Si infatti ricordiamoci contro chi giochiamo, però gran bella azione. Adesso tifo per il goal di bacca![]()
Si infatti ricordiamoci contro chi giochiamo, però gran bella azione. Adesso tifo per il goal di bacca![]()
Ely sembra più forte di romagnoli![]()
be si ma la mollezza la vedevi subito, qui invece si vede tanta bella roba.
chiaramente qualche problema rimane, se appena ci pressano andiamo in difficolta', bonaventura mi pare un po' in calo, honda non è affidabile.
il perugia è comunque davvero poca roba eh![]()
Ottimo bertolacci stasera anche.
si ottimo, cazzo che gol bacca, peccato
ragazzi con Ely abbiamo fatto BINGO.
ely mi sembra davvero buono. speriamo bene. davvero.
Che pressing![]()
forse calabria ha risvegliato de sciglio![]()
Che dire, forse jackson merdinez ci ha fatto un favore ad andarsene a fare in culo all'atletico?
grandissimo pressing, esaltazione di tutti, visto ottime cose
a me Ely esalta per la personalita', non perde un contrasto aereo,sembra un giocatore di stampo inglese, mi ricorda Cahill.
se solo al posto di un volenteroso Bonaventura avessimo l'Isco della situazione, quello che ti fa' davvero la differenza,saremmo una buona squadra che potrebbe anche puntare al terzo posto (l'unico a mio avviso possibile in italia al momento, juve e roma sono di altro pianeta secondo me).
serve davvero ibra? se davvero viene, al posto di chi? lo metti a fare il trq con bacca e adriano?
Non possiamo fare finta che non siamo contro il perugia?![]()
Ma Nocerino e Poli dove sono??![]()
Ho pensato la stessa cosa,
Ma e' assolutamente presto per dirlo ,
E' assolutamente sbagliatoadesso fare paragoni chi e' piu' bravo o meno bravo tra ely e romagnoli
Si sta scaldando Cerci. Perchè?
VI rendete conto che questo era il momento in cui c'era il cambio destro pazzini?![]()
stasera desciglio versione campione![]()
minchia cerci
De jong e' in assoluto il migliore , assolutamente
Il Milan ha corso e pressato per 90 minuti.
Per me questo è il dato più significativo.. Tra una settimana ci aprite in due se siete in questa condizione.
era il perugia dai, non mettere le mani avanti![]()
cerci gioca in un fazzoletto di campo e fa solo due cose, non male![]()
Cerci deve essere per forza ceduto a tutti i costi, è un chiaro elemento fuori da tutto, dall'ambiente, dalla squadra, dai tifosi.