J.Irons si deve vergognare di tanti film...uno su tutti Eragon...
J.Irons si deve vergognare di tanti film...uno su tutti Eragon...
Però in Lolita palpava il culo della ragazzina con realismo invidiabile, che zozzone
EDIT: E' morta la whitney![]()
Ultima modifica di PinHead81; 12-02-12 alle 09:17:52
Dovrebbe essere in preparazione un nuovo film di D&D, con Irons, Hopkins e Keitel
Saranno rispettivamente:
-uno stregone attempato ma con ancora il fisico stagno, ossessionato folle dalle ragazzine, moltissimi i vedo non vedo incentrati sulle chiappe, più sue che delle ragazzine.
Numerosi gli amplessi, più di "rotolamento" che di penetrazione.
-un decrepito e laido divinatore; erotomane, cieco e semi-demente che abbisogna di una coppia di giovani e poppute badanti per la cura della propria schifiltosa persona.
Avremo quindi bagnetti con spugnature di ano e sottopalle di pochi millimetri fuoricampo, situazioni in cui si farà imboccare succhiando le dita delle fanciulle e, fondamentale, momenti di pura follia in cui il nostro ricalcherà in tutto e per tutto il clichè "Hannibal Lecter", con tanto di osservazioni oscene e "versetto" sibilante con lingua strascicata sul palato...esattamente come ne Il silenzio degli innocenti.
-un grigio e cotonato cacciatore di streghe, sbronzo e drogato dalla sera alla mattina, perennemente insonne e devastato, in bilico costante tra il sonno, la veglia, l'incoscienza e la pura demenza.
Capace di bestiali esplosioni d'ira e di ultraviolenza.
In forte contrasto col quadro clinico speventevole un fisicaccio massiccio e marmoreo, esibito di continuo tra docce, scene di masturbazione con pène appena appena appena fuoricampo o parzialmente celato da un oggetto provvidenziale e passeggiatine a culo all'aria durante psichedelici trips notturni.
In caso di buona risposta al botteghino già gettate le basi per un altro capitolo.
Ai tre, confermatissimi nel caso, si aggiungerebbero De Niro, Pacino e Voight.
Ultima modifica di Marlborough's; 12-02-12 alle 10:42:57
Anche la whitney si è autodistrutta, RIP ma se l'è cercata.
Ah, per la serie, le rarissime volte che c'è qualcosa di interessante su rai3, è appena finita una bellissima intervista con l'ex-capitano "Ultimo" dei carabinieri.
Quello vero o Raoul Bova?![]()
Beh, in effetti Griffin e American Dad li danno su Italia 2![]()
Le cose interessanti le passano su rai storia.
Qualità altalenante (a seconda dell'argomento).
Chi dice che in rai non fanno niente che valga la pena ha semplicemente l'uso del telecomando di un nonno che non guarda oltre i primi 9 canali memorizzati sul telecomando![]()
blob
fuori orario
per un pugno di libri
doc3
correva l'anno
gt ragazzi
giusto la nascita de la7 ha portato qualche altro programma interessante.
tutto il resto segue il protocollo merda.
GT Ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, nel genere della propaganda e dell' indottrinamento politico fin dalla tenera età è un ottima trasmissione![]()
![]()
Blob (ho finito i rotfl)
Correva l'anno![]()
sì, da ragazzino me lo vedevo, ed è mille molte meglio della merda volgare che passano in tv oggi, ossia la concorrenza.
EDIT indottrinamento![]()
Ultima modifica di alberace; 12-02-12 alle 13:41:49
dai Blob non si può dire che non sia interessante![]()
Gustatevi l'articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...merica/190748/
E qui emerge un aspetto inedito della storia contemporanea americana. Il presidente degli Stati Uniti chiede aiuto. Non collaborazione. Non coalizione di volonterosi, non “ciascuno faccia la sua parte”. No, una volta sicuro di avere a che fare con una persona di cui ci si può fidare, e che, per giunta, è un professional del misterioso regno dell’economia![]()
Ultima modifica di Edward Green; 12-02-12 alle 14:07:09
qual è con l'apostrofo al secondo rigo![]()
scondo me è così.
Mi pare il primo spettacolo di paolini sul vajont fu appunto su rai3 e fino a poco tempo fa la domenica c'era passapartout probabilmente unico programma culturale dato in tv (e infatto cassato). Poi se vuoi dire quale altro canale ritieni migliore e fa programmi più interessanti che non sia a pagamento o di neoaggiunta digitale che ancora io conosco poco, mi fai solo un piacere.
Ultima modifica di nofaxe2; 12-02-12 alle 15:28:51
blob a me piaceva, ma ultimamente le poche volte che l'ho visto mi ha fatto schifo.
Non vedo perchè se io evito di vedere tutte le trashate in televisione poi debba farmele vedere blob (e me le fa vedere integrali non 5 minuti che poi sarebbe il limite massimo di sopportazione).
io non lo vedo da parecchi anni, e youtube ha avuto parecchio a che fare col declino.
l'ironia nel montaggio di materiale volgare ha retto fino a che negli occhi c'eran solo film e tivvù.
Passpartout credo di averlo visto su Rai5, se non erro.scondo me è così.
Mi pare il primo spettacolo di paolini sul vajont fu appunto su rai3 e fino a poco tempo fa la domenica c'era passapartout probabilmente unico programma culturale dato in tv (e infatto cassato). Poi se vuoi dire quale altro canale ritieni migliore e fa programmi più interessanti che non sia a pagamento o di neoaggiunta digitale che ancora io conosco poco, mi fai solo un piacere.
Comunque rimanendo in tema servizio pubblico, Rai5 manda trasmissioni le più svariate, soprattutto culturali. C'è il teatro, c'è il david letterman (che vabbé, non è esattamente cultura ma diverte) e altra roba interessante (documentari e altro..)
Rai Storia si occupa sempre di storia o personaggi o roba vecchissima degli archivi rai che può essere interessante.
Rai Movie (o Rai cinema, non ricordo come si chiama) propone sostanzialmente un fracasso di film italiani e europei coprodotti dalla rai, generalmente (ma non esclusivamente): insomma, un canale di cinema italiano.
Rai4 è il canale ggiovane quindi serie tv straniere.
Rai premium vedo che fanno sempre fiction e serie tv rai, quindi puoi cancellarlo dall'elenco canali.
è indottrinamento![]()