Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
E che vuol dire? :D
che potevo pensare in qualche modo che forse ti riferissi, in parte, anche a me :asd:
vabbè oik capito!
Citazione:
*Reborn*
No, non ci siamo, il problema non sono solo quelli che scendono in campo nella singola partita ma sono quelli che dovrebbero servire per il turn-over che non ci sono affatto, ti sei accorto che a parte Amauri/Treseguet stanno giocando sempre gli stessi da agosto ? Guarda caso l'unica volta che siamo riusciti ad applicare il turnover la partita dopo l'abbiamo vinta 5-1, nel calcio moderno i ricambi non sono importanti, sono fondamentali.
Mi scuso con i romanisti ma non sto seguendo troppo la roma (a parte rossella :nerd:)
quindi voi fate mercati insulsi, non avete riserve all'altezza ed è per questo che perdete? beh è già diverso da dire che è solo per gli infortunati
e comunque le vostre riserve, a parte i terzini, non sono male e ci sono sempre state, vi ho visto giocare mezza volta con un primavera in campo
la differenza tra voi e noi è soprattutto di mentalità, come la differenza tra inter campionato e inter champions..
-
Nooooooooo, ho detto che oltre ai titolari anche i rincalzi sono infortunati :facepalm:
-
Bah, gli infortuni hanno colpito un po' tutti quest'anno, mica solo la Juventus...
Stendiamo un velo pietoso sulla Roma, a noi sono venuti a mancare i vari Milito, Eto'o, Cambiasso, Motta e Sneijder (tutti titolari), al Milan Gattuso, Borriello, Storari e adesso la coppia di centrali in difesa.
-
Ma non scherziamo, i vostri sono normalissimi infortuni da 2 settimane/ 1mese che coinvolgono qualche giocatore, noi sono 2 anni che non giochiamo con la formazione titolare.
-
Citazione:
*Reborn*
Non manca solo Sissoko, mancano Marchisio, Zebina, Cacares, Del Piero, Iaquinta, Saliamidich. Balotelli E' un attaccante di ruolo.
:rotfl:
-
Secondo me l'inter vince facile facile :sisi:
Ho messo un bel 2 fisso nella schedina :sisi:
anzi...domani gioco 100 € sulla vittoria dell'inter :sisi:
-
Citazione:
Frykky
:rotfl:
Ao, cosi si chiama :asd:
-
Citazione:
Zuma90
uuh che gufata
:facepalm:
-
Citazione:
Zuma90
Nel dubbio mi tocco :asd:
-
-2 gradi a Kiev, e tra l'altro in città son tutti mezzi impazziti per questa influenza A
Ma si giocherà a porte chiuse o no?
Partita stramba
-
vincete facile domani. Minimo un 3-0 :sisi:
-
che tristi che siete, talmente rosiconi da voler gufare la champions, davvero tristi, poveri sfigher
-
Parla lui che fa le gufate ogni domenica come se l'inter avesse dei problemi a vincere il campionato :facepalm: il bue che da del cornuto all'asino eh? :asd:
-
cosa diavolo c'entra? la juve è in campionato contro l'inter, è la sua unica avversaria, che poi siete così penosi da essere già a -7 non è colpa mia, mi aspettavo molto di più da voi.
-
Citazione:
The Great Guerra
che poi siete così penosi da essere già a -7 non è colpa mia, mi aspettavo molto di più da voi.
anche tutta Italia si aspettava di più da voi in Europa :tsk:
-
Citazione:
SimoSky
Dai ragazzi parte il sondaggione!!!
a Kiev l'Inter:
A) Pareggia
B) Perde
C) Non mi interessa
Votate in tanti!! :rullezza:
B) sono troppo forti, l'Europa non li merita :tsk:
edit: non avevo ancora letto il post di TGG che ci dà degli sfigati, quindi cambio idea: spero vinca la suina :snob:
-
Citazione:
The Great Guerra
che tristi che siete, talmente rosiconi da voler gufare la champions, davvero tristi, poveri sfigher
Si ricominciaaaaaaaaa.
Sotto con le danze :lol:
Tutti sfigher. Lui in europa tifa per tutte le italiane :lol:
-
Io tifo per tutte le italiane sul serio :sisi: però è vero che, quando a perdere è l'inter o la fiorentina, mi dispiace di meno :look:
-
Citazione:
*Reborn*
Mi scuso con i romanisti ma non sto seguendo troppo la roma (a parte rossella :nerd:)
Con una sola S. Rosella. :snob:
-
Citazione:
Kivan
Si ricominciaaaaaaaaa.
Sotto con le danze :lol:
Tutti sfigher. Lui in europa tifa per tutte le italiane :lol:
vatti a leggere i miei post nel topic di giornata su real - milan.
o chiedi a delux fai prima.
:ciaociao:
-
bah io questi nazionalismi non li capisco. odio la juve e spero che perda SEMPRE facendo pure FIGURACCE. lo stesso per il milan, ma con loro è tutto più facile. il mio senso patriottico non è certo determinato dal calcio, e che caspio.
-
Citazione:
The Great Guerra
ma parla il re dei gufi? :rotfl:
Citazione:
lo stesso per il milan, ma con loro è tutto più facile.
eh ma anche voi in europa vi "difendete" bene, quanto a figurette :uhm:
-
Citazione:
Manu
eh ma anche voi in europa vi "difendete" bene, quanto a figurette :uhm:
ma infatti ci lullate giustamente :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
bah io questi nazionalismi non li capisco. odio la juve e spero che perda SEMPRE facendo pure FIGURACCE. lo stesso per il milan, ma con loro è tutto più facile. il mio senso patriottico non è certo determinato dal calcio, e che caspio.
a parte che poi volendo fare il puntiglioso non ho detto "tifate per l'inter" ma che è vergognoso GUFARE una squadra italiana. poi sono cose di ognuno e via. io non ho gufato in champions un italiana, ovvio che se il milan perde non sono infelice, ma se vince non sono triste, mentre in campionato godo a veder perdere il milan o la juve.
non capisco la difficoltà
Citazione:
Manu
linkami una gufata verso le italiane in champions grazie
-
non ce l'avevo con te, tgg. era semplicemente la mia opinione :)
tu in quanto interista hai SEMPRE ragione