Non possiamo fare finta che non siamo contro il perugia? :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Non possiamo fare finta che non siamo contro il perugia? :cattivo:
Ma Nocerino e Poli dove sono?? :pippotto:
Si sta scaldando Cerci. Perchè?
VI rendete conto che questo era il momento in cui c'era il cambio destro pazzini? :bua:
stasera desciglio versione campione :sisi:
minchia cerci
De jong e' in assoluto il migliore , assolutamente
Il Milan ha corso e pressato per 90 minuti.
Per me questo è il dato più significativo.. Tra una settimana ci aprite in due se siete in questa condizione.
era il perugia dai, non mettere le mani avanti :)
cerci gioca in un fazzoletto di campo e fa solo due cose, non male :asd:
Cerci deve essere per forza ceduto a tutti i costi, è un chiaro elemento fuori da tutto, dall'ambiente, dalla squadra, dai tifosi.
Tramezzani e' dislessico in assoluto, assolutamente,
Ma coma oarla in telecronaca ?
la condizione mi pare buona, non eccezionale, quando il perugia era in 10 si son in pratica fermati, cosa che non è piaciuta a sinisa (giustamente,stavi 2 a 0 non 5 a 0).
io non ho visto la fiore nel precampionato, pero' i risultati clamorosi parlano da sè, per me rimanete favoriti, una vittoria o pari nostro lo vedrei con una discreta dose di sorpresa.
Ma di mihailovich ne vogliamo parlare ?
Che i tifosi non devono fischiare durante la partita ?
Un milionario che sbaglia un passaggio elementare ?
No, no non ci siamo , che mihalovich mi piaceva come aveva iniziato e come lavora ,
Ma no,nono non ci siamo
Ha ragione per quanto riguarda i fischi.
Siamo all'inizio della stagione e se al primo passaggio sbagliato della prima partita devi cominciare a fischiare come se non ci fosse un domani è meglio se stai a casa.
I giocatori,soprattutto i nuovi,hanno bisogno di essere sostenuti e di sentirsi apprezzati.
Assolutamente.
Il problema è che cerci non è solo scarso, è indolente, arrogante e presuntuoso. Quindi posso capire il tifoso che lo fischia.
Assolutamente no,
Uno compra il biglietto , e se non e' soddisfatto puo' fischiare , siccome non e' al cinema che uno deve sentire l'audio ,
Puo' fischiare, e in molti hanno fischiato
Assolutamente
fortuna cerci è solo in prestito :sisi:
vero?
Mihajlovic: "Abbiamo gestito dopo il 2-0 senza affondare e questo non mi è piaciuto. Ma tutti hanno fatto la loro parte"
Direi che rispetto ad inzaghi che elogiava la squadra dopo che magari aveva perso in casa contro una neopromossa, è un bel passo avanti.
Magari arriviamo decimi come l'anno passato ma almeno le dichiarazioni patetiche nel dopopartita quest'anno ce le saltiamo.
Il 5 gennaio 2015 passa in prestito per 18 mesi al Milan, tornando così in Serie A.[42]. Cerci sceglie come numero di maglia il 22 e fa il suo esordio con la maglia rossonera il 6 gennaio 2015, subentrando a Michael Essien al minuto 65, in occasione della partita persa con il Sassuolo per 1-2. Il 13 gennaio esordisce in Coppa Italia nella partita vinta per 2-1 contro il Sassuolo, nella quale fornisce l'assist a Pazzini per il momentaneo 1-0. Segna il suo primo gol con la maglia rossonera il 4 aprile nel 2-1 del Milan contro il Palermo al Barbera. Conclude la sua prima stagione col Milan con 16 presenze e 1 gol in campionato e due presenze senza marcature in Coppa Italia e, successivamente, cambia numero di maglia scegliendo il numero 11.