+ Rispondi alla Discussione
Pag 1059 di 1131 PrimaPrima ... 5599091049105710581059106010611069 ... UltimaUltima
Risultati da 26,451 a 26,475 di 28257
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    http://www.animenewsnetwork.com/dail...n-break/.77162

va in pausa fino l'inverno dopo l'episodio 24
    Più sensato. Però oh, è tipo la terza rettifica che fanno, quelli della David Production avevano dato l'annuncio in codice?

Nel frattempo, una serie che ha sfruttato assolutamente a dovere i due anni di slittamento...

wxyz
    ospite

allora, direi che la situazione si sta delineando più chiaramente.

visto che è stato appena citato: jojo rimane dormiente, è un discreto passatempo con qualche trovata davvero apprezzabile ma non viene fuori con decisione. la puntata più recente è stata interessante dal punto di vista della colorazione e della computer graphics, lo so, a molti di voi f.c.

in genere, direi che le serie guardabili sono:

- zankyou (no, si figuri, ma prego!) no terror, un pò sci-fi ed un pò hard-boiled, ha un "tiro" deciso ed è la serie della stagione che uno si vergognerebbe di meno ad ammettere di seguire. non ha ancora gettato la maschera, il che per ora (ma si può sperare, solo per ora), lo mette al secondo posto come godibilità pura e semplice rispetto a...

- kuroshitsuji, che merita sopratutto per consistenza di tono e regolarità. è una favoletta nera e ci si sente in una. è la serie più bilanciata e matura, commestibile per tutte le puntate.

- rurumo, serie estiva numero 1, simpatica almeno se non esagerano con gli aspetti tendenti all'harem ed al fan service; finchè rimangono delicati, ok. la serie fa ridere - e la streghetta disadattata e con problemi psicologici (la micetta del kansai è molto chiara su questo punto) come interesse romantico principale è un'idea da accogliere positivamente.

- aldnoah zero, serie estiva numero 2, vissuta in questo modo è un degno rimpiazzo di rinne no lagrange; lasciamo stare troppi paragoni con gundam da cui trae ispirazione ma mi pare si distanzi già abbastanza (abbiamo delle fazioni e la situazione non è chiara; abbiamo uno stile ironico durante le battaglie). intratterrà discretamente mentre gli spettatori saranno distratti da ben altro.
    anche qui abbiamo un personaggio fra i principali che non sta nei canoni della normalità, per un motivo o per l'altro (hint verso l'autismo nell'ultima puntata? mah, magari è una falsa pista)

c'è un'altra manciata di serie che ha il potenziale di stare fra quelle qui sipra, ma si trascina con un filo di pesantezza rimanendo per ciò un pò indietro, fra queste ao haru ride e tokyo ghoul.

c'è chi è talmente difettoso (in un certo senso bonesiano) che si può decidere di guardare semplicemente per vedere cosa avranno coraggio di "citare" e quali affiancamenti impossibili si inventeranno; maestro questa stagione è tokyo ESP.

Il resto è sotto, per vari motivi, ma che si possono accomunare sotto l'ombrello di "sembra che non ce n'abbiano voglia". barakamon, glasslip, argevollen sono i meno peggio, il resto ... eh.

a questo punto, se uno volesse sprecare 20 minuti per vedere una serie che ha una sola attrattiva, perchè dovrebbe preferirli a rail wars?

(ok, la biondina di argevollen, grazie ad una scrittura un pò più matura, sembra essere un pò meno di carta delle treniste formose; voleva essere un paradosso, ok, ok)

quasi mi spiace non avere una serie di quelle strampalate che piacciono a tygro e robin ed a me non piacerebbero mai, ma pazienza, sarà per la prossima stagione.

(numero_6: matcha latte (vlog) l'ha definita derposa, direi che è un modo naturale di descrivere quella roba lì )
    Ultima modifica di wxyz; 02-08-14 alle 23:21:12

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Il manga di Tokyo Ghoul è diventato interessante.

Dopo il capitolo 70.

L'anime non ci provo nemmeno a vederlo. Chi segue entrambi dice che è un adattamento cattivo. Ed un pò me lo aspettavo...

di kuroshitsuji avevo iniziato a leggere il manga, merita come l'anime o di più?

Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    di kuroshitsuji avevo iniziato a leggere il manga, merita come l'anime o di più?
    Sì, anche per il semplice motivo che nella prima serie animata si è passati ai filler abbastanza in fretta, e la seconda è un filler totale, con conseguenti finali inventati.

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sì, anche per il semplice motivo che nella prima serie animata si è passati ai filler abbastanza in fretta, e la seconda è un filler totale, con conseguenti finali inventati.
    l'ho visto parecchi anni fa e pur essendo un filler mi aveva preso abbastanza, claude poi anche se è un clone un po' più sadico di sebaschan è un buon personaggio

Adesso, con la saga del circo, si sono riagganciati al manga. Basta far finta che la serie precedente non sia esistita.

quindi l'anime è ancora in corso?

devo rimettermi a leggere il manga... ma è lunghetto

Sì, la serie del circo è iniziata da poco.

Atic Atac
    ospite

Finalmente recuperate le puntate uscite finora di Zankyou no Terror,so far so good.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Bruttina l'ultima di Barakamon...inizia a stufare la gag della ragazza fujoshi in denial, e potevano risparmiarsi il fatto che Naru voglia sposare il sensei una volta cresciuta, non era meglio se era solo un'affezionata rompicocomeri, senza tirare fuori questo clichè?

Lux !
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Finalmente recuperate le puntate uscite finora di Zankyou no Terror,so far so good.

Il Nonno L'avatar di spap81

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Bruttina l'ultima di Barakamon...inizia a stufare la gag della ragazza fujoshi in denial, e potevano risparmiarsi il fatto che Naru voglia sposare il sensei una volta cresciuta, non era meglio se era solo un'affezionata rompicocomeri, senza tirare fuori questo clichè?
    mah, più che il clichè di per se, dipende da come viene usato. Qui mi pare che naru non abbia chiaro al 100% cosa comporti, per cui la intendo comunque più come un'affezionata rompicocomeri che altro; per me va ancora bene sta serie

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Seriamente? L'ultima di barakamon credo sia la best uscita finora, voi vi fermate troppo sui particolari secondari e non vi godete assolutamente lo show
    Tutto quel dialetto giapponese, il modo di parlare diverso rispetto i canoni classici, assolutamente magnifico.

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    mah, più che il clichè di per se, dipende da come viene usato. Qui mi pare che naru non abbia chiaro al 100% cosa comporti, per cui la intendo comunque più come un'affezionata rompicocomeri che altro; per me va ancora bene sta serie
    Non penso che la serie voglia virare verso qualcosa di torbido (), mi ha dato fastidio solo perchè è la solita cosa trita e ritrita...

Tutto quel dialetto giapponese, il modo di parlare diverso rispetto i canoni classici, assolutamente magnifico.
    Ma lo show mi piace moltissimo soprattutto grazie a questi fattori...l'ambientazione è superlativa. *____*
    Non è affatto mia intenzione dropparlo, spero solo che le gag non si fossilizzino troppo.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Si ma il fatto che una bambina si innamori di un adulto è assolutamente nella norma, e che una fujoshi... beh si comporti da fujoshi anche, non c'ho visto assolutamente niente di anormale, anzi, è proprio come sono state ficcate nel marasma di cose successe che me le a fatte passare in secondo piano.

Si ma il fatto che una bambina si innamori di un adulto è assolutamente nella norma, e che una fujoshi... beh si comporti da fujoshi anche, non c'ho visto assolutamente niente di anormale, anzi, è proprio come sono state ficcate nel marasma di cose successe che me le a fatte passare in secondo piano.
    Non ho parlato di anormalità, solo di cose già viste.
    Insomma, più gag come quella del telefono a disco (che il potenziale c'è tutto), e meno tempo perso sui fraintendimenti della fujoshi o scenette di gelosia di Naru, che ora che l'ingrediente è stato introdotto, mi auguro saranno davvero limitate.

NEWS: Akira Hiramoto's Kangoku Gakuen/Prison School Manga Gets Anime

Nozaki-Kun 5: "Tabete!" (colpetto sbarazzino sulla testa).

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Questo per comprovare, se ce ne fosse ulteriore bisogno, la tesi che gli anime vengono prodotti per soddisfare una ristretta cerchia di paganti otaku, direi.

Ma il manga si fa leggere molto volentieri, è troppo assurdo.

Il Nonno L'avatar di spap81

ieri ho visto nerawareta gakuen: caruccio dai; all'inizio pensavo fosse di shinkai, lo stile sembrava abbastanza simile (e devo ammettere che lo apprezzo molto)

Lux !
    ospite

Zankyou no Terror
    Spoiler:

Sembra uno spin off di death note basato sull'orfanotrofio di L

Il Nonno L'avatar di Robin

Terror.
    Spoiler:

Primi 10 minuti di Gundam Punto-G:
    http://www.dailymotion.com/video/x23...eview_creation

Zankyou no Terror me lo voglio maratonare una volta finito. Spero che ripagherà le aspettative che mi sto creando.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1059 di 1131 PrimaPrima ... 5599091049105710581059106010611069 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato