La spada si Shannarotfl non è anche un mezzo plagio, oltre che un libro mediocre? :asd:
Visualizzazione Stampabile
La spada si Shannarotfl non è anche un mezzo plagio, oltre che un libro mediocre? :asd:
Basta! Basta!
:piange:
La robba sta arrivando e pare buona :sisi:
:uhm:
Landover però non era male.
Also, buon neve-blizzard dì.
Che succede invece a Roma? Alemanno è sepolto da 2 CENTIMETRI di neve? :rotolul: :facepalm: (figuriamoci se invece si preoccupano del resto del lazio :asd:)
Qualcuno sa che tipo sia Paolo Barnard?
Ho letto delle cose che mi sembrano sensate ma con dei toni da invasato tipici dei complottisti delle scie chimiche :asd:
Volevo capire se è un cialtrone o un giornalista affidabile (ahahahhahha).
Un tempo pareva un buon giornalista.Ora mi sembra dominato dalla paranoia, con certi deliri eccessivi su i super-poteri finanziari globali.
Ogni tanto tira fuori qualche bel articolo, con qualche informazione utile.
Si è fatto portatore in Italia della MMT (modern monetary theory), sbeffeggiata dalla scuola austriaca e altri economisti.
Ha scritto l'opera "il più grande crimine", che a detta di diversi, contiene parecchi errori.
Mah, stanno tentando in tanti di convincermi della bontà delle teorie dei vari Barnard, Giulietto Chiesa ( :bua: ) o di siti tipo
mentereale.com
disinformazione.it
nocensura.com
ma mi sembrano solo tante buffonate. Mi viene in mente un tipo che voleva convincermi che Icke ( googolate se volete farvi grasse risate) fosse una specie di Dio in terra :asd:
Però effettivamente sarebbe interessante sapere il parere di chi queste cose ne mastica più di me e ha più info sull'economia finanziaria
Barnard è un cialtrone chartista di primissimo ordine.
Magari molto tempo fa poteva essere un po' più serio, ma sono anni che si è totalmente rovinato.
Fra l'altro, oltre ad essere fautore di quella mmerda proprio che è la Modern Monetary Theory, senza per giunta averne probabilmente mai letto nulla di più che la pagina su wiki italiana, ha l'abitudine di scrivere inesattezze, dati numerici fatally flawed (mi ricorda un R... :asd: :asd:), e varie altre piacevolezze di ogni tipo.
Lo sospettavo.
Del resto l'ho scoperto da un tizio che su Facebook lo ha linkato e sotto ha scritto PERCHE' SI SANNO QUESTE COSE E NESSUNO FA NIENTE11!!11!11one!! :asd:
Mi ricorda il famoso video del tizio che diceva "LO SAPEVI CHE..." e poi inanellava una serie di cazzate allucinanti (mi pare di ricordarne anche qualcuna sul fluoro) :asd: che qualcuno lo riesumi vi prego
Il punto è, ci sono così tante cose effettive di cui preoccuparsi o a cui opporsi, perchè andarsi a inventare le supercazzabubbole ed i controcomplotti oscuri quando c'è abbondanza di merda alla luce del sole? :asd:
però intanto mario sta ricevendo un sacco di pat pat sulla spalla :sisi:
Qui a Roma ha cominciato a nevicare sul serio.
inizio a salvarmi questo twit :asd:
Roma ha superato la prova, solidarietà alle popolazioni colpite
E SkyUI fu :alesisi:
A furia di attendere una versione definitiva mi ero abituato all'interfaccia vanilla, pensa un po'.
P.S.: Chi è quel poNpinaro comunista che parla male di Brooks e della Spada, chi???
:cattivo:
P.P.S.: Certo, se sei un vecchio incarognito e malvissuto che ha visto troppe cose della vita posso anche capire, ma immaginatevi un ragazzetto undicenne completamente digiuno di fantasy e robbe...eh.
Daammmmadoooorrr!!!! :asd: :asd:
J.Irons si deve vergognare di tanti film...uno su tutti Eragon...
Però in Lolita palpava il culo della ragazzina con realismo invidiabile, che zozzone :sisi:
EDIT: E' morta la whitney :cattivo:
Dovrebbe essere in preparazione un nuovo film di D&D, con Irons, Hopkins e Keitel :sisi:
Saranno rispettivamente:
-uno stregone attempato ma con ancora il fisico stagno, ossessionato folle dalle ragazzine, moltissimi i vedo non vedo incentrati sulle chiappe, più sue che delle ragazzine.
Numerosi gli amplessi, più di "rotolamento" che di penetrazione.
-un decrepito e laido divinatore; erotomane, cieco e semi-demente che abbisogna di una coppia di giovani e poppute badanti per la cura della propria schifiltosa persona.
Avremo quindi bagnetti con spugnature di ano e sottopalle di pochi millimetri fuoricampo, situazioni in cui si farà imboccare succhiando le dita delle fanciulle e, fondamentale, momenti di pura follia in cui il nostro ricalcherà in tutto e per tutto il clichè "Hannibal Lecter", con tanto di osservazioni oscene e "versetto" sibilante con lingua strascicata sul palato...esattamente come ne Il silenzio degli innocenti.
-un grigio e cotonato cacciatore di streghe, sbronzo e drogato dalla sera alla mattina, perennemente insonne e devastato, in bilico costante tra il sonno, la veglia, l'incoscienza e la pura demenza.
Capace di bestiali esplosioni d'ira e di ultraviolenza.
In forte contrasto col quadro clinico speventevole un fisicaccio massiccio e marmoreo, esibito di continuo tra docce, scene di masturbazione con pène appena appena appena fuoricampo o parzialmente celato da un oggetto provvidenziale e passeggiatine a culo all'aria durante psichedelici trips notturni.
In caso di buona risposta al botteghino già gettate le basi per un altro capitolo.
Ai tre, confermatissimi nel caso, si aggiungerebbero De Niro, Pacino e Voight.
Anche la whitney si è autodistrutta, RIP ma se l'è cercata.
Ah, per la serie, le rarissime volte che c'è qualcosa di interessante su rai3, è appena finita una bellissima intervista con l'ex-capitano "Ultimo" dei carabinieri.
Quello vero o Raoul Bova? :asd:
Beh, in effetti Griffin e American Dad li danno su Italia 2 :sisi:
Le cose interessanti le passano su rai storia.
Qualità altalenante (a seconda dell'argomento).
Chi dice che in rai non fanno niente che valga la pena ha semplicemente l'uso del telecomando di un nonno che non guarda oltre i primi 9 canali memorizzati sul telecomando :sisi:
blob
fuori orario
per un pugno di libri
doc3
correva l'anno
gt ragazzi
giusto la nascita de la7 ha portato qualche altro programma interessante.
tutto il resto segue il protocollo merda.
GT Ragazzi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Certo, nel genere della propaganda e dell' indottrinamento politico fin dalla tenera età è un ottima trasmissione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blob (ho finito i rotfl)
Correva l'anno :facepalm:
sì, da ragazzino me lo vedevo, ed è mille molte meglio della merda volgare che passano in tv oggi, ossia la concorrenza.
EDIT indottrinamento :facepalm: