A proposito di nuove serie, finito ora di guardare Akagi, direi che la serie rulla abbastanza :asd: appena finisce Kaiji guardo quello.
Visualizzazione Stampabile
A proposito di nuove serie, finito ora di guardare Akagi, direi che la serie rulla abbastanza :asd: appena finisce Kaiji guardo quello.
Neko-loli con l'ego delle dimensioni di una galassia = instant win :asd:
Fra l'altro c'è il fratello minore di King Gainer :asd:
Ah, XXXholic Kei 2, bello bello, ma uguale al manga al 100%, quindi mi sono rotto un po le palle, puntata di transizione, il meglio arriva alla prossima.
Kure-nai 01
'nteressante :sisi:
finito di vedere Ayakashi: anime decisamente sui generis, mi ha sorpreso nel finale perchè mi aspettavo un banalee invece no!Spoiler:
Davvero gustoso, però dato lo stile ricercato consigliato solo ad un palato fine :asd:
Astenersi Otaku di basso rango :caffe:
Mnemosyne 3
bah, sto anime rimane un incognita, e me sembra sempre un clone di devilman
ZSZS 10
stagione fiacca rispetto alla prima. E poi l ho inquadrata sta serie.
Fa satira sociale, e di quella pure abbastanza bacchettona e scassamaroni. La first season era più eversiva
Inizio Shigofumi e Seirei no Moribito :sisi:
Per CG e MF 2, i rispettivi topic dedicati, mi par tutto per ora
Seirei no Moribito rulla, consigliato :sisi:
allison and Lillia 01
ingiudicabile, la prima puntata una palla assurda,con belle le colorazioni dei paesaggi non mi piace il chara design e bello lo stacchetto intermedio
kurenai 1
da vedere è meraviglioso, anche questa l'ho trovata noiosa come prima puntata, ma almeno ci sono premesse che potrebbero avere risvolti interessanti
kurenai 2
da vedere rimane meraviglioso, anche questa l'ho trovata noiosa come la prima puntata, rimangono le premesse come tali
c'è una scena per mdk, scherzo, ma è normale la scena del bagno pubblico?? i giappi hanno un diverso senso del pudore rispetto a noi, totalmente, bo?
nabari no ou 1
sembra non male, speriamo non sia un banale shonen,
come prima puntata un inizio un pò troppo yaoi??
Chi 7 e 8...sta diventando un pò un anime per feticisti? :look:
Speriamo distolgano l'attenzione dalla sabbietta dal prossimo ep...
/OT
Gaul ma stai in ferie/malattia?
No perchè vedo che il flood regna sovrano... :asd:
Ma... Soul Eater sono... 51 episodi? Sono shokato!
Visto Soul Eater 1, figo figo, lo seguirò con piacere :sisi:
To Love Ru 2
No-no, questa serie ha del potenziale, molto più di quella cacata di Rosario to fanservice, alcune trovate mi hanno fatto capottare. Adesso capisco perchè sui blog è stata addirittura paragonata a Seto no Hanayome (con le dovute proporzioni, SnH è una serie che raggiunge picchi di demenza pazzeschi che per ora TLR non ha)
Kure-nai 2
questo anime è come un dado: lo lanci e mostra una faccia quando si ferma, ma nel mentre lascia intravederne molte altre, nice :sisi:
addirittura? :asd:
mmm vero, me ne preparo altre vè, che poi se ne ho bisogno nn mi vengono :uhm: