@ mcmxc:![]()
@rozen:![]()
![]()
@ mcmxc:![]()
@rozen:![]()
![]()
Noi siamo tutti madrelingua giapponici con satellite asiatico![]()
Visto Soul Eater 01: caruccio, per ora lo proseguo di sicuro, ma solo io ho avuto l'impressione che la doppiatrice di Maka faccia schifo?![]()
Dopo essermi riguardato il primo episodio tre volte ammetto che ho cominciato ad apprezzarla, è una voce diversa, leggermente roca, mi piace.
Però devono frustare la tipa per farla "partecipare" di più.
io non riuscirei, adoro sentire il parlato giappo (una delle cose che mi esalta di più è la reclame subito dopo la sigla iniziale, lo so sono malato, tra l'altro in vampire knight la fa un uomo quella reclame, dropperei la serie solo per quello) ma devo capire cosa dicono se no non ha senso![]()
Meraviglioso![]()
C è il topic apposito, MARSCH!![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=120986
grazie grazie, mi è venuta per caso in automatico tra l'altro
ok, hai ragione
La smettete di parlare di cose illecite o devo tirar fuori gli yaoi?![]()
nessuno guarda e mi commenta druaga 2?
yahoi
sulla doppiatrice di Soul Eater ho letto qua e la sull'antenna...molte polemiche etc etc...io sono molto attento alle voci, penso che per ora il lavoro che lei sta facendo non sia male, lo trovo calzante rispetto al personaggio, vederem nei prossimi ep.
visto code geass R2 ep2: mui bello devo dire, han messo una pezza credibile al finale della serie uno, la fazenda si fa interessante![]()
Kyouran Kazoku Nikki #01
Geniale semplicemente geniale![]()
il problema più che le scene "serie" mi sembra siano le gag comiche, con i "chotto" e i "nani!?" pronunciati in maniera piattissima.yahoi
sulla doppiatrice di Soul Eater ho letto qua e la sull'antenna...molte polemiche etc etc...io sono molto attento alle voci, penso che per ora il lavoro che lei sta facendo non sia male, lo trovo calzante rispetto al personaggio, vederem nei prossimi ep.
visto code geass R2 ep2: mui bello devo dire, han messo una pezza credibile al finale della serie uno, la fazenda si fa interessante
mamma, ma MF è il paradiso dei robottofili![]()
*sprizz*
anche se il personale dell'SMS sembra un omaggio agli stereotipi d'ufficio![]()
kamen no mad guy 1
fanservicioso ma divertente come prima puntata ok, può essere godibile come megavaccata
...fixed in cosa??? Mi pare identico...
Aveva sbagliato il titolo
Blassreiter #01
Ma è... è... veramente... una cacata!![]()
Ah, ecco, grazie^_______^;;;;;