No, non ci siamo, il problema non sono solo quelli che scendono in campo nella singola partita ma sono quelli che dovrebbero servire per il turn-over che non ci sono affatto, ti sei accorto che a parte Amauri/Treseguet stanno giocando sempre gli stessi da agosto ? Guarda caso l'unica volta che siamo riusciti ad applicare il turnover la partita dopo l'abbiamo vinta 5-1, nel calcio moderno i ricambi non sono importanti, sono fondamentali.Rispetto alla squadra che ha vinto con la Samp mancava solo Sissoko. Amauri era in panca ma Trezeguet non mi pare proprio l'ultima pippa in quel ruolo. Su Marchisio concordo è un assenza pesante. Ma mancava anche contro la Samp.
Brazzo, Zebina e Caceres con tutto il rispetto li considero dei buoni rincalzi nulla più in una squadra che dovrebbe puntare allo scudetto. Iaquinta e Del Piero pensi che avrebbero giocato in quel modulo? io ne dubito.Così come sono un'assenza pesante i 2 terzini. Perché chiunque giochi sulle fasce della Juve è come se non ci fosse. Abbiamo 5 terzini uno peggio dell'altro. Infortuni o no.
Quindi ribadisco: è mancato Sissoko a centrocampo e la squadra dietro ha ballato che neanche ad un corso di salsa e merengue...
Cmq Cocoon hai ragione te, con la squadra al completo siamo i più forti dell'universo, Grosso e Zebina sono due fenomeni sulla fascia e anche se arriviamo secondi ad abissi di distanza dall'inter è una grande stagione perché ci siamo qualificati per la Champions
112 anni di storia buttati nel cesso
Mi scuso con i romanisti ma non sto seguendo troppo la roma (a parte rossella)
che potevo pensare in qualche modo che forse ti riferissi, in parte, anche a me
vabbè oik capito!
quindi voi fate mercati insulsi, non avete riserve all'altezza ed è per questo che perdete? beh è già diverso da dire che è solo per gli infortunatiNo, non ci siamo, il problema non sono solo quelli che scendono in campo nella singola partita ma sono quelli che dovrebbero servire per il turn-over che non ci sono affatto, ti sei accorto che a parte Amauri/Treseguet stanno giocando sempre gli stessi da agosto ? Guarda caso l'unica volta che siamo riusciti ad applicare il turnover la partita dopo l'abbiamo vinta 5-1, nel calcio moderno i ricambi non sono importanti, sono fondamentali.
Mi scuso con i romanisti ma non sto seguendo troppo la roma (a parte rossella)
e comunque le vostre riserve, a parte i terzini, non sono male e ci sono sempre state, vi ho visto giocare mezza volta con un primavera in campo
la differenza tra voi e noi è soprattutto di mentalità, come la differenza tra inter campionato e inter champions..
Nooooooooo, ho detto che oltre ai titolari anche i rincalzi sono infortunati![]()
Bah, gli infortuni hanno colpito un po' tutti quest'anno, mica solo la Juventus...
Stendiamo un velo pietoso sulla Roma, a noi sono venuti a mancare i vari Milito, Eto'o, Cambiasso, Motta e Sneijder (tutti titolari), al Milan Gattuso, Borriello, Storari e adesso la coppia di centrali in difesa.
Ma non scherziamo, i vostri sono normalissimi infortuni da 2 settimane/ 1mese che coinvolgono qualche giocatore, noi sono 2 anni che non giochiamo con la formazione titolare.
Secondo me l'inter vince facile facile
Ho messo un bel 2 fisso nella schedina
anzi...domani gioco 100 € sulla vittoria dell'inter![]()
-2 gradi a Kiev, e tra l'altro in città son tutti mezzi impazziti per questa influenza A
Ma si giocherà a porte chiuse o no?
Partita stramba
vincete facile domani. Minimo un 3-0![]()
che tristi che siete, talmente rosiconi da voler gufare la champions, davvero tristi, poveri sfigher
Parla lui che fa le gufate ogni domenica come se l'inter avesse dei problemi a vincere il campionatoil bue che da del cornuto all'asino eh?
![]()
cosa diavolo c'entra? la juve è in campionato contro l'inter, è la sua unica avversaria, che poi siete così penosi da essere già a -7 non è colpa mia, mi aspettavo molto di più da voi.
B) sono troppo forti, l'Europa non li merita
edit: non avevo ancora letto il post di TGG che ci dà degli sfigati, quindi cambio idea: spero vinca la suina![]()
Io tifo per tutte le italiane sul serioperò è vero che, quando a perdere è l'inter o la fiorentina, mi dispiace di meno
![]()
bah io questi nazionalismi non li capisco. odio la juve e spero che perda SEMPRE facendo pure FIGURACCE. lo stesso per il milan, ma con loro è tutto più facile. il mio senso patriottico non è certo determinato dal calcio, e che caspio.