ti rompo il colo.
Visualizzazione Stampabile
io ancora ricordo di dolphin il "bocciato allegri giudicato non sufficientemente competente, contatti con zaccheroni" da lì sostanzialmente salto a piè pari i suoi post di "segreti di mercato" :asd:
L'unica cosa positiva della fine del mercato è che, se dio vuole, ci leviamo dolphin dai coglioni per un annetto buono.
Che poi basterebbe un mod che avesse voglia di far rispettare il regolamento, ma pare siano spariti tutti negli ultimi mesi.
Apprezzo chi si vuole mantenere ottimista a tutti i costi, ed in senso lato il mercato non è stato disastroso, semplicemente insufficiente.
O per lo meno, estremamente deludente. L'acquisto più sensato è quello di Alex Sandro, gli altri onestamente boh, non c'è una certezza, solo scommesse o giocatori assolutamente non di primo piano.
Con la montagna di soldi a disposizione e dopo aver smantellato la squadra mi aspettavo MOLTO di più.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma a succhiarmelo fate dei gruppetti da tre oppure venite uno alla volta a nastro con il fortunello che degusta la sbroffata?
Ecco che è arrivato anche il terrone disagiato...
Premesso che draxler è ancora li e fino a quando non lo vedo a torino in campo non ci credo, calmatevi tutti.
Nono fallo continuare, son curioso di vedere a quanti Ban può arrivare :lol:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
gente mille volte più equilibrata qui dentro nel recente passato gli ha già detto apertamente che ha rotto il cazzo, cosa dobbiamo aspettare perché sia bannato?
Mamma mamma mi è cambiata la vita!!!
Dimmi che hai scopato o trovato almeno un lavoro che ti faccia uscire di casa
Ma di che! Dolphin è stato bannato dal mio sito preferito di giochini
Sempre detto a tuo padre che dovevo ingoiare
classico personaggino da forum, viene bannato e si riscrive solo per il gusto di attirare l'attenzione, anche se in fondo in fondo sa bene quale sia la sua reputazione
ti lascio alla tua misera vita
Ciao sono gabo e faccio il superiore perche non vengo bannato dal mio sito di giochini
L ho scritto pure sul curriculum
Ma si basta metterlo in ignore e via. Purtroppo certi elementi non si ha mai la fortuna di trovarseli faccia a faccia, ma va beh. Certo fa specie l'assenza totale di moderazione in un forum così seguito e "storico", sotto tutti i punti di vista.
Roby, di certezze ce ne sono tante. Al momento l'unica è che alle 13.56 del 29 Agosto 2015, con 100 milioni della CL e 100 milioni delle cessioni il nostro acquisto di punta, se arriva, è Draxler. E, così su due piedi, mi pare tutto tranne che un "top player" se vogliamo usare questa definizione.
Ma non possiamo prenderli i top players, lo si è fatto a lungo sto discorso. I veri top stano nelle squadre top, che non te li vendono giustamente, se non a peso d'oro. Gli ingaggi che puoi dare sono un terzo di quello che prendono nelle loro squadre. Si poteva prendere un giocatore tipo Gotze, non titolare, ma ci ha pisciato pure lui, quindi renditi conto. Devi prendere gli ottimi giocatori (Manzdo), le promesse (Dybba, Draxler) o i campioni con problemi (Khedira).
Allegher: Coman? L'ho fatto giocare sia in Supercoppa sia alla prima campionato, per cui per me era chiaro che fosse un elemento importante. Ma se il giocatore spinge per andare via, è inutile tenerlo controvoglia. Llorente? Era una cessione programmata, anche se mi dispiace perché l'anno scorso mi aveva dato molto". E sulle convocazioni: "Isla non verrà a Roma perché sarà ceduto, Khedira è lontano dal rientro, Asamoah lo valuteremo quando tornerà ad allenarsi con la palla.
Voglio i nomi delle "certezze"!
Quali top player avremmo potuto prendere con i soldi a disposizione?
Coman ha spinto per andare via.
/topic
Padoin titolare con la roma.. Coman ceduto.. trequartista nada.. khedira lontano dal rientro..
Sole a catinelle. :facepalm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Noto che il prossimo anno vanno in scadenza Rubinho, Evra, Caceres, Barzagli e Padoin. Bisognerà poi definire le situazioni di Morata e Pogba.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk