
Insomma, più gag come quella del telefono a disco (che il potenziale c'è tutto), e meno tempo perso sui fraintendimenti della fujoshi o scenette di gelosia di Naru, che ora che l'ingrediente è stato introdotto, mi auguro saranno davvero limitate.
:alesisi:Citazione:
NEWS: Akira Hiramoto's Kangoku Gakuen/Prison School Manga Gets Anime
Nozaki-Kun 5: "Tabete!" (colpetto sbarazzino sulla testa).:asd:
ieri ho visto nerawareta gakuen: caruccio dai; all'inizio pensavo fosse di shinkai, lo stile sembrava abbastanza simile (e devo ammettere che lo apprezzo molto)
Zankyou no Terror
Spoiler:
Terror.
Spoiler:
Primi 10 minuti di Gundam Punto-G:
http://www.dailymotion.com/video/x23...eview_creation
Zankyou no Terror me lo voglio maratonare una volta finito. Spero che ripagherà le aspettative che mi sto creando.:uhm: