cerci è da epurare il prima possibile, soprattutto quest'anno in cui abbiamo necessità di un gruppo coeso dove tutti remano dalla stessa parte.
Visualizzazione Stampabile
cerci è da epurare il prima possibile, soprattutto quest'anno in cui abbiamo necessità di un gruppo coeso dove tutti remano dalla stessa parte.
cerci che si porta la palla a fondo campo è come vedere il concorde in fiamme prima dello schianto.
Miha ha detto che i fischi ora non ci stanno, non che sono sbagliati in assoluto. E ha ragione. Prima partita, vinci 2 a 0 e fischi? Ma vaffanculo.
Pare che quelli della curva siano in polemica con la società.
Si vede che quest'anno non sono arrivati i consueti regalini o ne sono arrivati troppo pochi
E magari altri settori dello stadio si accodano
I fischi non erano per cerci?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
d'accordo concettualmente per non fischiare in quelle situazioni, ma cerci non fa' NULLA per non attirarsi gli strali del pubblico.
gli dan la palla e 9 volte su 10 dribbla e perde palla in modo ignobile, ma cristosanto sai che devi guadagnarti la fiducia dell'ambiente, inizia con le cose piccole fai piccoli passi, gioca coralmente e quando vedi una grande occasione sfruttala, non che pigli palla e vs 3 te la tiri avanti , questo dimostra che ha l'intelligenza del caprone, cosa gia' dimostrata con alcune interviste rilasciate negli ultimi anni su roma atleti e inzaghi, con la testa proprio non c'è.
forse per questo il popolo di sansiro lo vuole immediatamente detronizzare, fischiandolo obbliga sinisa a non inserirlo se non come ultima opzione, e sinceramente se niang non si fosse frantumato quello sarebbe il suo ruolo, cioe' il povero matri se non altro di fianco a bacca ci puo' stare, cerci non sai proprio dove metterlo.
ah ,menzione d'onore per l'iperscazzo di menez, che cmq a detta di sinisa nel post partita "se fara' le cose che gli dico di fare giochera', se non le fara' non giochera'" piu' chiaro di cosi'...
Ripeto, il problema di cerci non è se sbaglia lo stop, è che oltre a essere scarso e pure indolente e arrogante, che si è permesso di dire che Inzaghi l'ha ingannato ecc
Beh inzaghi ha voluto cerci e destro per poi lasciarli sistematicamente in panca. Avessi rifiutato altre opportunità per inzaghi anche io mi sarei infastidito.
quando giocava lasciava il segno ? non ha mai fatto un qualcosa , ma neanche 1, che potesse cambiare la sua avventura al milan.
devi esser bravo a cogliere le occasioni, e ne ha avute a sufficienza.
cmq io spero che il centrocampista quasi nostro di cui ha parlato ieri notte berlusca sia witsel, lo spero ancora, e non soriano, le parole dell'intermediario e l'incontro in sicilia che ci sara' fanno ben sperare :
https://www.milanlive.it/2015/08/17/...treremo-milan/
Io preferisco Soriano e coi soldi risparmiati investire su un centrale
Gazzetta:
Citazione:
il mercato — Le domande sul mercato piovono, e Berlusconi non si tira indietro: "Ho deciso di investire perché bisogna tornare ai fasti di un tempo. Ibrahimovic ha una permanenza molto difficile in Francia, per via della sua frase che ha suscitato una reazione negativa del pubblico francese. Se il Psg vorrà chiudere con Zlatan, abbiamo la sua parola ovvero che verrebbe in quel caso solo da noi. Il centrocampista? Siamo sulla buona strada per prenderlo, il nome lo sapete tutti". Il nome è quello di Roberto Soriano della Sampdoria.
Cerci ha fatto 16 presenze su 21 partite disponibili più due di Coppa Italia. Ha giocato 7+2 partite da titolare ed è stato tolto dal campo 5 volte. Ha fatto 1 solo gol in 849' giocati.
http://www.transfermarkt.it/alessio-.../plus/1#gesamt
Cerci merita di essere fischiato a prescindere..... Spero che se ne vada via al più presto.
Ragazzi speriamo davvero che non sia soriano :facepalm:
a sto punto è soriano , boh, io ho visto l'intervista e il nome non viene fatto nè dal giornalista ne' da berlusca, pero' tutti dicon soriano quindi...mbah
quando ci presseranno daremo palla a soriano per uscire dal pressing, come no...
oppure è witsel :fag: ma visto come è conciato il Berlusca potrebbe anche parlare di Fabregas, visto che lo ha promesso a Wesker se non erro :V
oppure semplicemente non sapeva neanche di che cazzo si stesse parlando , cosa molto probabile, e ha mollato la risposta piu' ovvia possibile :sisi:
Il discorso su cerci e' assolutamente sbagliato,
Poteva essere qualsiasi altro giocatore,
Il pubblico puo' fischiare quando vuole ,
E poi non era uno solo a fischiare , erano in tanti
si vuole intendere che diamo 'sti 10 milioni alla samp per soriano che, con tutto il rispetto, ha la faccia più terrona mai vista :snob: :asd:
più di satan